sabato 24 maggio 2014

: "MonoScop(i)o"

Ciao Erno, Fine della Scuola? Pronto per una Estate Tutta Avventure? Piena di Sorprese, Incontri di Nuovi Amichetti? E dimmi ma i Miei Fedelissimi, la Casetta su l’Albero, l’anno Realizzata? Oppure non hai un Albero a Disposizione per giocare con i Tuoi Amichetti? Beh, spero che comunque stiano le cose, Tutto Giri per il Meglio.
Sai? Ti scrivo per un Consiglio un consiglio da Girare ai Nostri Fedelissimi e che Consiglio Rimanga, Loro solo Loro Prenderanno Decisioni a Proposito.
Ma Tu dovrai Avallare il Mio Consiglio, darne un Giudizio se Inoltrarlo, ho Molta Fiducia in Te Erno, sai? Il Mio Papà me lo diceva quando ero Arrabbiato per motivi di Lavoro, chissà cosa ne penserebbe oggi Vedendomi Senza Lavoro, solo ad Accudire la sua Moglie, mia Madre, rendendomi solo Impegnato a darle Sostegno? Meglio non Pensarci Erno.
Beh, qualche giorno fa, ho Proposto uno Studio, che credo, vada a buon Fine: Studiare la Pressione Atmosferica e se non Atmosferica, quella di un Compressore di Aria, se Potrebbe Accendere una Reazione Chimica, facendone Illuminare un Gas come nei Neon.
Ci Potrebbero essere Diverse Vie Erno per arrivare ad una Soluzione Valida, quella della Pressione e quella Del calore, provocando una Reazione chimica in un Gas che si raffreddi o Riscaldi messo Sotto  Pressione dell’Aria, oppure che si Accenda solo dalla Pressione Esercitata sul Gas, un Reagente Chimico che si Illumini o con la Pressione o con la differente Temperatura come quelli dei Condizionatori di Aria, che si Raffreddano se messi Sotto Pressione.
Beh, dalla Cabala a cui io faccio sempre Riferimento e ne ho Piena Fiducia, pare che questo Studio possa Tramutarsi in Soluzione Valida, e quindi Realizzabile Industrialmente per un Futuro dell’Illuminazione.
Diversi Mesi fa, caro il Mio Erno, un Industriale Italiano, dovette chiudere la Sua Azienda: la Miavar e Annunciò che chiunque avesse Voluto Continuare con quella Fabbrica, Assumendo i Lavoratori, Lui l’Avrebbe Regalata, non chiedendo Guadagni per Lui, ma Lavoro per i Suoi Dipendenti rimasti senza Lavoro.
Beh, Erno dovrai Avallare proprio questo, se ti Piace l’Idea, che ti proporrò? Tempo un Anno, e lo Studio Illustrato, Potrebbe Prendere Piede, quindi non chiederemo la Fabbrica in Regalo per Produrre questo Tipo di Illuminazione, ma Proporremmo, al Signor Mivar, se Vuole come nel Caso Proposto alla Elettrolux  Avere la Fabbricazione di Lampade che si Illuminano tramite la Pressione dell’Aria per Riconvertire la Mivar, noi ci Terremo i Brevetti come nel Caso Electrolux.
Averla a Percentuale sulle Vendite, come per la Elettrolux e ne Potrà Mantenere il Nome: Mivar per quel Tipo di Illuminazione.
Però sapendo in Anticipo che questo Tipo di Proposta, Dovrà essere Avallato da Mio Figlio Erno che potrà Ottenere Consulenza dai Miei e Nostri Fedelissimi, questa è solo una Proposta di Idea affinché il Signor Mivar Possa nel Giro di un Paio di Anni, Riconvertire l’Impianto Industriale e non lasciare i Dipendenti a Spasso, potendo fare Affidamento Oggi i Dipendenti sul sostegno alla Disoccupazione che lo Stato Offre.
Ciao Erno, un Bacio Megagalattico: Papà: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento