lunedì 5 agosto 2013

Povero Cavaliere del Tempio al Servizio di Sua Maestà la Regina del Nord

Ciao Anna (Socia), Digestione Lenta? Difficoltà alla Resistenza delle Alte Temperature? Fatica ad Ingoiare Pizze per Inappetenza? Beh, sai? riflettevo questa mattina, al Fatto che credo che la Regina del Nord, doveva essere Proprio in Brutte Acque, se Mio Padre ha Ritenuto Necessaria chiamarmi a Straordinari nelle Mia Guerra.
In Teoria era tutto Finito già alla Sentenza del Mio Divorzio, Reso Nullo dal Vicariato di Roma, quella fu una Sentenza in Cui io Divorziavo dalla Chiesa di Roma, sai? Gesù è Sposo della Chiesa nelle Semiologie e Loro hanno Decretato la Nullità di quel Matrimonio, ed anche Assegnandosi l’Aggettivo di: “Immatura”.
Beh, credo che sia stata una Sentenza Giusta, la Chiesa Cattolica non è Matura per il Paradiso.
Ma Mio Padre ha Chiesto altro da Me, Continuare a Guerreggiare Con le Armi Migliori affinché Sia Libero il Tempio, la Regina del Nord.
No non sono Fantasie Anna, queste sono Semiologie e credo che eravate Proprio in Brutte Acque, perché per me la Guerra è stata Più Aspra, molto più Determinata.
Era come se io Fossi Considerato un Agente Patogeno Esterno a tutto ciò che mi Chiedeva Mio Padre, altri Riferimenti, Altre Logiche, altro Popolo da Liberare: La Donna nella Carne.
Beh, lo scrissi una Volta, Mi Rubo tutte le Donne, quella Bone Però, Bone nella Semilogia di mio Padre, nelle Logiche del Paradiso, io non Valuto l’Attrazione dalla Libido, ma Dall’Espressione dell’Aura, dalla Luce che Emana un Essere.
Sai? nel Guardare questi particolari nelle Persone, riesco a Considerare il Numero dei Nostri nemici e quindi anche della Nostra Combinazione molto Limitata.
Un Adagio Popolare, dice: “i Confetti non sono per le Galline” , così come il Paradiso non è Per Tutti.
Beh, quando chiedo a Mio Padre, Lui mi Risponde: “Siamo già Qui, aspettiamo solo il Tempo per Manifestarci”.
Il Tempo e non è un Caso, credo sia Tu a Scandirlo Anna, con la Tua Età, 33 Anni dovette Combattere Gesù e 33 Anni dovrai Combattere Tu, il mio Ventennio Supplementare dovrebbe essere appunto Servito a Liberare il Tempio.
Quindi non Avvilirti Anna, se qualcosa non va come Vorresti, non Avvilirti se le Persone non Rispondono alla Tua Logica e ti Infastidiscono, il Giudizio che Loro Stessi si Sono Dati è quello dell’Immaturità.
La Esibiscono in Tutte le Sue Espressioni l’Immaturità, anche nell’Arte, sono Incapaci di essere Artisti Maturi, nella Comunicazione, sono Immaturi, nelle Logiche di Guerra, sono Immaturi perché non Conoscono le Semilogie del Paradiso, non le hanno sapute Studiare e di Tempo ne hanno Avuto in Abbondanza.
Beh, sicuramente sono un po’ Noioso, ma sai?  prendile come quattro chiacchiere scambiate Sotto l’Ombrellone, tra Vecchi Conoscenti che si Rincontrano al Ritorno da un Lungo Viaggio e si scambiano le Loro avventure nella Narrazione.
Beh, se ti può fare Effetto (nel Corteggiamento) Sei in Una Botte di Ferro, al Sicuro quanto Nessuno mai lo sarebbe su questa Terra, da Tutte le Logiche di Semiologia Indotte dal Paradiso, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento