martedì 17 marzo 2015

Le Persone per Bene, sono Spaventosamente Pericolose, questo è il Loro Peccato

Ciao Anna, inizi a Sudare in Svezia è? Siete a 7 Gradi, da togliersi il Cappotto.
Ho Appena finito di mettere a Lessare le Cotiche, oggi Fagioli con le Cotiche, 100000 Calorie Pronte da essere Gustate, Pane Fresco e si Banchetta.
Beh, sai, per Motivi di Cronaca, sono Molti Mesi che mi sto Appassionando alle vicende di Dolce e Gabbana.
Di cui io ho Sempre Ammirato i Loro Messaggi Pubblicitari, Vere Opere da Oscar Cinematograficamente, messaggi in cui negli Anni Passati si è Parlato anche di Mafia, con il Protagonista che Uccidendo una Piovra, la Portava in Dono alla sua Innamorata, ma ne ricordo anche di Più Vecchie, ma nelle Cronache Giornalistiche, hanno sempre Inciampi, precedentemente con il Fisco, accusati di Evasione Fiscale e poi dopo anni, Assolti da quella Accusa e hanno fatto Discutere, tanto in Italia, ma Loro Erano “Diversi” in Tanti Aspetti nelle Cronache raccontate dai Quotidiani.
L’Intervista che oggi tanti Accusano arrivando a Boicottare il Loro Marchio, mi è Apparsa Veramente un Pensiero di Persona in Pace con sé Stessa e questo Oltre ad Essere Importante è anche Spaventosamente Pericoloso.
Il Loro Marchio Oggi è un Impero Economico, credo, Faticosamente Conquistato e Proprio da Persone “Diverse”, immagino Sacrifici, Inciampi e Tempi Primitivi per il Loro Vivere l’Omosessualità.
Ha Aperto Discussioni in Tanti Aspetti quella Intervista, in cui credo abbiano ragione Tutti coloro che Intervengono, ma contrapporre ai Pensieri Personali, Pericolosi Boicottaggi e quindi Violenti Interventi per Prevalere sui Pensieri, è spaventosamente ISIS.
Io Credo in Leggi che Regolamentano l’Aborto, ma nel Mio Regno è Omicidio, Credo in Leggi che Inquadrino la Convivenza Omosessuale, ma non lo chiamerei mai Matrimonio e nel Mio Regno l’Omosessualità non Esiste, e non esistendo non si Può Considerare Reato, è Dio che non l’ha Prevista nel Suo Regno e non Esiste, gli Omosessuali Entrando con le Leggi di DIO, in Paradiso, perderebbero la Loro Omosessualità, Credo in Tante e Articolate Leggi, che non Rappresentano il Mio Regno, ma quella si chiama Convivenza Civile in uno Stato Moderno e non Primitivo in cui si Impedisce di Esprimere un Pensiero.
Essere in Pace con sé stessi, non Porta a Ricercare Rivalse su chi in Precedenza ti Impedisce di Esprimerti, questa Fase nell’Intervista, l’ho Vista Superata in Dolce e credo che sia alla Ricerca di Spiritualità Propria e Personale e questo non lo si Può Vietare solo per Partito Preso arrivando al Boicottaggio.
E la Ricerca di una Personale Spiritualità, la si Potrebbe Notare perché non si è Nascosto all’Intervistatore, ne avrebbe potuto Prevedere il Percorso delle Sue Parole, conoscendo bene il Mondo a Cui Appartiene e quindi Privarsi di Dire quelle Frasi che fanno Parte solo del Proprio Io e chi Boicotta l’Io, è un Fascista.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






Nessun commento:

Posta un commento