giovedì 1 agosto 2013

Tutti ci Giocano, ci Scherzano, ci si Riempiono la Bocca, ma i Miracoli, sono Temi Molto Delicati e neanche la Chiesa ha Saputo Affrontare ne Fanno Pubblico

Beh, hai Ragione, non ho Ben Spiegato, Michele Reso Uguale a DIO, non Significa che Abbia anche Lui nelle Sue Corde la Creazione, sai? DIO non è Riproducibile, neanche da Sé Stesso.
Quando Esplose la Guerra in Paradiso, gli Unici al Fianco di DIO eravamo io e Michele, Insieme Scacciammo gli Angeli dal Paradiso, ma Poi Bisognava Combattere satana e DIO Rese Michele con le Sue Stesse facoltà nelle Strategie delle Calamite, io avevo altri Compiti.
Nella Guerra delle Calamite, delle Attrazioni, Michele Può Adottare le Strategie Prendendo l’Iniziativa Personalmente.
Quando nelle Religioni, si Chiede una Grazia ad Un Santo, ci si Affida nella Manipolazione delle Calamite in Paradiso, ma il Santo non è sempre Schierato all’Interno delle Semiologie di DIO, spesso anzi Molto Spesso è Uomo di satana e ne Gestisce le Calamite di Colui che ci si Affida.
Io, le Calamite delle Persone a Cui Voglio Bene, le ho Affidate a Michele, anche le Tue e quelle della Mia Nipotina.
Sai? sono sicurissimo delle Mani a cui sono affidate, DIO ha Molto più Lavoro nelle Strategie.
Beh, sono Sicurissimo che tramite quelle Calamite, faccia Passare anche qualche Diavoletto, facendo fare Piccoli Sbagli alle Persone che gli ho Affidato, ma Diavoletti Innocenti Bambini, che avranno anche Maniera di Redimersi nel Tempo. Chiedo spesso a Michele, dice che Vai alla Grande Erno, dice anche che mi somigli nel Carattere, chissà se è Vero? Questi sono Tutti i Segreti dei Miracoli Erno, Del Mistero di DIO e come Vedi sono di Una Semplicità Estrema, Tanto che avevo Paura di Mettere a Dura Prova la Vostra Fede Raccontando queste Semiologie, chissà come sono state Recepite dai Lettori? Un Bacio Enorme: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento