lunedì 12 maggio 2014

Ricordami che Devo Morire

Dunque, partendo dal Concetto che chiunque ha un Sito, un Blog, Oppure lavori su Internet nelle così dette Nuvole, ritengo Opportuno Pensare, che chiunque potrebbe Trovare Utile, un Sito, dove Poter Depositare Testamenti Resi Simili agli Olografi.
Tramite una Casella Personale, dove Poter Dettare Testamento Lasciando i Propri Siti, Blog o Lavori su Nuvola in Eredità dico Potrebbe Rimanere Utile questo Sito, Perché Moltissimi Scrivono sotto Pseudonimo e quindi Invisibili a Ricerche Testamentarie di Familiari.
È accaduto Spesso, che il Valore del Proprio Lavoro Letterario, venga Riconosciuto dopo Molti anni dalla Morte e accade Spesso anche che… non Tutti Hanno Eredi o Beni da Lasciare in Eredità Oltre il Proprio Lavoro Letterario su Internet, io ad Esempio.
Se dovessi Sognare, il Lavoro Letterario che Appare sui Miei Blog, lo Stimo al Valore della Sacra Bibbia, commercialmente Parlando, ma sono Sicuro che oggi Viene Stimato pochi Centesimi di Euro, ma quel Lavoro fatto di Tante Teorie, Idee, non Vorrei Cadesse Domani in Mani Sbagliate, solo Perché mi Firmo nei Post con il Nome e Cognome di Battesimo e ritengo Appunto Utile, un Sito dove Poter Depositare Testamenti resi Simili agli Olografi, affinché la Carta in cui Scrivo il Mio Testamento Olografo, non cada in Mani Sbagliate e forse Distrutto o Perduto in un Angolo Nascosto della Mia Abitazione.
Ipotizzo, un Sito dove Poter Depositare Video Testamenti oppure Riproduzioni Vocali in una Propria e Personale Casella o Busta Sigillata e a Disposizione di Chi ne Viene ad Ereditare  alla Mia Morte il Codice di Accesso che Rompe il Sigillo, in Maniera Tradizionale e cioè Cartaceo.
In questa Maniera se il Valore del Mio Lavoro non Arriva al Destinatario del Testamento, di Certo, non cade in Mani Sbagliate o Approfittatrici.
Immagino, la Possibilità di un “Artista” di Poter Condividere il Sigillo, sul Proprio Sito Personale e cioè dove Svolge il Suo Lavoro Intellettuale con Una Icona di Sigillo che Certifica che quel Sito ha un Erede Certificato che Potrebbe in Qualsiasi Momento Chiederlo Indietro ad un Presunto  Erede Approfittatore, Facendo Saltare il Sigillo che ne garantisce la Proprietà per Eredità.
Affiancato ad una Applicazione per Telefonia, chiunque al Momento della Morte potrebbe Rendere Visibile ad Altri l’Aver Dettato Testamento e mettere in Guardia gli Eredi che se si Appropriano di Tali Siti, Blog commettono una Appropriazione Indebita se non Possessori del Codice che Rompe il Sigillo.

Beh, c’è da Studiarlo per Bene ma questa è la Bozza di Idea che Vorrei Provare a Sviluppare nel Mio Quartiere, con i Miei Amici, sono in Cerca di un Lavoro: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento