lunedì 30 giugno 2014

Alla Cortese Attenzione del Gran Maestro dell'Ordine dei Cavalieri Templari a cui io Osservo Dedizione

Carissimi Fedelissimi, Voi più Antichi, Voi che dell’Economia ne avete Sempre Fatto una Lezione di Vita, con Filosofie e Regole Strette anche Religiose.
Il mio Compito da Letture Sacre, era quello di Riscattare tutto il Mio Popolo, Senza un Centesimo.
Centesimo che si può Interpretare in Tante Maniere, dai Denari, ai Combattenti, Militari in Guerra.
Il Risultato del mio Prodotto, Potete Osservarlo Meglio Voi, dai Vostri Osservatori, a me Rimane solo la Volatilità delle Notizie affinché me ne faccia Idea.
Sempre io, ho Dovuto Immaginare, Ipotizzare, Realizzarmi Illustrazione del Mio Operato e ciò che vorrei Proporre alla Vostra Attenzione per un Studio Approfondito, credo sia alla Nostra Portata immaginando l’Attuale Nostra Situazione e considerando l’Antico.
Il Ministro Del Rio, Pare che vorrebbe Proporre in Europa, un Titolo con Copertura da Immobili dello Stato a Garanzia di Titoli Emessi per Riparare al Debito Pubblico.
Si Vocifera qui in Italia, che si Prevede una Manovra Aggiuntiva pari a 25Miliardi di Euro, a danni dei Cittadini incolpevoli, affinché possano loro Mantenere le Promesse fatte ai Soci Europei.
Propongo in Esame e alla Vostra Attenzione, l’Opportunità di Inserirci, in questo Affare, affinché ne possa Venire un Investimento anche per il Nostro Popolo a Medio-Lungo Termine e vorrei Illustrarvi uno Schema di Proposta da Inoltrare al Governo Italiano se passa il Vostro Esame e da Voi Considerato Buono e Utile.
La Mia Proposta, si Basa, sull’Anticipo al Governo Italiano, di 5Miliardi di Euro in Aiuto alla Manovra Aggiuntiva prevista in Italia, ma a Determinate Condizioni e ve ne Traccio Illustrazione.
Diritto, di Scelta di Immobili dello Stato Italiano Entro 18 mesi dal Versamento così  Suddivisi:
per il Valore di 2Miliardi in Immobili da scegliere tra Milano e Roma.
Per il Valore di 1,5Miliardi in Immobili da scegliere in Altri Capoluoghi di Regione in Italia.
Per il Valore di 1,5Miliardi da scegliere in Immobili in Zone Marine Italiane, scelte tra Caserme, Poligoni o Residenze Militari e Civili Marine per futuri Investimenti Specifici per il Turismo.
Il Governo dovrà Garantire una Specie di Nulla Osta per Operare nel Rispetto delle Regole e Leggi Vigenti dei Territori, in Condizione Celere, senza che altri Ostacolino Investimenti per Ricostruzioni o Ammodernamento in Centri Turistici, Commerciali o Altro e lo devono Garantire per Iscritto.
Noi, Potremmo Proporre al Nostro Popolo, Investimenti a Medio Termine, in Queste Specifiche: Turismo e Immobili Commerciali, abbiamo un Popolo che esce dai Confini Italiani, e Credo che Oggi Investimenti Sicuri, ce ne siano Pochi e per questo Necessitano le Garanzie Richieste al Governo Italiano, oggi neppure le Banche Prestano Soldi e noi siamo Gente Onesta che vorrebbe rientrare dei propri Soldi che Presta allo Stato Italiano, anche se a Medio Termine.
Fedelissimi, a Voi Lo Studio di Questa Mia Proposta di Investimento e la Facoltà di Innolatrarlo al Governo Italiano, un Saluto Caloroso, e io Speriamo che gli Italiani Paghino Meno Tasse, del Resto: Già preannunciate: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento