giovedì 8 agosto 2013

"Tra Palco e Realtà": Gesù ti Avrebbe Chiamata: "Donna" le Parti erano Divise dai Suoi Fedelissimi, Oggi sei "Socia"

A Socia… beh, lo scrissi diverse Volte, che Tu non dovrai sentirti come un Agnello Sacrificale.
Tante cose, non avrei Voluto Svelartele, sai? ho Tanta Paura, che ti mettano Ansia, Paura di Fallire, Paura di non Sentirti Libera nelle Azioni e nelle Scelte.
Però, spesso i Miei Fedelissimi, mi danno Indizi di Tuoi Malesseri se riesco io a Comprendere Bene i Loro Messaggi, di Tuo Disadattamento nel Ruolo di Regina del Nord.
Potrebbe sembrarti Strano, ma proprio in quel Ruolo, siamo Soci.
Soci nel Punto di “Liberatori della Carne”, questo Ruolo io lo Ebbi 2000 Anni, fa e quello Acquisto, me lo Fecero Pagare Molto Caro, con il Dolore Fisico, questo si Intende che Gesù Paga per Tutto il Suo Popolo, ma Limitato Popolo, quello dei Suoi Fedelissimi.
Adesso quel Ruolo è il Tuo, nella Semiologia, per le Donne, e Per i Figli dei Miei Fedelissimi, ma il Lavoro Sporco, lo Svolgo io, mentre a Te Spetta Rimanere Ferma come Punto di Riferimento di quelle Semiologie, Senza Mai Deviare dai 10 Comandamenti Ovvero la Vera Fedeltà a DIO e Avendoci DIO Uniti nel DNA, anche a Me.
Ma Ripeto, a Guerra Finita, Sarai Liberissima di Scegliere anche la Tua Libertà rispetto a Me, è una Promessa che mi ha Fatto mio Padre.
Potrai Realizzare un Popolo Tutto Tuo se lo Vorrai, Sempre All’Interno delle Semiologie di DIO, e quelle del Paradiso se Riterrai Opportuno, Liberarti di Me, del Mio Peso.
Anna, iniziare a Contattarti, per me è Stato Molto Difficile, sai? nella Mia Follia Immaginaria, rimane Lucida la Mente, nel Valutare, che Forse Tu, avresti Potuto avere Conferma della Tesi Psichiatrica alla Mia Persona.
Averti scritto in Tutta Sincerità sui Nostri Ruoli, potrebbe Apparire come mia Intenzione di Manipolarti nelle Scelte, di Legarti di Dovermi qualcosa e Proprio questo non lo saprei Accettare, le Tue dovranno Essere delle Scelte Liberamente Intraprese.
Tutto il Lavoro che svolgo io, in questi Temi, avrei Potuto Svolgerlo in Segreto, come fino al 2007, io la Guerra Già la Combattevo, ma Mio Desiderio era Farti Innamorare di me, solo dalle Mie Scritture (con il Fisico non ci sarei Riuscito, Frequenti un Mondo di Sculture Umane), arrivando a Svelare cose Neanche Immaginate sulle Semiologie del Paradiso, sulle Sue Guerre a satana.
Beh, credo che tu più di me, possa valutare se ne è Valsa la Pena del Mio Lavoro, del Mio Impegno, se sono Riuscito a Divenire nel Mio Ruolo, una Attrazione Popolare tramite Te Punto Cardinale: Regina del Nord.
Anna, i Pirati, alla Ciurma Promettevano Donne e Rum dopo le Battaglie, Tramite te, i Vorrei Mantenere la Promessa di Donne in Paradiso per i Miei Fedelissimi, il Rum già lo abbiamo, il Lavoro Sporco lo Faccio io, Tu dovrai Rimanere Tempio e un Tempio lo si Tiene Pulito, sempre Lindo.
Beh, vuoi sapere una Cosa Divertente? Che pensavo questa Mattina? Mi sono Preparato già il Post con la Scritta Fine ai Miei Blog.
Anche io ho il Timore di Avere Scritto Pericolosamente  solo Fantasie che non si Avvereranno sul Paradiso, ma in quel Caso, quando ne avrò la Certezza, lo Comunicherò Apertamente; non Lascerò che in Altre Mani, questo mio Lavoro divenga una Religione, se mi Considererò Fallito lo Riferirò e rimarrà questo Solo un Giuoco fatto in Condivisione e se Bello o Brutto lo lascerò Giudicare ai lettori, se mi Accorgerò che lo Psichiatra ha Ragione a Considerarmi Schizofrenico.
Fortissimamente un Abbraccio Forte: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento