giovedì 12 marzo 2015

Due Anni di Bergogliato, a me sono Apparsi Due Anni in Cerca di un Paracadute per una Chiesa in Caduta Libera, prevedo un Effetto Tarricone

Buongiorno Erno, tutto Bene con il Meteo? Accenni di Primavera in Islanda? Beh, qui in Italia, anche il Meteo alla TV, è “Carte da Decifrare”, c’è chi fa Terrorismo Meteorologico, chi Invece Descrive e chi riesce a Realizzare Romanzi e ad Appassionare tante Persone ai Temi anche Ambientali e per Ambientali esiste tutto un Teatro, niente è mai come Appare.
Sai? Quando avevo la Tua Età, il Sistema di Vita era Molto Diverso e la RAI era Veramente una Seconda mamma, il Pomeriggio dopo la Scuola Iniziava tutto un Mondo Fatto di Tanti Strumenti Visivi con la TV.
Continuava lo Studio ma diversamente, con Applicazioni Pratiche e Primi Tentativi di Interazione.
Gli Autori, avevano una Scuola diversa, che oggi è rimasta solo in Alcuni e li si Riesce a Distinguere.
Molta della Mia Formazione è avvenuto Proprio grazie alla TV.
Oggi credono di Aver Studiato alle Università e di Poter Improvvisarsi Autori, tutti Bravissimi a Fare Chiacchiere, non esistono Più i Prodotti di una Volta.
Non è retorica, Erno, è proprio una Valutazione da Esperto Comunicatore ed anche nel Mondo dei Cartoni, anche la Disney non lascia Più le Tracce della Sua Scuola, adesso è Confusione e Intrattenimento senza Temi Istruttori che sviluppino Maturazione dell’Individuo, non stimolano Più lo Sviluppo Cognitivo dei Ragazzi.
Ma non Me ne Frega un Cavoletto Erno, io sto Tranquillo con te, Perché nella Tua Mente Esiste un Piccolo Punto Nevralgico che è nelle Mani di DIO, da quel Piccolo Punto Nevralgico della Tua Mente, si Propaga Tutta la Sapienza di DIO, dosata nelle Varie Necessità, adesso Propria per Bambini e Man Mano Sviluppa i Tuoi Interessi, i Tuoi Fabbisogni, creandoti anche gli Stimoli Necessari nelle Persone che ti Circondano.
Se invece i Renzionisti, che sono un Prodotto dell’Ignoranza e della Decadenza dell’Istruzione, Credono che tutto debba essere Per Oche, Civette e Guardoni di Tette e Piselli Accontentandosi di uno Stipendio solo in Denaro e non Più in Soddisfazioni anche di Intelletto, che facciano Pure, continuerà a Cambiare Canale e quello che ancora non Comprendono è che se Cambio Canale io, DIO stesso non li Guarda, se ne Infischia della Loro Esistenza e non è Rimettendosi al Papa che Potranno farsi Guardare da DIO, sta bene a Loro sta bene anche a Me.
È molto Difficile essere RE Erno e soprattutto un RE della Potenza Biblica, noi Veramente Abbiamo Facoltà di Uccidere anche solo con lo Sguardo e noi Uccidiamo le Anime, Vengono Sterminate le Stirpi non avranno più Seguito Scompariranno dalla Faccia della Terra.
Vedi Erno, io non Faccio Proseliti Oppure nelle Occasioni, Minaccio come i Preti alla Messa, io conosco Perfettamente i Miei Poteri e li Uso in Continuazione, Tutta l’Immondizia che in Italia ancora non Riescono a Smaltire, sono Cadaveri in Semiologia, tutti i Resti che non trovano Degna Sepoltura sotto i Sacramenti.
Anche io Parlo di Belle Gambe non sono un Bigotto, ma non Provo a Guadagnarci sulle Belle Gambe.
Beh, Erno, a me Piace scherzare su Tutto e chiunque Voglia consideri Questo uno Scherzo, Facciano un po’ Loro, ce lo Sapremo a Ridire.
Un Bacio Enorme da dividere in Famiglia: Papà: !



Gronchi Rosa Crystal Shgip e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento