sabato 31 agosto 2013

Ho Pranzato con un CEO Visionario: Mia Madre

Beh, sono stato incuriosito, quando ho letto che la Whirpool cercava un Nuovo CEO, un Sognatore, Visionario, spero propongano anche Ricerca di Dati tra Casalinghe.
Quindi lo Studio che Vorrei proporre ai Miei Fedelissimi è Basato sulla Tecnologia da Bar, Attrezzature da Bar.
Sono Molte le Attrezzature che rendono un Bar Efficiente, tra Cui Spicca la Macchina per il Caffè Espresso, Invenzione Tutta Italiana, poi la Macchina per Granite, la Macchina per Montare la Panna e ancora la Macchina per il Ghiaccio.
Ma in Italia, il Caffè si prende anche Freddo, Freddo al Punto Giusto nelle Giornate Calde Estive.
E i Baristi, al Banco devono preparare in Anticipo Bottiglie di Caffè da Raffreddare in Frigo, pronte per chiunque ne Chieda un Bicchierino d’Estate.
Beh, la Mia Proposta è quella di Uno Studio per Realizzare una Macchina per Caffè Espresso, che all’Istante raffreddi la tazza di Caffè, in Brevi Passaggi in Cui la Bevanda Venga raffreddata Direttamente dalla Macchina all’Istante.
L’Igiene, è anche alla base di Una Macchina che raffredda direttamente il Cffè, le Bottiglie nei Bar, non mi Ispirano Niente Fiducia, ma anche dare meno Lavoro ai baristi, Riempire Bottiglie con Caffè precedentemente Preparato, Portarlo a Temperatura Ambiente prima di Metterlo a Raffreddare in frigo, ma io Ritengo che anche la Qualità di un Caffè Raffreddato all’Istante a differenza di uno Precedentemente Preparato, sia di Molto più Buona.
Beh, Ragazzi la Tecnologia Oggi ne Offre delle Belle, e tutte da Sperimentare, perché no, in una Macchina che Facendo un Buon Espresso Lungo, lo Raffreddi all’Istante? Filippo Salvini: !


Grtonchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci:!

Nessun commento:

Posta un commento