lunedì 26 maggio 2014

In Italia, Tutto Cambia e Tutto Resta Uguale, in Casa Mia Tutto Resta Uguale, ma Provo Comunque a Cambiare Tutto

Ciao Anna Lindberg Steen, vedi? Nemmeno Posso Essere Geloso, ho Proprio un Ruolo, Complicato, io.
Consegne da Mantenere al Buio, mai Nessuna Certezza, Giocare con Ipotesi Costruite nella Follia, chissà quale è il Vero Giudizio che da di Me il Mio Psichiatra? Dare un Indirizzo di Studio per un Tipo di Illuminazione ad Aria Compressa e poi Immaginarne la Possibile Realizzazione di una Lampada e ancora Insistere con l’Immaginazione e Proporla al Signor Mivar affinché la Sua Fabbrica Storica Italiana Possa Conoscere un Nuovo Futuro con la Produzione di quelle Lampade: Costruire Castelli in Aria! Che Compito Ingrato.
Romanziere da Strapazzo, di sicuro i Miei Lettori hanno questa opinione di Me, ma se dovessi Immaginare il Contrario… tutto Cambierebbe e Immagino i Miei Tre Cloni, Lividi di Invidia per il Ruolo che mio Padre ha Riservato a Me.
Beh, sai? Io ho ancora un Televisore con il Tubo Catodico Mivar, un 28 Pollici, ancora Funzionante e lo ho sostituito a Natale.
Ma c’è un Particolare che mi ha Spinto a Proporre questo a Mio Figlio, sai? La Mivar Credo sia di Torino, e Torino sia per me che per Te, Riporta Bei Ricordi.
Io ci sono Nato, ho ancora Parenti a Torino, i Miei Zii, i Miei Cugini, e sono Nato a Cento Anni dall’Unità d’Italia, Tu invece hai Conquistato un Oro dai Tre Metri Proprio a Torino agli Europei ed era il 150 Anno dell’Unità d’Italia.
Non sono Coincidenze Anna, sai? Io Compivo 50 Anni quando Tu ti sei Aggiudicata l’Oro a Torino, sono Cadenze, Cadenze Precise, Tutto Ricorre.
Beh, quando ho Provato con l’Aiuto di Maurizio, a Realizzare un Impianto Idraulico del Futuro, il Progetto Portava poi a Salvare un Antico Monastero, Maurizio ne ha Già Progettato il Recupero di quel Monastero, lo fece per una Tesi Universitaria, ma mi sarebbe Piaciuto che poi Divenisse un Luogo dove poter Disegnare Strategie per Realizzare Posti di lavoro, con Nuove Idee, e tutto in Una Fondazione che Realizzando Nuovi Brevetti, li avrebbe poi Messi a Disposizione di Industrie da salvare come nel Caso Electrolux (Svedese) e Mivar (Italiana).
Un Posto dove le Idee Prendessero Vie per Nuove Teorie, Nuove Produzioni.
Beh, per chi Volesse Saperne di Più su quel Antico Monastero, Maurizio Cippitani, sulla Sua Pagina FB, ha da qualche Giorno Pubblicato un Bel Post, e mette appunto in Evidenza la differenza di Vedute che si hanno in Proposito del suo Futuro, ma qui in Italia quello che Muove tutto è La Politica e quella di Renzi non è Diversa, “Er Tuffo”.
Credo di aver Capito che i Miei Fedelissimi Siano D’accordo sul Progetto Mivar, beh, devo ammettere che Mio Figlio è davvero in Gamba sai? Ritengo Molto Importante Allenare la Sua Mente Proprio nei Ragionamenti di Lavoro, Piccoli Pensieri, Piccole Scelte, Voce in Capitolo Affinché ne alleni la Mente.
Beh, Anna tu Sarai Pure Esperta di Allenamenti Fisici, ma a Me Piacciono anche Quelli Mentali, è Tutta Esperienza, anche se Poi Le scelte Definitive le Prendono i Nostri Fedelissimi.
Beh, se da come ho Capito quel Progetto andrà in Porto, un Nuovo Tipo di Illuminazione con Energie Rinnovabili, ci sarebbe un Basso costo di Energia per Produrre Illuminazione, solo per Mandare in Pressione la Lampada.
E altre Vie per Poterla Sfruttare la Pressione dell’Aria.
Ti Invio un Abbraccio Fortissimo da Cisterna di latina: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento