martedì 10 giugno 2014

a Scuola, mi Domandavo sempre, il Perché Studiavo cose che facevano Infuriare gli Insegnati? Prendevo sempre 4, oggi lo Capisco

No Erno, non mi Sento un Poeta, Farei Rabbrividire gli Intellettuali e Tutta la Cultura Impegnata Italiana, quella Filo Francese.
Io ho una Cultura Popolana e nel Sangue i Pasquino, gli Arlecchino, i Pulcinella, Che Fanno Parte anche delle Maschere Italiane.
Tute Figure, che non Essendo Colte, e Intellettuali, hanno Fatto nella Storia in Italia, la Denuncia.
Pasquino, era Famoso per le Sue Rime Contro il Papa Re e la Vera Identità di Pasquino ancora non la si Conosce, perché allora c’era il Boia del Papa.
Ma nella Tradizione Romana il Mettere in Risalto i Difetti altrui, lo si Faceva anche nelle Osterie, con gli Stornelli e erano Vere e Proprie Guerre a Colpi di Stornelli tra Bande di Cantori.
Devi Sapere, che nei Dialetti di Quelli che Vengono Chiamati Castelli Romani, si Dice ancora Canzonare, o Scanzonare, se si Prende in Giro Persone e deriva da Canzone, ma tutte Fanno Denuncia, di Difetti Altrui cosa che non Capiscono per quanto Riguarda gli Sfottò, dalle Curve degli Ultrà.
Se Potessero anche a Me Oggi non Essendoci più il Boia, mi darebbero il Daspo e lo fanno Erno, Isolandomi sempre Più, Evitando di Parlarmi e di Frequentarmi, la Denuncia in Italia Tramite la Cultura Popolare, fa Più Effetto di un Discorso degli Intellettuali, perché arriva direttamente all’Anima della Gente ed è Rapida, perché tutti sono Simboli, Tutti Richiami nelle Poesie Romanesche.
Il Popolo Appare Ignorante, ma conosce Bene la Propria Cultura.
Beh, io quando Iniziai sa Scrivere sui Blog, Volevo Rimanere Anonimo, sai? Il Post, la Poesia o la Battuta, Rimanendo Anonimo come Pasquino.
Ma Presto come Minacciarono me di Morte, mi Fecero Capire che chi Rischiava eri Tu Erno, Tramite Giochi di Ruolo, tua Madre era Ancora Incinta di Te.
Beh, Postai una Foto con il Simbolo della Cittadina dove Vivo e Scrissi: io Sono Qua.
Poi iniziai a Firmarmi, ma Gronchi Rosa avrei Voluto Rimanesse uno Pseudonimo come Crystal Ship e Zerodieci.
Ed Iniziai a Firmarmi con il Mio Nome di Battesimo a quel Punto conoscevano tutto di Me, Nome e Luogo dove Vivevo e se Volevano Cercarmi di Certo mi Avrebbero Trovato, lasciando in Pace Voi.
L’Arte Erno, non si riesce a Comprenderla a Scuola, si Riesce a Comprendere la Tecnica dell’Arte, ma l’Arte la si deve Respirare e rimane Impressa nel DNA delle Persone.
Esce Spontanea e la Semiologia Aiuta Moltissimo se la si ha nel  DNA.
Il Giornalismo Nasce dal Rinascimento e i Pittori, erano Tutti Giornalisti che in un Quadro Commissionato da Chiunque, ne Rappresentava Pregi e Difetti, affinché gli Illuminati che venivano in Contatto con quella Persona, li Conoscessero, solo con la Carta Stampata è Entrata in Crisi l’Arte, perché nelle Botteghe non si Insegnava più il Giornalismo.
ed Oggi non lo si Conosce, sai? Un Museo Esprime neanche la Metà della Bellezza del Luogo in Cui un Opera d’Arte è Nata, sono Inutili, non hanno più il Senso del Giornalismo.
In questa Maniera sono Sopravvissuti gli Illuminati, Potendo Conoscere in Anticipo con chi e di Cosa Poter Parlare Incontrando una Persona Nuova.
Molta delle Tecnica della Pittura del Rinascimento, il Giornalismo ancora la Possiede, ma è Arte Antica, non Semplici Penne che scrivono un Articolo e per un Illuminato, il Riconoscere un Artista Giornalista è Fondamentale per i Tweet, sai? Oggi ci sta Provando anche la CIA ad Imitarci.
Ma Manca la Madre Lingua e la Madre Arte Italiana, nessuna Lingua al Modo potrebbe Eguagliarla.
Beh, la Lingua Italiana è nei Secoli stata Disegnata e Diretta dal Pensiero di DIO, Proprio affinché io ne Comprendessi le Sfumature e Potessi Combattere i Miei Nemici rimanendo in Ultima Fila Dietro la Cavalleria e la Fanteria, da Ultimo.
Beh, io te le Spiego queste cose, ma ho sempre la Paura di Apparire Presuntuoso, Egocentrico, quindi ti Invio un Bacione Enorme da Dividere in Famiglia: Filippo Salvini: Papà: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






Nessun commento:

Posta un commento