giovedì 22 agosto 2013

Sono Contento Per l'Entusiasmo Ragazzi, Propongo Progettualità

Allora Erno, credo di Aver capito Bene se dico che Piace questo Tipo di Corso di Scrittura Creativa di Giornalismo da bar di Aldo Soffritto, credo proprio che vi Piaccia a Te e tutti i tuoi Amichetti e Amichette, beh, io avrei Una Proposta ragazzi e se i Miei Fedelissimi la Ritengono Buona e Fattibile, affiancato al Corso di Giornalismo da bar piuttosto Volgare, si Potrebbe realizzare un Quotidiano Clandestino, anche Gratuito se si Riesce, che si Regga con la Pubblicità.
Credo che il Filone intrapreso, possa Riservare Sorprese, soprattutto se alcuni stanno Indagando sui Codici, che adesso saranno anche più elaborati, Volgari, espressi nei Bar, nella Strada, credo possa Aprire tutto un Nuovo Capitolo nel Panorama del Giornalismo, una Nuova Via Comunicativa.
Quindi io Propongo di Studiare, una Applicazione per Telefonia e Tablet Clandestina, che possa Aprire un Quotidiano o settimanale Clandestino, in cui Anche Giornalisti Prestigiosi, possano sotto Pseudonimo, scrivere Articoli di Giornalismo da Bar, con Codici anche Volgari sui Temi Attuali, da Poter Divulgare Clandestinamente.
Fedelissimi, Provate a Pensarci su.
Però, Aldo Soffritto, domani dovrebbe scrivere un Articolo e Temi Importanti Oggi pare non ci Siano, quindi deve Inventare al Bar, sempre Rimanendo nell’Attualità dei Giorni che stiamo Vivendo, al Bar la Comunicazione non si Ferma Mai.
Quindi propongo di Anticipare gli Articoli di Domani, quelli che Domani saranno sui Quotidiani Nazionali, lanciando il Tema da Sviluppare Per Domani da Tutti i Partecipanti del Corso di Giornalismo da Bar, Scrittura Creativa e Volgare.
La Politica è Paralizzata in Italia, è Come Leggere un Elettrocardiogramma Piatto, niente da fare, è Tutto Immobile e Rimandato nella Gestione della Nazione, quindi propongo questo Tema Da Sviluppare: Scilipoti! Genio e Inventore della Politica Omeopatica.
L’Unica Politica che non fa un Cazzo all’Italia che è a Rischio di Overdose da Ormone della Crescita.
Questo è il Tema che domani nell’Articolo Proporrebbe Aldo Soffritto.
Beh, credo che ognuno abbia Intrapreso una Linea Precisa, se di Difesa oppure di Attacco, quindi credo che sia piuttosto in Linea con l’Aver Sviluppato i Punti Sviluppati Oggi.
Ragazzi, tutti stanno Pensando al: “Si Salvi chi Può”, noi Invece Penseremo al Futuro, il Futuro della Comunicazione che è Sempre più Globale, quindi Svilupparci in questo Territorio di Nessuno, Potrebbe Rimanere un Buon Prodotto per il Futuro, sviluppare Nuove Forme di Comunicazione come quelle del Giornalismo da Bar.
Un Bacione Grande Erno: Papà: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento