sabato 10 agosto 2013

Felicemente Single Innamorato (della mia Fantasia mi sento sempre in Compagnia)

Se qualcuno si domanda chi siano la Baccaro e la Lucarelli, la risposta è semplice, sono due Blogger, mie Colleghe potrebbe dirsi, una, la Baccaro più di Nicchia, bisogna Cercarla e io la seguo Spesso, l’alta la Lucarelli è più da Notizia sui Siti dei quotidiani On Line, ma anche se apparentemente, sono Donne Molto Diverse, ad una Analisi Psichiatrica hanno la Stessa Carenza: Un Uomo! Sono Donne Complicate, con una Mancanza Affettiva, Sole.
Analisi Psichiatrica, appunto ciò che mi Appresto a Realizzare su quei Modelli di Donna Modena, Donna dei Nostri Tempi, senza arrivare a Giudizi Superficiali, ma solo ad Analisi della Loro Immagine che viene Riflessa dalle Loro Apparizioni su Internet.
Un Vero Single, non si crea il Bisogno, Bisogno di Compagnia, oppure di Piacere ad altri, un Vero Sigle vuole Piacere a Sé stesso, un Vero Single, Riesce a Capire il Legame nella sua Completezza, Amicizia, oppure Ostilità, ma sempre Rientrando nella Logica che ciò che Inquadra, è per il suo Personale Benessere, anche nella Famiglia.
Quindi Mentre la Baccaro, Spera in un Uomo “Ariete” che Sfondi quel Muro di Protezione che si è Costruita, la Lucarelli invece è “ariete” e cerca di Sfondare i Muri di Protezione che altre Persone si Costruiscono, ma tutte e Due, Vorrebbero altro dalla Vita, la Lucarelli Per fa dispetto a qualche suo Amante del Passato, mentre Invece la Baccaro vorrebbe l’Uomo che la Circuisca, ma all’Apparenza, la Soddisfi, non Importa se è un Attore, l’Importante è che i suoi Occhi vedano ciò che lei Vorrebbe e il difficile per un Uomo è proprio sapere ciò che lei Vorrebbe da un uomo.
Nella Mia Vita, ho conosciuto donne “Lucarelli”, che amano solo Essere ammirate, senza fermarsi neppure davanti ad un Marito, l’Importante è Primeggiare su Altre nella Libido che si può Scatenare in un Uomo: “Sbava Sperandomi Tua”.
Non è detto che si arrivi ad Impadronirsi dell’Uomo in Questione, ma l’Importante è appagare il Proprio Desiderio di Primeggiare su Altre Donne nella Visibilità agli Occhi di un Uomo.
Donne invece come la Baccaro, si Incolpano di rimanere sole, perché Meticolose nella Scelta, sono Donne che Potrebbero rendere chiunque Felice per la Dedizione che Osserverebbero in un Rapporto, ma… si Considererebbero Vittime dell’Uomo in Questione e quel sentirsi Vittime in un Rapporto, le Porta all’Insuccesso di qualsiasi Relazione, fino a Pensare: “Meglio sole Che Male Accompagnate”.
Tecnicamente, sono sia la Baccaro che la Lucarelli Povere Vittime dei Tempi Moderni, della Democrazia Sessuale, intesa come Scelta e non come Riproduzione della Specie Umana.
Se questo sia un Bene oppure un Male, non sta a me Giudicarlo, ma Pensare che poi tutte e Due, Guadando Donne che si fanno Meno Problemi in Amore, Possano soffrire di Invidia… a me dispiace.
Tutto è Molto più semplice nella Vita che loro non Potranno capire, mai, perché Vittime di Modernità Sbagliata, Sole nella Semplicità, potranno Trovare meno Torture, nei Tempi Moderni, non di Certo nella Complicatezza dell’Evoluzione della Specie Umana.
Tutte e Due, Usano nell’Approccio, una Sofisticata Intellettualità, Abilissime nell’Utilizzare la Lingua in Maniera Pungente su un Uomo, ma con scopi ben Diversi, Una Per Conquistare e Sottomettere, l’Altra per Spigolare, il Livello Intellettuale dell’Uomo in Questione, in Pratica, la Lucarelli cerca di Scoprire fin Dove un Uomo si Spingerebbe per Averla, quanto sia Considerata Desiderabile, mentre Invece la Baccaro, è come se Cercasse sempre di scoprire, Come Sarebbe Trattata dall’Uomo in Questione, solo che tutte e due, utilizzano Codici Sbagliati, Equivocabili nella Logica di Specie Umana Antica, Moderni e quindi Inappropriati per il Soggetto Maschio Ancora Arretrato.
Spero non se la Prendano a Male, se ho provato a Sfoggiare, la Mia Esperienza, di Uomo Vittima troppo Spesso di Donne che Utilizzano Codici Inappropriati alla Mia Antichità che mi fa Vivere la Mia Solitudine su Altri Presupposti: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento