domenica 25 maggio 2014

Sottopancia con Diritti?

Carissimi Fedelissimi, l’Introito Pubblicitario nelle Pagine Internet, ha Fatto Sì, che il Minimo Spazio a Disposizione, Venga Occupato da uno Spot, Google, Propone Pacchetti Acquistabili affinché Pubblicizzando la Propria Pagina, si Possa Attirare Traffico, Facendo così Produrre tutte quegli Spazi e Trasformarli in Denaro per il Proprietario della Pagina Internet.
Google un Paio di Anni fa, ebbe problemi con le Testate Giornalistiche, proprio per questo Motivo, Pubblicando News, poteva Dirigere il Traffico ad una o Altra Testata Giornalistica e questo non era da Tutti Accettato, anche perché le Testate Giornalistiche non ne Guadagnavano Nulla in Click.
Il Corriere della Sera.it, in Basso come sottopancia al Sito,  fa Apparire una Barra: Passaparola Beta, in cui si Possono Vedere gli Umori della Nazione e io mi Riconosco sempre in quello Annoiato, ma quella Barra, se Gestita dalla Testata Giornalistica, come Veicolo Pubblicitario di News, Potrebbe Attirare Traffico nel Sito Corriere.it se inserito in Altri Siti.
Mi spiego Meglio, se la Testata Giornalistica, Potesse Pubblicizzarsi in Altri Siti, Potendo Inserire quella Barra Pubblicitaria in cui far Scorrere News che Propongono i Titoli degli Articoli Pubblicati e facendo Click si Entra nella Pagina della Testata Giornalistica, quella Barra Veicolerebbe Traffico alla Propria Pagina.

Qui potrebbe nascere il Problema, quei Click, Porterebbe Introito ai Siti che la Espongono? Oppure dovrebbe essere solo per Dare più Interesse al proprio Sito e quindi Facoltativo e Gratuita quella Esposizione? Io Credo che però debba essere Valutato anche il Fatto che Attirando Visitatori alla Testata Giornalistica, la Pubblicità inserita in quel Sito Venga messa più in Mostra con più Traffico e Click Potenziali, quindi credo che anche le Agenzie Pubblicitarie dovrebbero Valutare questo, se Incentivare questo Tipo di Incremento di Traffico, le Pubblicità Più Importanti, fanno caso Pure al traffico di un Sito. Beh, Ragazzi Provate a Pensarci su, un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Nessun commento:

Posta un commento