giovedì 12 marzo 2015

Qui lo Dico e Qui lo Nego, ma il QE di Draghi, in questi Giorni non sta Facendo Tornare i Conti a Tutti

Ciao Anna, ma che Hai Divorziato da Calle Steen? Socia, queste sono Notizie che mi Interessano Molto sai? Nella Pagina FB, dove Mostri Orgogliosa i Tuoi Gioielli, non appare Più Lindberg Steen, guarda che abbiamo Interessi in Borsa e i Divorzi specie se Complicati, potrebbero anche generare Perdite, quindi sono Notizie che mi Interessano Molto.
Beh, in questi Giorni, pur non conoscendo le Tue Vicende, non avendo notizie di Ripercussioni, su ITALY.A, mi sto Divertendo Molto nel Seguire le Notizie in Italia, il Giornalismo pare abbia trovato i Suoi Giorni Migliori dopo tanti Anni.
C’è una Guerra Tra Penne come non si Vedeva da Anni e il Tema pare proprio che sia la RAI sotto Mentite Spoglie.
Draghi e il QE, appaiono gli Eroi di questi Giorni, Borse Positive, Finanza Galvanizzata e tanto Buon Umore nei TG, anche oggi nel TG di Adriana Bellini, tutto il Bello si Mette in Mostra.
Ma c’è sempre un Lato Oscuro della Luna, quello che il Sole (l’Informazione) Tiene Nascosto e Segreto, se Tanti Guadagnano, chi Perde denaro? È Proprio quello che alcuni si Chiedono ed Altri di Nascosto Illustrano e da questo Nasce una Guerra a Punta di Penna tra i Giornalisti, Alta Scuola di Giornalismo.
Beh, tu sei Mia Socia, quindi è Mio Interesse tenerti Informata, e ti Narrerò Segreti Nascosti, Tesori Sommersi del Mondo Del Giornalismo.
Pare, che Tanti Avevano Puntato sul Collasso della RAI, ma avevano Puntato Tanti Soldi.
Renzi aveva con la RAI in Perdita, gli Alibi Necessari affinché quelle Persone Potessero Riscuotere l’Incasso dello Smembramento RAI.
Noi abbiamo Rovinato Tutto, Togliendo l’Alibi delle Perdite Economiche in RAI, e Proponendo un Nuovo Metodi di Finanziamento alla RAI, non solo Per Continuare Indisturbata, ma Anche per Rinforzarsi nelle Casseforti.
Pare che Basterebbe una ACCISE di poco più dell’Uno (1) % sulla Fatture di Pubblicità trasmesse nelle TV Italiane per Poter Riportare l’Economia RAI a Livelli Competitivi.
Questo a Fatto Crollare Alibi e Mire di Tanti che avevano Investito tanto Denaro e Scommesso sul Crollo RAI, la situazione se Prima era Insostenibile alla Nazione Italia, adesso si è Rovesciata e Pare che ci sia una Guerra Sommersa per Rientrare di quei Denari Anticipati nelle Mosse anche in Borsa.
Una Sconfitta su Tutti i Livelli per quelli che avevano scommesso contro la RAI e per Renzi che adesso non ha Più l’Alibi per Dichiarare Fallimento RAI e metterla Nelle Mani di Avidi Speculatori.
Beh, questo Riportano i Giornali in Questi Giorni, e Pare anche che Chiederebbero che rimanga Segreto, quindi non dirlo a Nessuno.
Quei Ragazzi che hanno Lavorato a Questo Studio, hanno Scoperchiato un Coperchio di un Pentolone che da Anni Bolliva e in questi Giorni avrebbe dovuto Portare a Cottura tutti gli Ingredienti per un Banchetto ai danni RAI.
C’è Molto Malumore in Italia per questo e il Giornalismo diviso per Parti, si Sta Sfidando a Colpi di Penna come non si Vedeva da Anni, accuse ben Precise e Prove di Trasformismo da parte di Interessati a Banchettare con le Penne della RAI spiumata.
Inutile dirti la Gioia dei Miei Fedelissimi, sono al Settimo Cielo avendo Noi Proposto una Soluzione Economica per i Problemi della RAI, e non solo ma anche per i Cittadini che Potrebbero Trovarsi la Tassa Evasa da altre Entrate.
Beh, Anna, capisci perché i Divorzi se Complicati sono Pericolosi per le Quotazioni in Borsa? Adesso stanno cercando una Maniera per Non Pagare i Debiti contratti per Impadronirsi della RAI e tanti Stanno Perdendo Molti Soldi.
Una Abbracci Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento