giovedì 26 giugno 2014

Oggetto: Re al Tweet

Carissimi Fedelissimi, beh, in questi Ultimi Giorni, ho fatto Molta Attenzione a Tutte le Indicazioni che Mandavate in Onda sul Potenziale del Linguaggio dell’Arte, beh, Fatta Eccezione delle Paure che avevo sulla Preparazione nella Comunicazione nel non essere ancora Pronti a Tale Meccanica e Teoria dell’Aria Proposta ai più Giovani, devo dire che i Risultati che fate Passare sono Stupefacenti.
Ma questa Mattina, mentre guardavo la Posta nella Mia Casella, notavo Appunto che Molta Pubblicità, Viaggia su E-Mail, credo Distribuite da Agenzie Specializzate e i Destinatari, credo che spesso le Cestinino ancora chiuse, a Meno che… : l’Oggetto, non li Incuriosisca.
L’Oggetto di una E-Mail, è Fondamentale ai Fini dell’Apertura della Posta, ti Mette Ansia di Visione e se non mette Curiosità, viene Cestinata dai Destinatari.
Quindi Propongo di Studiare approfonditamente la Specifica Oggetto di Una E-Mail e quanto Potenziale abbia un Tweet e Poi Realizzare un Grafico di Percentuali di Apertura di E-Mail dalle Cestinate, affinché se ne Tracci una Valutazione delle Agenzie a Garanzia del prodotto Venduto ai Clienti.
Valutazione in Base alle Percentuali di E-Mail Aperte e Visionate Prima del Cestinamento, Stilando Classifiche di Produttività sulla Distribuzione di Messaggi Pubblicitari Via E-Mail.
Credo che ne Possa Avvenire anche una Classifica sulle Agenzie Pubblicitarie che Utilizzano il Metodo E-Mail.
Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento