giovedì 22 agosto 2013

Nel Giornalismo da Bar, c'è Sempre un Punto dove Aggrapparsi

Aldo Soffritto, è un Uomo Molto Impegnato, nel Suo Bar, Bar che Potrebbe Essere in Periferia, di una Grande Città, Periferia dove tutto Rimane più Monotono, le Persone che passano da quel Bar, sono Sempre le stesse, raramente si Vedono Facce Nuove e se mai Una Di Quelle Facce è da Donna… inizia l’Esibizione Maschilista per mettersi in Mostra.
Il Tono delle Battute tra Amici Sale in Maniera che si venga Notati e se mai Scappa un Sorriso a Quel Volto Femminile nell’Ascoltare la Battuta Spiritosa, si diventa Eroi della Giornata.
Ma cosa avrà attirato l’Attenzione di Quel Volto Femminile nelle Battute di Aldo Soffritto? Fino a Farla Sorridere e Degnarlo di un Sguardo? Beh, Aldo Soffritto è uno in Gamba, Aldo segue sempre il Quotidiano e le Notizie che riporta, Quotidiano immancabile in un Bar di Periferia e Studiando il quotidiano di Oggi, non gli è Sfuggito, che Tutti Pensano al: “Si Salvi Chi Può”.
Quindi la Sua Cultura Porta Aldo a Paragonare questo Tempo Incerto, a Noè.
Oggi Potrebbe Illustrarlo in Napoletano Noè e Berlusconi nel Minollo di Troisi, il Diluvio è la Crisi Economica e gli Italiani in Balia della Crisi, mentre il Minollo Insiste nel Volersi Salvare e Aldo ci ha Romanzato su Riuscendo ad attirare l’Attenzione del Bel Volto Femminile facendola Ridere, un Eroe Oggi nel Bar.
Beh, Erno, ho un po’ Romanzato il Post di Oggi, con i Punti che Aldo Soffritto Toccherebbe nel Giornalismo da Bar, è sempre Vostra Intenzione Continuare questo Corso di Giornalismo da Bar? Giornalismo un po’ Volgare e d’Avanguardia ma Molto Leggero.
Buon Lavoro ragazzi: Aldo Soffritto: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento