Carissimi Fedelissimi, beh, in
questi Ultimi Giorni, ho fatto Molta Attenzione a Tutte le Indicazioni che
Mandavate in Onda sul Potenziale del Linguaggio dell’Arte, beh, Fatta Eccezione
delle Paure che avevo sulla Preparazione nella Comunicazione nel non essere
ancora Pronti a Tale Meccanica e Teoria dell’Aria Proposta ai più Giovani, devo
dire che i Risultati che fate Passare sono Stupefacenti.
Ma questa Mattina, mentre
guardavo la Posta nella Mia Casella, notavo Appunto che Molta Pubblicità,
Viaggia su E-Mail, credo Distribuite da Agenzie Specializzate e i Destinatari,
credo che spesso le Cestinino ancora chiuse, a Meno che… : l’Oggetto, non li
Incuriosisca.
L’Oggetto di una E-Mail, è
Fondamentale ai Fini dell’Apertura della Posta, ti Mette Ansia di Visione e se
non mette Curiosità, viene Cestinata dai Destinatari.
Quindi Propongo di Studiare
approfonditamente la Specifica Oggetto di Una E-Mail e quanto Potenziale abbia
un Tweet e Poi Realizzare un Grafico di Percentuali di Apertura di E-Mail dalle
Cestinate, affinché se ne Tracci una Valutazione delle Agenzie a Garanzia del
prodotto Venduto ai Clienti.
Valutazione in Base alle
Percentuali di E-Mail Aperte e Visionate Prima del Cestinamento, Stilando
Classifiche di Produttività sulla Distribuzione di Messaggi Pubblicitari Via
E-Mail.
Credo che ne Possa Avvenire anche
una Classifica sulle Agenzie Pubblicitarie che Utilizzano il Metodo E-Mail.
Un Saluto Affettuoso: Filippo
Salvini: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e
Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento