venerdì 16 maggio 2014

Dai Ragazzi, che Prima o Poi Partecipo ai Fatti Vostri all'Ufficio Brevetti

Carissimi Fedelissimi, vorrei Illustrarvi un Indirizzo di Teoria, Teoria ipotizzata da un Ignorante in tutte le Materie che Porterò alla Luce, solo fatta di Concetti scaturiti dalla Fantasia e quindi se Vi Affascina è da Studiare.
Tra Tutte le Energie Alternative e Rinnovabili, ce n’è una che Poco si Sente in Studi ed è la Pressione Atmosferica, sì quella con cui il Capitano Sottocorona e il Colonnello Morico ogni giorno ci aggiornano sulle Condizioni Meteo.
Quella Energia viene Misurata in Millibar e stando alla Mie Conoscenze se riportate in Scala Decimale l’Alta Pressione Atmosferica, supera i Mille Millibar pari ad un Bar o Superiore utilizzata per la Pressione dei Pneumatici.
Quindi Immagino nella Mia Fantasia, un Gas molto Simile al Neon, che messo sotto Pressione di un Bar si Accende e crea Illuminazione.
Fantasticando per un Indirizzo di Teoria, Provo ad Immaginare dei Pannelli simili a quelli Solari dove una Membrana Sensibilissima possa Creare una Pressione tramite i Millibar dell’Atmosfera e Comprimere il Gas simile al Neon facendone Illuminare la Facciata Inferiore.
Gas Sensibile alla Pressione creata dai Millibar Atmosferici, quindi Molto Sensibile e Membrane altrettanto Sensibile affinché quella Leggera Pressione creata dalle Pressioni Atmosferiche Possano far Accendere il Gas come nei Neon.
Beh, se si Provasse l’Esistenza di un Gas che si Illumina sotto Pressione, anche un Comune Compressore potrebbe Risolvere il Problema Pressione se è poco un Bar.
Beh, ragazzi nella Mia Fantasia tutto questo è Possibile e Potrebbe Proiettarci in un Futuro in Cui l’Illuminazione delle Vie Cittadine potrebbe essere Possibile Gratuitamente, nei Sogni se ci fate Caso, il Denaro non Serve Mai, tutto Avviene Gratis.
Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento