mercoledì 4 marzo 2015

l'Esercito di Terra Cotta

Tanti si Sarebbero Aspettati un mio… Relazione sull’Andamento di Notizie e Notiziari, Siete Fantastici, Ragazzi, a Voi Nuovi Interpreti di: Lingua Sconosciuta a Tutte le Nazioni di Questo Mondo, Faccio un Applauso, sapete? Ci sono Stonature, ma fa Parte del Sistema da Aggiornare, sfumature da Correggere  in Alcuni, Bravissimi.
Ma avendo Pochi Minuti per Poter Proporre un Post, Traffico Terminato e Lento per Pubblicare, volevo Proporvi una Mia Idea, Nuova di Zecca, Appena Sfornata.
Proveremo ad Entrare in una Nuova Dimensione del Drone, dimensione non ancora Esplorata, il Turismo 2.0.
Il Drone, Molti lo stanno Proponendo per Consegne di Pacchi, di Medicinali e noi… No!, proveremo ad Intraprendere una Nuova Via per il Mercato del Drone, Turismo, Turismo 2.0.
Turismo per Poter Visitare Siti Archeologici del Tipo: Pompei, Ostia Antica, la Grande Muraglia, Maciu Picio (Coorregiatemi se sbaglio) e Tanti Paradisi in Cui il Turismo è Scaglionato.
Se si Potesse, Creare una Società che Opera con Droni, per Visite Personalizzate in Posti di Paradisi Turistici, credo che Molti poterebbero Utilizzare il Mezzo per Esplorare, da un Computer Posti in cui l’Accesso è Limitato.
Si Affitta un Volo, Turistico e si Esplora il Posto Scelto, Pagando un Compenso alla Ditta che Opera in Questo Settore, anche Dirigendo dal Proprio Computer il Drone con Comandi di Preferenza.
Credo che limiti sarebbero Imposti solo da Locali Istituzioni, ma all’Interno di Siti Archeologici del Tipo Pompei, oppure di Simili, si Potrebbe Operare contribuendo alle Economie del Posto.
Beh, Ragazzi, questa è l’Idea, da Elaborare, da Perfezionare, e…: i Sassi di Matera si Potrebbero Esplorare dall’Alto con un Drone in Affitto e si Potrebbe fare la Barba ai Trulli: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento