sabato 31 agosto 2013

Ragazzi, è uno Studio su di una Nuova Concezione di Banca Etica

Carissimi Fedelissimi, sto per chiedervi uno Studio, su di Una Potenziale Banca, Banca Alternativa al Consumo e Consumismo.
Credo, che praticamente tutti, Proviamo a Sfidare la Fortuna con un Gratta e Vinci e non Solo, la Maggior Parte di noi, ha alcune Tessere di Fedeltà a Supermercati, come anche in altre Realtà, Palestre, Circoli o Simili, dove accumulare Punti Spendibili.
Bene, la Maggior Parte di premi Messi in Palio da un Gratta e Vinci è di 2 Euro, a Volte 5 e i Punti Accumulati in Supermercati Palestre , Circoli o Simili Servono solo Per Ottenere Sconti di Pochi Euro, Euro che potrebbero Essere Spendibili in Altre e Migliori Alternative, come ad Esempio le Tasse Locali.
Bene, se noi Potremmo Riuscire , a Realizzare una Banca in Cui I Conti si Possano Aprire in Punti di Supermercato, Biglietti di Gratta e Vinci di 2 o 5 Euro, Vincite Destinate alla Rigiocata e non all’Incasso, e Trasformarli in Denaro, su cui un Utente possa Contarci per le Spese di Tasse Locali all’Occorrenza si Potrebbe Realizzare un Circuito Alternativo al Commercio di Punti.
Faccio un Esempio, se nella Mia Scheda Punti di Fedele Cliente di un Supermercato, avessi Ottenuto dieci Euro, di Potenziale Spesa Gratuita al Supermercato, Versandoli alla Banca Potrei ottenere Buoni Validi per il Pagamento della Servixtax.
Ma in che maniera si Potrebbero Commutare i Punti in Denaro? Beh, se si Realizzano Circuiti di Imprenditori della Ristorazione, quei Punti Potrebbero essere validi ad un Ristoratore, per la Spesa quotidiana e non Anticipando Denaro, Trasformando i Punti del Singolo Utente in Denaro.
Certo, è da Calcolare Guadagno Adeguato a chiunque del Giro della banca, ma ci Potrebbero Essere Prestiti in Punti  ad un Ristoratore e poi Interessi in Denaro all’Utente che versa Punti.
Beh, io Immagino tutto un Circuito fatto di Punti di chi in Realtà neanche ne Richiederebbe in un Supermercato e Denaro in Spese di Ristoratori, potrebbe Risolvere Molte Equazioni Difficili e tutto calcolato alle scadenze di Servixtax.

Beh, mi Piacerebbe Proprio conoscere il Vostro parere in proposito, ma uno Studio su queste basi lo Tenterei: Filippo Salvini: ! 

Nessun commento:

Posta un commento