venerdì 6 marzo 2015

Cosa Credi, anche io ho Sassolini nella Scarpa, ma li scrivo in Maniera che li Comprendano Tutti

Ciao Anna, allora? Beh, farei la Strada a Piedi, se Potessi Capire il Giornalismo Svedese, ed anche Tedesco, Inglese oppure Spagnolo, ma al Contrario di Te, non sono Padrone delle Lingue del Posto, ecco perché poi nel Giornalismo Templare, Tutto deve Ritornarmi, una Specie di Boomerang affinché io ne Comprenda le Direzioni.
Sai? Secondo la Cabala e quindi Mio Padre, ciò che ho Illustrato è Importante per gli Affari Economici, per il Denaro che Prima aveva Perdite nel Viaggiare.
Io ne sono all’Oscuro, sai? Più del Mio Orticello di Idee, non conosco, mi Limito a Proporle e Poi, Tutto ma Proprio Tutto viene Gestito dai Miei Fedelissimi e da Te, Mia Socia, per quanto ne so io, Siamo anche in Perdita, se guardo le Mie Tasche, ma Mio Padre, dice che era Importante per l’Economia di ITALY.A, avevamo Perdite di Denaro e questo linguaggio Permette di Diminuire le Ruberie su di Noi.
Beh, Anna, ho ascoltato Polemiche, e tante, ma noi facciamo Parte di quel Tipo di Informazione che da Sempre è stato Accusato di Affiancare Poteri del Tipo Fascismo, e Nazismo, ma Quanto fascismo c’era nell’Antifascismo? Nessuno potrà mai dirlo, da sempre il Nostro Linguaggio è astato Segreto, Misterioso negli Oscurantismi di Tutte le Epoche, Misterioso come i Dipinti e le Statue delle Chiese.
Non era per Polemizzare, ma sai? L’Ignoranza è Rasente anche nei Corridoi delle Università più Prestigiose e nei Mondi Intellettuali di Salotto  che pur Insegnando Tecniche di Comunicazione, Ignoravano tale Tipo di Linguaggio Quotidianamente Utilizzato per Poter Sopravvivere anche ai Loro fascismi, in Tutte le Tecniche Comunicative, Rimaneva Nascosto anche a Loro padreterni Aristocratici Intellettuali per Guadagnarci sull’Ignoranza della Gente che Estasiata li Applaude sui Palchi Creati ad Oc per Mercanteggiare alle Feste dell’Unità e simili, mi fanno Schifo.
Il Mio Dramma, è stato che Mio Padre, Prima mi ha Illustrato questo Linguaggio e Poi mi ha Illustrato chi io fossi.
Il Periodo Coincideva con Mio Padre che mi Illustrava Tentativi di Uccidermi e tutto si Mischiava in situazioni Confuse, tutto mi Appariva Pericoloso e Nemico.
Poi ho Imparato che i Giornalisti si Combattono tra Loro, con le stesse Armi, un Linguaggio Incomprensivo e sono Riuscito a Comprendere quale delle due Metà mi era Amica, ho Provato a Comunicare con Loro e il Risultato è stato che mi Aspettavano a Braccia Aperte, una Parte di Giornalismo mi era Amico e lo Dimostrò da subito, Tifavano per me in questo Campionato in cui gli Intellettuali Istituzionali, la Chiesa Cattolica e la Politica unita alla Massoneria Deviata, Tifava per la Santissima Trinità Inventata dai Papi, dai Vescovi e Intrallazzatori che volevano Derubarmi di Mio Padre.
Il Resto è sui Miei Blog, ho dato e ho Ottenuto Fiducia da Persone, da Istituzioni e da Te Spero.
Beh, ho Capito anche il Motivo per cui Tanti mi Rifiutavano, mi Escludevano sempre come dice Vasco e la Creazione di Due Comunità Diverse in Cui Loro Oggi Vorrebbero Entrare in ITALY.A nostra Creazione di Isola Felice, ne è Sta la Piena Attuazione di Divisione del Grano dall’Oglio.
Senza Lode e Senza Infamia, che Ognuno si Occupi dell’Orticello suo, il Mio Presente è Molto Diverso dal Mio Passato e non Prevede Passi Indietro, non riuscire i a Perdonare tutto il Male che ho Ricevuto per la Sola Colpa di Essere Figlio Unigenito di DIO e per questo Colpito a Tradimento, ancor Prima che io ne Venissi a Conoscenza.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento