domenica 1 giugno 2014

Questo è un Esame di Maturità: della Serie: del Salvare una Azienda Voorrei farne una Missione

Ciao Erno, credo e Spero di aver Compreso bene il Segnale di Fumo, ma sai? Di quel Tipo ne ricevo Molti e quindi io Pur Illustrandoti il Progetto, Vorrei che passasse sotto Esame dei Miei Fedelissimi, Loro decideranno in Proposito se Disponibili 3Milioni di Euro per questo Concorso.
Ma prima vorrei raccontarti una Storia, ero ancora un Ventenne Sbarbatello, un Pischelletto Inesperto che un Giorno mi Chiamò mia Nonna nella sua Camera e mi disse: “Pippo, questo è il mio Libretto al Portatore, ci sono 18 Milioni di Lire e questo è un Assegno Girato da me di 25 Milioni di Lire, (aveva appena Venduto un Appezzamento di Terra ed era la Caparra) vai in Banca e Versa questo Assegno, nel mio Libretto al Portatore e Ritira un Milione di Lire per Ogni Figlio e Nipote che ho, vorrei Fare un Regalo”.
Tra tanti, Figli e nipoti, mia nonna dette questo Incarico proprio a me e Erno, allora non era difficile poter prendere tutto e Scappare, sai? Erano ancora bei soldini, starei ancora in Isole Caraibiche a Spassarmela, ma non lo feci, eseguii i comandi di Mia Nonna e tutto si Ritorse a mio Favore, avevo Conquistato un Posto, nelle assemblee tra i suoi Figli.
Quindi vengo ad illustrati il Progetto per un Concorso per gli Studenti Italiani, che sono Prossimi alla Maturità.
Sarebbe Bello, poter assegnare 3Milioni di Euro, agli Studenti della Regione che Risulterà con la Media Migliore alle Promozioni per la Maturità, con uno scopo ben Preciso.
La Media dovrebbe essere Calcolata in Base ai Promossi sommando la Media dei Bocciati alla Maturità in Maniera che non ci siano Bluff.
Gli studenti della Regione che Vinceranno il Montepremi di 3Milioni di Euro dovranno Formare delle Rappresentanze tra i Consigli di Istituto e…:.
Gestirli per la Ristrutturazione di Complessi Scolastici, quelli che a Loro Parere necessitino di Ristrutturazione nella Regione, quelli con carenze più Gravi.
Gli Studenti Stessi e non i Politici, Potranno Amministrare la Somma affinché ricada a Complessi Scolastici, certo, avranno anche la Possibilità di farci la Cresta, ma Erno, in Italia c’è da aspettarsi di Tutto ed è proprio questa la Prova della Vita di quegli Studenti che risulteranno Vincitori.
Erno, io avrei Fiducia in Te e spero che quegli Studenti Vincitori, si Conquistino la Fiducia e la Stima della Regione che li Ospita, Facendo Fruttare quei Soldi per il Bene della Comunità più del Loro Valore, con i Professori Suggeritori.
Questa è la Mia Proposta per un Concorso diverso da quello dello scorso anno, ma spero ancor più Interessante.
Ciao Erno, un Bacione: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento