mercoledì 18 giugno 2014

Boh

Carissimi Fedelissimi, pensavo questa Mattina, alla Prossima Introduzione del  Sistema di Pagamento tramite Telefonino, una Sorta di Carta di Credito Virtuale, credo non conoscendone il Funzionamento, ma Provando ad Immaginarlo, lo Vedo tutto Racchiuso in un Programma, Progettato appunto affinché anche la Carta di Credito Diventi Virtuale.
Ma Proverei a Spingermi con la Fantasia, tra Dieci o Quindici Anni, quando quel Tipo di Pagamento Diventa Utilizzato Completamente e Spodesta la Carta di Credito come Forma di Pagamento Elettronico.
Quindi Vedo una Enormità di Casse anche dei Supermercati, attrezzate a Quella Soluzione Virtuale di Pagamento Elettronico.
E Cosa Vedo? Vedo, un Dado da Poterci Giocare di Apparecchi Risolutivi Attuali, che si Discostano dalle Tessere per la Raccolta di Punti, per  Fidelizzare  il Cliente, perché avverrebbe una Divisione tra Sistemi di Lettura, oggi tutti Ottici oppure Magnetici e quindi Diversi dal Tipo Utilizzato dai Telefonini.
Non che sia una Grande Idea, ma proverei ad Analizzare la Possibilità, di Realizzare Programmi Simili a Quello del Pagamento tramite Telefonino, con la Specifica di Poter Accumulare Punti e Fidelizzati da Parte di un Esercizio Commerciale, Programmi che Realizzino quella Raccolta Punti di Fedelissimi ad un Supermercato, Virtuale, come il Futuro Sistema di Pagamento Elettronico.
Beh, io 1 Euro lo Punterei su questa Scommessa a Lunga Scadenza, una Decina di Anni, quando quel tipo di Pagamento cambierà anche i Sistemi di Lettura Attuali, Ottici oppure Magnetici: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento