mercoledì 28 maggio 2014

"Non cercate la Bibbia per Comprendere la Storia" (voi Create Idoli, Noi Generiamo Simboli)

Credo sia questo il Titolo dell’Editoriale di Oggi di Repubblica e premetto, non lo ho letto, ho solo Potuto vederne il Titolo dalle Rassegne Stampa, ma non Mi Aspetterei un Titolo diverso da un Quotidiano, che fa del Falso Ateismo, ma da sempre ha Unito la sua Potenza di Fuoco, a Quella della Chiesa Cattolica per Screditare Simboli della Storicità del Figlio di DIO e Propagandare invece la Santissima Trinità Fasulla.
È Vero, la Sacra Bibbia non Racconta la Storia, ma al Contrario la Decodifica affinché Tramite Segni, Simboli e Illustrazioni, i Sapienti possano Comprenderne il Percorso della Storia.
Una Piccola Frase nell’Apocalisse dovrebbe ad Attenti Osservatori far Comprendere quanto tutto Venga Manipolato, compresa la Bibbia e i Vangeli.
Pare che nel Far Trascrivere le Visioni a San Giovanni, l’Illustratore e Traduttore di quelle Visioni, abbia Messo una Clausola e chiunque ne avesse Aggiunto o Modificato Parole avrebbe Patito Pene altrettanto Severe.
Questo non Perché fosse Malfidato, ma per il Semplice Motivo che le Dottrine Bibliche, chiunque le Gestisse le Manipolava e i Vangeli li hanno Manipolati e Continuano a Mettere in Bocca a Gesù Manipolazioni, rendendo quindi i Simboli, i Segni  e le Illustrazioni, non Completamente Comprensibili ai Sapienti.
Ma l’ASpocalisse no, quella è Verace per paura nessuno Mai la ha Manipolata.
Ne creano Confusione Appiccicando SIMBOLI A Figure Sbagliate e questo per Convenienza, la Regina del Nord non è Maria Madre di Gesù ma è la Molgie di Gesù, che Genera il Nipote di DIO.
La Bestia, è Vivente, le Sette Teste sono Reali, anche se per Compassione non ne Svelo i Significati agli Ignoranti.
Tutto, tutto si è Ripetuto ed è Storia se Letta in Parallelo ai Simboli.
Quello che accadde dopo la Morte di Gesù, sono Fatti Storici per Roma che oggi potremmo in Parallelo chiamare Europa.
E per Rientrare negli Eventi Storici, Elaborati come Percorsi, Storici e Disegni di Uomini non Sottoposti agli Eventi, Bisogna far Passare circa Mille Anni dopo la Morte di Gesù, le Nazioni, Vedono Appartenenza Nazionale solo dopo un Migliaio di Anni dalla Morte di Gesù.
La Morte di Gesù Porta Confusione, Caos ed è quello che Temo ai Nostri Tempi.
Oggi Vediamo il Consenso ed Apoggi anche della Finanza Espresso da Tantissimi a Bergoglio, capo del Cattolicesimo, Renzi, Politico Nascente, e tutto viene Miscelato nell’Apocalisse come Alleanza per poter Combattere gli Ultimi Giorni di Gesù Tornato per fare Giustizia.
I Simboli della Sapienza non Mentono Mai e per far questo Manipolano Parole anche dei Vangeli, affinché nei Tempi che Viviamo non si Vedano segni del Ritorno di Gesù.
Tutte Alleanze per Generare Idoli che Combattano nella Quotidianità Gesù e la Sua Famiglia.
Cara Repubblica il Tuo Titolo di Oggi, mi Conferma Ulteriormente questo, perché se Prima eravate in Due (voi e la Chiesa Cattolica) a Ballare l’Alligalli, adesso siete in quattro a Ballare l’Alligalli, avete radunato Ulteriori Forze intorno alla Vostra Perversione nel Combattere il Figlio di DIO.

Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
(Padre)             (Figlio)         (e Spirito Santo): Questi sono Simboli!


Nessun commento:

Posta un commento