lunedì 30 marzo 2015

Potreste, Con Quote Associative, Realizzare un Club

Ciao Anna, beh, Ormai i Giochi sono Fatti e le Promesse le ho Mantenute, l’Agente 10 ha Combinato uno Sfracello, non immaginavo che ci sarebbero state tali Ripercussioni di Conseguenza ad un Po’ di: “Straordinaria Creatività”, pare che questo progetto lo abbiano Definito così a New York.
Mi sarebbe proprio Piaciuto vedere la faccia di Mario e Angela, se è vera questa Forza di Penetrazione in Mercati Difficili per i Made in Europa, le Loro Facce mi Sarebbe Proprio Piaciuto Vederle.
Ma Anna, ti Invio una Idea, in Base al Progetto se Riuscito, una Idea che credo non Infastidisca i Siti di Vendita, non è Mirata a Arrecare Concorrenza in Europa, quella Merce il Successo lo Ottiene se in Mercati difficili per l’Euro.
Però, in quale Maniera proprio non Saprei non conoscendo la Movimentazione e la Logistica di Quelle Merci, si Potrebbe Riuscire se lo Vorrete, a Realizzare uno Spaccio Interno ad ITALY.A, Specifico per le Giornaliste di ITALY.A.
Il Problema di Far Combaciare, Problemi di Immagine in Circostanze di Lavoro e Busta Paga, che non è Uguale Per Tutte, Potrebbe Interessare alle Giornaliste di ITALY.A.
Anche con Sede in Paesi Emergenti affinché si Rimanga ai Patti, ma Potreste riuscire a farvi qualche Regaletto con Prezzi più Accessibili per quanto Riguarda il Mantenimento dell’Immagine e l’Equilibrio della Busta Paga, Vedi un po’ Tu Anna, Bella Presenza in Circostanze di Lavoro è Richiesta anche dai Datori di Lavoro e questo Potrebbe Aiutare le Giornaliste di ITALY.A, soprattutto se agli Inizi di carriera con Buste Paga meno Pesanti.
Beh, un Saluto e un Abbraccio, Tuo Socio: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Pst Scrittum Causa Mia Deficienza nello Scirvre: Scontata ma la Pagate la Roba



Nessun commento:

Posta un commento