giovedì 26 giugno 2014

il Difficile è Vedere Tutto e di Me non Vedo Niente, Benedetta Scizzofrenia

Ciao Anna, Inebriata dalla Primavera Svedese? Mi piacerebbe tanto Poterla Vedere almeno una Volta con tutti quei Laghi, beh, se Pur Costruito per la Guerra, anche io ho il Mio Lato Romantico sai? Mi emoziono davanti ad un Tramonto e nei film Sentimentali mi esce anche la Lacrimuccia, ho Dovuto Imparare a rimanere Impassibile a Tutti gli Eventi, sempre Freddo e distaccato, c’è stato Bisogno di Molta scuola.
Vuoi conoscere i Discorsi tra me e mio Padre in questi Ultimi Giorni? Te li confido.
Sto Insistendo presso di Lui affinché Riesca a trovare un Finale a Questi Miei Scritti, a Questa mia Avventura A Cavallo di Articoli con la Lingua Sguainata in Difesa.
Beh, se devo Pensare al Finale della Mia Precedente Avventura su questa Terra, anch’esso mi Lascia Indifferente, non credo faccia Differenza sai? Ho Dovuto Imparare dalla Scuola anche ad Infischiarmene della Vita Terrena ed è Proprio un Filosofia, non come appare una Pazzia il non Attaccamento alla Vita Terrena, ai Suoi Richiami in Ricchezza, in Potere o altro.
La Sua Risposta è: “è già Inciso da Millenni”, ma non mi Spiega, aggiunge solo che non mi farà fare Brutte Figure.
Novembre è Vicino quello del 2014 e io da Letture Credo sia il 16 la Data della Sua Manifestazione su questa Terra, Giorno in cui avverrà il Nostro Incontro, ma non sono così sicuro della Mia Abilità a Leggere Disegni delle Sue Semiologie e quindi… Spero Abbia Trovato un Finale ai Miei Blog.
Però, prima che quel Finale e Forse anche Tragico, Avvenga, vorrei ed è un Mio Desiderio, Poter Dire di aver Compiuto Tutto nella Logica della Famiglia Nuova che Mio Padre mi ha Illustrato in questi Anni e Spero tu non ti Offenda di questo Mio Desiderio.
Generalmente non compro le Persone, quello anche se è Tipicamente Italiano, non mi Appartiene, ma Vorrei Trovare la Maniera di Poterti offrire uno Stipendio, in Qualità di Musa Ispiratrice, le Pose ai Pittori se le Fanni Pagare e la Tua Immagine Eterea, per me è Stata di Fondamentale Importanza.
Beh, prima potevo Puntare sui Guadagni credo Certi della Pubblicità (anche se solo nella Fantasia) dai Miei Blog, ma adesso non mettono Più Pubblicità, pare Google mi abbia Boicottato in tutti questi Anni.
Ma Pare che siano Andarti in Porto le Paghette a Mio Figlio dal Ricavato dei Diritti dei Miei Scritti.
E se non Bastasse questo, credo che ci sia un Ricavato dal Potenziale da me Illustrato della Lingua Sconosciuta a Tutte le Nazioni di questo Mondo: il Linguaggio dell’Arte espresso in Articoli.
Nel Veicolarla, Avvengono Guadagni e se di Introito a Me, potrebbero essere Utilizzati per un Tuo Stipendio.
Ci Tengo Molto Anna, Informati per Ben e Datti un Tuo Stipendio, adeguato ad una Reggina Biblica e quindi Ponderato, mi Renderai Fiero dei Miei Articoli, sperando che tu non ti Offenda.
Le Armi di Cui dovevo Disporre, tra cui la Povertà, mi sono State Illustrate nel Lontano 1996 ed io ho Accettato, senza Invidiare i Ricchi, sai? A Tiziana Panella, ho Illustrato il Comandamento di DIO: Non Desiderare la Roba di Altri.
Beh, i comandamenti, sono Molto più Complessi e Articolati di come Appaiono, e quello in Particolare, Parla della Ricchezza di DIO, che Comprende Tutto il Creato, quindi di Ricchezza Incalcolabile e satana la desidera tentando di Spodestarlo, quindi desiderare la Roba di Altri è un richiamo di satana.
Beh, sin dalle Prime Righe scritte nei miei Blog, volevo Condividere con te Anna, rischiavo di Condividere con te un Fallimento, ma non sono queste le Notizie che mi Giungono, quindi… nelle Logiche che ti ho Descritto, datti uno Stipendio come Musa Ispiratrice di queste Pagine, un Abbraccio Immenso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
lvini: !
giche che ti ho Descritto, datti uno Stipendio come Musa Ispiratrice di queste Pagine, un Abbraccio Immenso: Filippo Sa


Nessun commento:

Posta un commento