venerdì 6 giugno 2014

Non ho Fiducia dei Giochi delle Banche Italiane Governatore, le Faccia da Badante

Alla Cortese Attenzione del Governatore della BCE: Mario Draghi.
Egregio Governatore, ho Analizzato un po’ più Approfonditamente, i Colpi usciti dalle sue Armi non Convenzionali ed ho apprezzato Molto quella Intenzione (perché nei Fatti Rimane più Difficile) di Voler Spalmare il Potenziale Economico messo in Gioco dalla BCE, affinché possa Coprire ed Arrivare anche alle Fasce Più Deboli.
Ma Valutando Attentamente, non Vorrei che Maldicenze nel Futuro, possano Incriminare Lei e Tutta la BCE, di aver Fato la Cresta sui Tassi.
Sì, perché quel Meno 01 di Interessi sui Depositi, malelingue Potrebbero Pensare che vanno a Coprire quella Perdita di Meno 010 Tolto agli Interessi sui Prestiti, garantendo così le Mosse della BCE affinché la Perdita e l’Immissione di Denaro Venga Ripagata.
È Proprio un Consiglio Spassionato che Vorrei Proporre alla Vostra Attenzione, affinché la Storia non Modifichi gli Intenti e gli Sforzi della BCE.
Proporrei Appunto di Mettere in Gioco, anche quello 01 % Ricavato dai Guadagni sugli Interessi dai Depositi, magari per Esempio, Immettendoli nel Mercato tramite un Bonus Annuo alle Pensioni Minime degli Stati Appartenenti alla BCE.
Bonus che Potrebbe Essere Valutato a Fine Anno, Considerando gli Introiti da quel 01% dai Depositi delle Banche alla BCE.
È solo una Proposta, che però Richiama una Redistribuzione del Reddito, e anche Aiuto Concreto ai Pensionati al Minimo e le Fasce più Deboli della Comunità Europea
Un Saluto ed un Buon Lavoro a Voi Tutti: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento