sabato 31 agosto 2013

Ho Pranzato con un CEO Visionario: Mia Madre

Beh, sono stato incuriosito, quando ho letto che la Whirpool cercava un Nuovo CEO, un Sognatore, Visionario, spero propongano anche Ricerca di Dati tra Casalinghe.
Quindi lo Studio che Vorrei proporre ai Miei Fedelissimi è Basato sulla Tecnologia da Bar, Attrezzature da Bar.
Sono Molte le Attrezzature che rendono un Bar Efficiente, tra Cui Spicca la Macchina per il Caffè Espresso, Invenzione Tutta Italiana, poi la Macchina per Granite, la Macchina per Montare la Panna e ancora la Macchina per il Ghiaccio.
Ma in Italia, il Caffè si prende anche Freddo, Freddo al Punto Giusto nelle Giornate Calde Estive.
E i Baristi, al Banco devono preparare in Anticipo Bottiglie di Caffè da Raffreddare in Frigo, pronte per chiunque ne Chieda un Bicchierino d’Estate.
Beh, la Mia Proposta è quella di Uno Studio per Realizzare una Macchina per Caffè Espresso, che all’Istante raffreddi la tazza di Caffè, in Brevi Passaggi in Cui la Bevanda Venga raffreddata Direttamente dalla Macchina all’Istante.
L’Igiene, è anche alla base di Una Macchina che raffredda direttamente il Cffè, le Bottiglie nei Bar, non mi Ispirano Niente Fiducia, ma anche dare meno Lavoro ai baristi, Riempire Bottiglie con Caffè precedentemente Preparato, Portarlo a Temperatura Ambiente prima di Metterlo a Raffreddare in frigo, ma io Ritengo che anche la Qualità di un Caffè Raffreddato all’Istante a differenza di uno Precedentemente Preparato, sia di Molto più Buona.
Beh, Ragazzi la Tecnologia Oggi ne Offre delle Belle, e tutte da Sperimentare, perché no, in una Macchina che Facendo un Buon Espresso Lungo, lo Raffreddi all’Istante? Filippo Salvini: !


Grtonchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci:!

Ragazzi, è uno Studio su di una Nuova Concezione di Banca Etica

Carissimi Fedelissimi, sto per chiedervi uno Studio, su di Una Potenziale Banca, Banca Alternativa al Consumo e Consumismo.
Credo, che praticamente tutti, Proviamo a Sfidare la Fortuna con un Gratta e Vinci e non Solo, la Maggior Parte di noi, ha alcune Tessere di Fedeltà a Supermercati, come anche in altre Realtà, Palestre, Circoli o Simili, dove accumulare Punti Spendibili.
Bene, la Maggior Parte di premi Messi in Palio da un Gratta e Vinci è di 2 Euro, a Volte 5 e i Punti Accumulati in Supermercati Palestre , Circoli o Simili Servono solo Per Ottenere Sconti di Pochi Euro, Euro che potrebbero Essere Spendibili in Altre e Migliori Alternative, come ad Esempio le Tasse Locali.
Bene, se noi Potremmo Riuscire , a Realizzare una Banca in Cui I Conti si Possano Aprire in Punti di Supermercato, Biglietti di Gratta e Vinci di 2 o 5 Euro, Vincite Destinate alla Rigiocata e non all’Incasso, e Trasformarli in Denaro, su cui un Utente possa Contarci per le Spese di Tasse Locali all’Occorrenza si Potrebbe Realizzare un Circuito Alternativo al Commercio di Punti.
Faccio un Esempio, se nella Mia Scheda Punti di Fedele Cliente di un Supermercato, avessi Ottenuto dieci Euro, di Potenziale Spesa Gratuita al Supermercato, Versandoli alla Banca Potrei ottenere Buoni Validi per il Pagamento della Servixtax.
Ma in che maniera si Potrebbero Commutare i Punti in Denaro? Beh, se si Realizzano Circuiti di Imprenditori della Ristorazione, quei Punti Potrebbero essere validi ad un Ristoratore, per la Spesa quotidiana e non Anticipando Denaro, Trasformando i Punti del Singolo Utente in Denaro.
Certo, è da Calcolare Guadagno Adeguato a chiunque del Giro della banca, ma ci Potrebbero Essere Prestiti in Punti  ad un Ristoratore e poi Interessi in Denaro all’Utente che versa Punti.
Beh, io Immagino tutto un Circuito fatto di Punti di chi in Realtà neanche ne Richiederebbe in un Supermercato e Denaro in Spese di Ristoratori, potrebbe Risolvere Molte Equazioni Difficili e tutto calcolato alle scadenze di Servixtax.

Beh, mi Piacerebbe Proprio conoscere il Vostro parere in proposito, ma uno Studio su queste basi lo Tenterei: Filippo Salvini: ! 

venerdì 30 agosto 2013

Sono Segreti Erno, Segreti di Famiglia, non dirli alla Maestra



Ciao Erno, allora, Passata bene l’Estate?  Sei Pronto per l’Inverno? Beh, non so in Islanda, ma qui dove Vivo io, Esiste l’Ottobrata Romana, quindi credo che noi in Italia siamo Protetti fino a Novembre dall’Inverno, beh, in questi Giorni Inizia proprio la Stagione che io Amo di Più, giornate ancora Belle ma non Afose, buone per fare Lunghe passeggiate sulla Spiaggia con Poca Gente, Adatte per Riflettere, Per Pensare e da Giovane ne Approfittavo spesso, andavo a Torre Astura, con la Bicicletta in Auto e poi Lunghe pedalate nella Pineta, e sulla Spiaggia Lunghe Passeggiate.
Ma Toglimi una Curiosità Erno, a te, ti tengono al Corrente di Sviluppi di Nostre Idee? Oppure con la Scusa che tu sei un Bambino e io lo Scemo del Villaggio, ci Tengono tutto Segreto? Beh, se è così, noi  Due RE, Abbiamo una Corte simile alla Curia Romana, Tramano Erno, c’è solo da Sperare che non Tramano Contro di Noi, tu cosa ne Pensi Erno? Sei Sospettoso? Chissà Erno, se hanno Avviato il Progetto Botticelle (carrozze) Elettriche per Salvare i Poveri Cavallini? Chissà se già Arrivano Progetti di Disegni da Poter Visionare? E chissà se ha Trovato Riscontro nei Cocchieri di Roma? Le Userebbero? Beh, si Potrebbe Tornare a Festeggiare i Matrimoni in Carrozza a Roma, il Noleggio costerebbe Molto Meno, e lo Spazio? Hai Notizie Erno? Le Navi Spaziali da noi Sognate Erno, cosa ne Pensano?  Quante sono le Domande che vorrei Farti Erno, ma chissà se poi ti Rimarrei Simpatico? Beh, voglio Confidarti un Segreto, però devi promettermi che non lo Rivelerai a nessuno.
Vuoi sapere il Motivo per cui io Fotografo sempre il Cielo con le Nuvolette? Beh, ne ho una Vera Passione per le Nuvolette nel Cielo, ci Vado a caccia sin dalle Primissime Ore del Mattino.
Ti Confiderò il Segreto delle Navi Spaziali di Tuo Nonno.
Beh, devi Sapere Erno, che tutti i Miracoli hanno Bisogno dell’Acqua.
Non si può Eseguire un Miracolo in Assenza di Acqua Erno e le Nuvole sono fatte di Vapore Acqueo ed Ogni Nuvole può Trasformarsi in nave Spaziale, con Tutti i Passeggeri, basta che Dio lo Voglia.
Sai? mio Padre, mi ha Confidato, che Loro Sono Già qui, in Attesa di Manifestarsi e la Loro Manifestazione avverrà dalla Consolidamento del Vapore Acqueo delle Nuvole, tutto ad Un Preciso Comando di Dio.
Sai? molti degli avvistamenti di UFO, sono Veri, e Sono Consolidamento di Vapore Acqueo delle Nuvolette.
In Appositi Luoghi in Appositi Momenti, poi… Tutto Torna Vapore ecco perché non Lasciano Mai Traccia nei Radar.
Però Erno, devi Promettermi che non lo Rivelerai mai, neanche alla Maestra, sai? questi Sono i Segreti di Dio, anche le Manifestazioni di Visioni, di Angeli Si Formano da Vapore Acqueo, quelle Vere Però, invece satana le realizza da neuroni specchio, sono immaginate e non visibili.
Beh, Erno, spero che come una Favola, sia riuscito a Sbalordirti e ti Invio una Foto di Nave Spaziale del Paradiso in Attesa di Manifestarsi, un Bacio Grande Grande: Papà: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 27 agosto 2013

Io ho Aperto Porticine ai Miei Fedelissimi Silvio, lei a chi Vuole Aprire i Portoni?

Egregio Silvio Berlusconi, le premetto, che in questa Mia, non esiste cattiveria, e spero lo Noterà, ma credo Opportuno Scriverle, perché lei come altri, ha Provato nell’Immaginario Collettivo ad Illustrasi nella Mia Veste: Unto dal Signore.
Come lei, anche altri, Altri come Corona e Simili, nell’Inconsapevolezza, che Rendersi Idoli, con le Mie Vesti, poi Richiede anche il Vivere con le Mie Vesti e lei si Rappresenta Perseguitato, beh, io lo sono Stato anche da Lei Silvio.
L’Agire, però fa la Differenza tra un DIO, e un Idolo e quell’Agire, è tutto racchiuso su Cosa significhi nella Realtà essere Dio.
Essere Dio è Legge fatta persona e per spiegarle Meglio, sulla Terra un Dio, non può Permettersi di Creare Precedenti Pericolosi per il Futuro, Oppure Crearli con l’Intenzione del Futuro, consapevoli dell’Effetto sul Futuro in Paradiso.
Quindi le Rivolgo una Demanda da Dio, sapendo il Significato della Parolina Dio.
Non crede lei, che Pretendendo ciò che chiede alla Nazione e le garantisco che di come andrà a finire, a me Non Interessa niente, ma non Crede che Creerebbe un Precedente Pericoloso per il Futuro della Nazione Italia? Non crede che un Domani, chiunque Pericolosamente, Possa con Intenzione Chiedere alla Nazione ciò che lei Oggi chiede da Perseguitato? Insomma Silvio, io da Dio, non Potrei Permettermi di Mettere a Rischio il Regno di Mio Padre, se lo facessi ne Avrei Intenzione con Consapevolezza chiedendo Giustizia in quella Maniera, perché Rischierebbe tutto un Regno, dovrei Andare Sulla Croce come è Accaduto.
Lei ha Fatto Molto Bene All’Italia a Suo dire, perché Oggi vorrebbe Metterla in Pericolo nel Futuro, esistono Persone Male Intenzionate nella Popolazione e Perché dare a Quelle Persona un Salvagente che lei Oggi Vorrebbe Costruire?  Oppure è questa la Sua Intenzione? Ci Rifletta Silvio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


è un po' un Rompicapo, ma la mia Ignoranza non è capace di Illustre meglio

Carissimi Fedelissimi, Premetto, Sono Totalmente Ignorante di quotazioni in Borsa, Sono Totalmente Ignorante di Meccanismi che Regolano le Quotazioni in Borsa, ma Vorrei Proporre alla Vostra attenzione, una Ipotesi che mi è Balenata da Profano, Oggi Mentre Pranzavo.
Per Illustrarla, ho Bisogno di Illustrare ciò che Comprendo delle Quotazioni in Borsa, affinché ne Rimanga un Filo Logico della mia Ipotesi.
Credo, che i Margini di Guadagno, tra le Varie Borse nel Mondo, siano Diversi ovvero: in Asia un Investitore, ha Margini diversi da quelli Europei così come in America e in Europa Stessa, esista Differenza Nel Ricavo Annuo tra Milano e Berlino.
Adesso, Tutte le Borse nel Mondo Cercano Investitori Stranieri, e in Italia forse più che in Altri Paesi, ma quegli Investimenti Stranieri, non Arrivano da Singoli Investitori, ma Bensì da Fondi Comuni, di Azionisti che delegano ai Fondi Comuni di Investire all’Estero, tra Cui l’Italia.
Non è una Novità, che l’Italia non Attira Investimenti Esteri, l’Italia è Penalizzata negli Investimenti Esteri, allora mi Domando: Sarebbe Possibile Portare Quotazioni di Titoli di Imprese Italiane direttamente all’Estero? Tramite un Franchising che spiegherò Meglio e andare a Prendere gli Investimenti direttamente all’Estero da Singoli Investitori?
Tecnicamente, potrebbe Rimanere Possibile, Realizzare un Capitale in Azioni, tra 4 oppure 5 Aziende Italiane quotate in Borsa a Milano e quel Capitale in Azioni, quotarlo in Borse di Nazioni in Cui le Borse danno Meno Guadagno che la Borsa di Milano ma che nello stesso Tempo Influiscano sulla quotazione a Milano? E Ricavarne Investimento per Imprese Italiane? In cui gli Investitori stranieri, ottengano il Guadagno da Milano, magari nelle Ore di chiusura di Milano, Tecnicamente, sarebbe Possibile questo? Oppure le Regole tra mercati non lo Permettono? In Paesi dove esistono Borse che danno Meno guadagno, un Franchising sui Guadagni di Borsa Italiana credo sarebbe Invitante? Non saprei se ne vale la Pena uno Studio su queste basi, ma sapete? Confidarvi tutto, di quello che mi Passa per la Testa, l’ho sempre ritenuto Utile, anche se una Brutta Figura: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Taglia "Corto" direbbe Brunetta

“Pippa” in un Bar di Periferia, è anche una Schiappa, una Persona che fa Fiasco, ma nella Fede Nuziale di Aldo Soffritto, era l’Immagine dell’Adulterio, oltre la Moglie, Giurandolo a Dio (con il Preservativo consigliato) solo la Pippa! E questo se nel Matrimonio era Sopportabile, con la Separazione, era una Condanna.
Ma Aldo Soffritto, non era un Cristiano, Aldo Soffritto era il Cristianesimo e cioè la Legge Fatta Uomo nel Cristianesimo, tutta racchiusa nel Cuore e nel Cervello di Aldo Soffritto.
Tanti erano i Richiami nei Quotidiani in cui Aldo si vedeva raffigurato, Ripetuto nelle Azioni, nelle Semiologie, anche nelle Canzoni, nelle Trasmissioni Televisive Armi Utilizzate anche e Soprattutto per Annientarlo allora, Pochi erano i Richiami al Contattarli.
Internet era agli Embrioni allora, Aldo neppure sapeva cosa fosse nella sua Espressione Artistica Internet, ma si Stava Sviluppando con Rapidità, e quello sarebbe diventato da li A Poco, il Mezzo di espressione di Aldo Soffritto.
Ad Aldo, non sarebbe Bastata una Piazza, dove chiunque riportando le sue Parole avrebbe potuto Modificarle, cambiarle di Significato, Aldo doveva andare dritto al Cuore di Tutti, il Più Possibile, Direttamente.

Altrimenti ci sarebbe stata una Faida di Paese, Uni Contro Altri, una Guerra Incontrollabile tramite le Parole e Parolacce.
“Stai a Schiumà” (rosso dalla Rabbia) questa era l’Immagine che Aldo non Poteva Permettersi di Dare Allora alla Popolazione Locale, quindi doveva apertamente far Finta di Niente, assumere un Personalità Superiore, dove Poter Rimanere in Attesa, il Padre già comunicava con Aldo, ma erano le Prime Lezioni di Semilogia i Primi Contatti con un Pensiero che portò Aldo alla Liberazione di Tutto un Popolo, un Rinascimento di una Civiltà che oggi si Esprime in tutta Europa, con Semplicità anche in Economia: il Popolo è Resuscitato, in Attesa ancora certo, ad Aldo il Padre, quel Pensiero che ha Portato il suo Popolo alla Libertà e alla Nascita di una Nazione Virtuale, ha Promesso, la Venuta della Gerusalemme Celeste, Aldo ne è Convinto.
Quindi Aldo ancora non può Liberarsi di quella Legge che è nella Persona, c’è la Cernita da fare è le Sue Azioni sono Legge nel Cristianesimo Racchiuso in Aldo Soffritto.
Personaggi e Articoli da Bar: Aldo Soffritto: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !




lunedì 26 agosto 2013

Anna, il Tempo è Volato

Ciao Anna, hai Capito qualcosa tu del Giornalismo da Bar in Italia? Beh, la Parolaccia, gli Intellettuali la Utilizzano per darsi un Tono, mentre nel Giornalismo da bar, la Parolaccia Volgare, è un Articolo, definisce anche una situazione, ma tu, cosa ne Pensi? Ti Piace? Beh, senza quel Giornalismo, da bar, non sarei Arrivato a Te, Pulito, Sano.
Beh, il Resto tra Te e Me, è Tutto da scrivere negli Articoli da Giornalismo da Bar, chissà che Articoli ne Usciremo? Tutto sta alla Sensibilità degli Articolisti da Bar.
Sai? di Tipi come Aldo Soffritto, Nobili Decaduti, in Italia ne è Pieno, Gente che ha Anche una Buona Cultura, Totò e De Sica ne hanno rappresentati Molti nel Neorealismo Italiano e se mai, con questo Esperimento, si Riuscisse a Procurare un lavoretto Hobby a qui Nobili Decaduti, che Ciondolano nei Bar, beh, sarebbe Bello anche questo.
Chissà, se in Svezia nei bar, Ti Articolano? Chissà se mai così fosse, se Te ne Sei Mai Accorta?  E chissà che tipo di Articoli ti hanno Appiccicato? Beh, qui in Italia ne avresti Avuti Molti di Articoli da Bar Anna, ma non tutti sono Offensivi, nella Maniera Goliardica si può parlare di Tutto, anche fare Apprezzamenti, ma con Articoli da Bar, dipende tutto dalla Simpatia o Antipatia che uno Emana.
Beh, grandi Temi sui Quotidiani non ce ne sono, sono Tutti in Vacanza, anche la Politica, è Vacanziera, Titoli solo per Riempire le Pagine dei Quotidiani, quindi faccio dei Ripassi, anche per Stili di Impostazione negli Articoli, accenni di Codici, l’Unico Tema da Poter Spolverare in Chiave Bar, è Letta.
Beh, è Partito per l’Afganistan Lumaca (tutto Fermo) è tornato Levriero, da Salotto.
Beh, cosa dirti di Più?  Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


domenica 25 agosto 2013

In Ricordo di Quei Non Bei Tempi Passati

Fu Proprio dopo la Separazione nel Matrimonio, che Aldo iniziò a Pensare che l’Aver Imparato Codici da Bar nel Giornalismo da Bar, gli Avrebbe Salvato la Vita, tutta una Cittadina gli si Rivoltò contro e si trovò a Combattere una Guerra, che per Natura di Aldo, fu tutta Impostata sulla Difesa, sull’Attesa e consigliò a coloro che lo Circondavano Famigliari e qualche Amico Rimasto, di tacere, di non Prendere le sue Difese, che sarebbe Arrivato il Giorno che Aldo Avrebbe detto la Sua di Storia.
Ma Aldo Soffritto, la Vita doveva continuarla Normalmente, con il Lavoro e gli Impegni da Sempre Avuti, Associazioni Ambientaliste e in quei giorni si Allestì nel Centro Cittadino, un Dibattito sulle Raccolta Differenziata, Dibattito, in cui Aldo non Poteva Mancare e una Sera di Settembre, appena Fresco di Separazione ad Agosto, Aldo Da Dove Lavorava, dovette Raggiungere la Sede del Dibattito, Strada Obbligata per Aldo, che Dovette Passare per forza davanti ad un Negozio di Pesce Surgelato, Surgelato come la Comitiva che era davanti al Negozio, in Cui ne faceva Parte, la sua EX e il suo Nuovo Compagno, amico dell’Infanzia di Aldo Soffritto.
In quelle Condizioni, di Incontro, Casuale ognuno lancia i suoi Messaggi e quelli lanciati dalla Ex di Aldo Soffritto, e il suo Nuovo Compagno, erano chiari di Attacco, di Offesa ad Aldo.
Lei con nelle Mani un sacchetto di Patatine Gigante e lui che ne Prendeva Insistentemente, come a dire: “Oggi il Biscotto lo faccio Inzuppare ad lui” che a sua volta diceva: “oggi il Biscotto lo Inzuppo io”.
Inzuppare il biscotto è la rappresentazione di un Atto Sessuale nel Giornalismo da Bar e ad Aldo non rimaneva che essere Superiore, Tacere e lanciare anche un Saluto di Buona Sera, ma detto con Ironia e attendere il Momento in cui avrebbe Preso la Voce e raccontato la sua Storia.
“Oggi si Scopa da Dio” era il Mormorio nella cittadina e dove la Preposizione da, non stava per “Come”, ma per “A Casa” con la Donna di DIO.
Conoscere queste Sfumature nel Linguaggio da Giornalismo da Bar, ti Insegna quando Poter Rispondere e Quando invece Imparare a Tacere Attendendo il Tuo Momento.
Oggi Quella Comitiva da Pesce Surgelato, ha Preso tanti schiaffi con il Giornalismo da Bar, da Aldo, che Sono Tutti Ricercati per Vagabondaggio, Tutti in Cerca di una casa Politica oppure Affettiva e Aldo come nel Linguaggio Sportivo, coinvolgendo tutto un Popolo ha fatto cappotto (vinto tutto) a quei pesci Surgelati.
Personaggi e Articoli da bar: Aldo Soffritto: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Lezioni al Bar, di Sesso d'Oro

Coloro che Frequentano un Bar di Periferia, conoscono Tutto di Tutti, e di Aldo Soffritto, ne conoscevano anche il Futuro, i Pericoli che incorreva nell’Andare incontro al Futuro.
Aldo, aveva un Destino segnato e da li a Poco, avrebbe avuto il Difficile Incarico di Risollevare il Suo Popolo, Popolo di un Nobile in Decadenza.
Le Radici stesse di Aldo Soffritto erano Conosciute dai Frequentatori del Bar e Straccaleto da Bambino andava a fare Spesa di Generi Alimentari dalla Nonna di Aldo, Natalia.
Uno degli Assidui frequentatori del bar, era un Vecchio di almeno Ottanta anni e sedeva in un Tavolo da Solo aspettando che qualcuno si sedeva a fargli Compagnia, con una Partitella a Scopa, Aldo di tanto in tanto lo Faceva, si sedeva con il Cavaliere della Repubblica Italiana per non saprei quali Meriti e Passava un Paio di Ore a giocare a Scopa.
Allora, l’AIDS ancora non era Conosciuto, non era Diffuso, ma il Cavaliere nell’Iniziare una Partita a Scopa con Aldo, si Infilava un Preservativo al Pollice della Mano destra e Aldo ne Rimaneva incuriosito, senza conoscerne il Motivo, ma l’AIDS camminava al Fianco di Aldo e quando Aldo ne chiedeva i Motivi di quel Preservativo al Pollice della Mano Destra, il Cavaliere con un Sorriso Rispondeva: “e…Carissimo, Porta Fortuna, Tu lo Usi?” io Rispondevo di no, ancora non conoscevo le gioie del Sesso e lui Insisteva: “Usalo che ti Porta Fortuna”.
Solo dopo tanti Anni, Scopri chi nella Gioventù, ti era Leale e Amico e ti ha dato Buoni Consigli oppure, chi ti Remava Contro e Cavaliere credo Oggi che mi abbia dato Buoni Consigli, senza mai Darmeli Esplicitamente.
L’AIDS, Camminava al Mio Fianco Pensa oggi Aldo, ed era la Donna che Avrebbe Sposato in Seguito, se Solo Avesse Avuto Figli da lei, Oggi Sarebbe una Tortura per Aldo, la Sua Gabbia, Cavaliere gli ha Dato Buoni Consigli, come l’Orafo.
Passarono sì Anni, quando Aldo Cresciuto al Bar di Straccaletto , avviandosi alle Nozze, Ordinò le Fedi Nuziali ad un Orafo, Facendo Incidere all’Interno delle Fedi, i Nomi degli Sposi.
L’Oafo, continuò quel Consiglio di Cavaliere, Incidendo il Nome di Pippo, soprannome di Aldo, e il Nome della Sposa, scrisse: “Pippe…” il Nome della Sposa attaccato senza spazio, saltando la O.
Oggi Aldo è Convinto che si è Salvato dall’AIDS, grazie a Cavaliere e l’Orafo, sarebbe Iniziato l’Inferno per Aldo, se non avesse Usato il Preservativo, la Vera AIDS per tutto un Popolo, sarebbe stata una Epidemia.
Sono Personaggi e Articoli da Bar: Aldo Soffritto: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Non Vorrei Essere Presuntuoso, ma questo è Lo Spirito di Aldo Soffritto

Credo, anzi lo Spero Particolarmente, che con questa Mio Immaginaria Cattedra Nel Recitare questo Corso di Giornalismo da Bar, di Avanguardia Volgare, alcuni Personaggi che tutt’Oggi Vivono nei Bar, quelli simili a quello di Straccaletto, stiano Facendo un Pensierino a Praticarlo.
Beh, la mia Intenzione Iniziale, fu Quella di Dimostrarvi, che Fiorello Specula sui Personaggi Tipici dei Bar, lui si “Scapiglia” nel Frequentarli proprio per Attingere in Idee.
Non è una Critica Personale a Fiorello, no, tantissimi dello Spettacolo Prendono Spunto dai Personaggi dei Bar, proprio dai Giornalisti come Aldo Soffritto.
Lo Fece Verdone, e come Fiorello e Verdone credo che Moltissimi dei Comici cerchino in Posti come quello che io sto Descrivendo, Battute, Slogan, Idee Per Approvvigionarsi, le Appuntano e Poi Sviluppano Personaggi e Battute.
Beh, il Mio Modello di Vita, mi ha Sempre Portato ad Essere Indipendente, anche da un Telefonino di Fiorello, io non ne Avrei Preso Parte a quella Edicola, ma non perché è Fiorello, è Proprio che se ho una Occasione da Poter Sfruttare, la Tento.
Se Nasce un Giornalismo da Bar, che Possa Prendere Piede, come spero, Ognuno diverrebbe Personalmente, Protagonista di Se Stesso.
Credo, che questo Esperimento, Possa Servire in Italia, siamo Sotto assedio e le vie che si Stanno Sviluppando sia in Politica, che con l’Immigrazione (Mal di Mare e Passaggio a Nord Est) e l’Apertura in Europa, intesa come Culture che ci Occuperanno, il Nostro Giornalismo da Bar, Possa Contribuire alla Resistenza Culturale dello Sfottò.
È una Arte Antichissima, Ogni Regione ha un Suo Proprio Stile, io Credo di Aver assimilato lo Stile Trasteverino, quello alla Pasquino, Battute Pungenti, che Colpiscono con Precisione, ma spero, Piaccia anche ai Miei Fedelissimi questo mio Pensiero di Conservazione dello Spirito, Goliardico da Bar e Spero, che Persone che ne Fanno della Cultura un Mestiere, Propongano Idee se ne Realizzano affinché nella Stessa Maniera in Cui mi Sono Proposto con i Miei Fedelissimi Quando la Accademia della Crusca Pareva Stesse in Pericolo, Patrimonio della Lingua Italiana, pur sapendo io che qualsiasi proposta che faccio, non ne conoscerò Mai i Risultati, beh, vorrei provare ad Intervenire sul Vernacolo Parlato nei Bar in Via Di Estinzione e Sopraffazione.
Certo, io Propongo un Aldo di almeno trenta anni fa, quindi da quei Codici, credo siano nate Evoluzioni,  ed io spero appunto per Questo che Frequentatori di Bar si Siano Invogliati a Interagire e Frequentare questo Corso.
Il Mio Compito Principale è il Metodo di scoperta dei Punti di Congiunzione dei Temi, Tutto ha Un Richiamo, Tutto è Modellabile, ma Lo Stile e i Codici, Ogni località ne ha di Sue.
Spero veramente in un Buon Progetto che Possa Contribuire a Conservare lo Spirito Goliardico dei Bar, che stanno Sparendo sempre più Intesi come Comunità: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



sabato 24 agosto 2013

Bon Ton, gli Inglesi hanno Dato Regole allo Sport, la Legge Vuole darle alla Voce

Aldo Soffritto, lo abbiamo detto, è un Nobile Decaduto, e quindi ha Una Buona Preparazione Culturale, soprattutto quella che Deriva dal Saper Vivere e quindi Porta tutta la Sua Esperienza del Saper Vivere in Tutti le Sue Logiche che esprime nelle Sue Teorie o Discorsi.
I quotidiani oggi sono Pieni di Belle Facciate, di Tante Buone Intenzioni, di Discorsi Smielati sul Razzismo nello Sport.
Ma Analizziamo il Razzismo, cosa in realtà è? Aldo Pensa che il Razzismo, sia un Voler Tenere Intenzionalmente una Persona Sottomessa, beh, Balotelli, non mi Pare tanto Sottomesso, tira freccette ai ragazzini per Divertirsi, Gira in Ferrari e Abbandona una Figlia, è Tenere Sottomessa una Persona questo? Di cosa Parlano quando Parlano di Razzismo, dobbiamo tutto Compiangere i Colori diversi della Pelle, siamo Molto Dispiaciuti, di Essere nati Binchi, ammettere questo Vi fa Smettere di Kiangere? È Droga, Eroina Pericolosa nei Discorsi sullo Sport, Doping.
I Ricordi di Aldo tornano in Dietro a quando da bambino iniziava ad Innamorarsi dello Sport, adesso gli fa Schifo lo Sport, è Tutto Drogato, ma i Ricordi Tornano ad un Giovane Pugile di Nome Nino Benvenuti.
Nel Pugilato, Sport Primitivo, gli Sono State date delle Regole, ci si tira Pugni per 15 Riprese e anche tra Bianchi e Negri, fuori dal Ring, al Buio, Tutto un Pubblico che Grida, Fallo Nero, Ammazzalo de Botte, Mena agli Occhi, Mena ai Fianchi, Stendilo e queste sono Solo le Parole che riesco ad Immaginare, ma Mai Nessuno si Sognerebbe di Affermare che quello sia Razzismo, il Colpo Basso viene Penalizzato in quanto a Colpo Basso, non Perché un Bianco lo da a un Negro e mai Nessuno si Sognerebbe di Far Disputare un Incontro Senza Pubblico per Causa di razzismo.
Ipocriti e Imbecilli, Tali li Ritiene Aldo Soffritto, coloro che Imitano la Non Violenza negli Stadi, il Tifo, con qualsiasi Espressione Linguistica non è Mai Violenza, quella sì, quella va Perseguita, ma il Tifo, Lo Sfotto, il Prendere per Culo un Negro, non deve essere Classificato con il Titolo di Razzismo, quello significa Spacciare Droga, in Abbondanza ed incitare la Violenza Fisica: Aldo Soffritto: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Eroine del Balo del Qua Qua

Sono le 8 e 30 di Domenica, che Addo Soffritto, entra nel Bar di Straccaletto a Prendere il Caffè, al Baco ci sono 3 Poliziotti che chiacchierano con Straccaletto e sorseggiano un Caffè e Straccaletto vedendo Aldo e salutandolo, dice: “il Milan, come ti è Sembrato Ieri?”  Aldo: “Straccalè, ma che me voi fa Prende il Daspo? Non me fanno entrà Più nel tuo Bar” e continua: “tutti Kiengeno (pingono) invece de Gladiatori come se Rappresentano, so tante Femminucce che Fanno il Balo del Qua Qua (Fifa Paura) io non Parlo di Calcio, non ne Parlo più, si rappresentano come Gladiatori, ma a Roma negli Stadi, la Legge non Entrava in Competizione con il Pubblico, eppure si Studia ancora il Diritto Romano, è Basilare negli Studi in Legge e quella Era Civiltà, Basata sul fatto che i Gladiatori erano Eroi e potevano diventare Dei, non Femminucce che fanno il Balo del Qua Qua! Tutti Kiengeno (pingono) e tutti fanno i Papaboy, ma la Vera Cultura Italica la Stanno Sotterrando è come che l’Arbitro che Viene chiamato Cornuto, Frocio, denunciasse il Pubblico per Molestie Sessuali, no Straccalè, non me Incastri, io del Calcio non ne Voglio Più Sapere Niente, è Doping, Ormone della Crescita che Porta Malanni alla Cultura Italica, Straccalè Eran Trecento Eran Giovani e Forti e Sono Morti, adesso Parlà de Calcio è come Suicidasse, io il Balo del Qua Qua (Fifa Paura) non lo Faccio: Aldo Soffritto: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Teorie da Giornalismo da Bar

Un detto Popolare dice che: il Buongiorno si Vede dal Mattino e subito di Primo Mattino all’Uscita dal Bar, Aldo Soffritto fu rapito da un Culo di una Ragazza che coperta solo da un Trasparente copricostume si Avviava anche lei al Mare.
La Classificazione ebbe inizio fin dal Primo Mattino, due belle Chiappe Sode, Giovani appena sopra due Cosce Concentrate, non era alta la Ragazza, ma quel Culo Aldo lo avrebbe voluto come Compagnia nel Viaggio di quei 20 chilometri che lo avrebbero Portato al Mare.
Al Bar, si può stare intere Ore a Parlare di Culi senza mai Ripetersi nei Discorsi, ci sono Culi Secchi, Culi Altezzosi, Culi Nobili e Culi Mosci, c’è tutta una Teoria sulla Cacca che fa un Culo: “A Cagona” “fa la Cacca” maniere per definire una Donna che si da un Sacco di Arie, Cagasicca, Donna Arida come la Ex di Aldo e poi Culo da Diarrea, Donna che mette Tristezza, Noia.
Ma il Culo che vide Aldo, ti Diceva:”Puoi Prendermi Per Culo, che anche io so Prendere Per culo i Maschi” era una Sfida per Aldo, che passava il Tempo a Sfottere gli Altri e se solo quel Culo gli Avesse dato Occasione di Parlare… si sarebbe fatto avanti.
Ma niente, non le cadde nulla dalle Mani di quella Ragazza in maniera che Aldo potesse Aiutarla Prendendo Spunto per Conoscerla e Aldo non è un Tipo Pappagallo e Nemmeno un Impaccio per Prenderla Per Culo.
Ma la giornata Prometteva Bene sin Dall’Inizio, ed era appena Cominciata, al Mare di Culi ne avrebbe visti di Certo Tanti.
Aldo Soffritto è Tipo da Ombrellone, da Ombra, non si Spalma al Sole e adesso al Mare sono Tanti gli Stabilimenti, ma Molto cari Costatò Aldo, e non arrivarono le 2 che Aldo Soffritto, si Avviò all’Uscita per Tornare nella Sua Periferia.
Pensando Deluso a quanti Culi di Plastica ci Siano in Giro, dovette Costatare anche che quelle Uniche 50 Euro nel Suo Portafoglio, tra benzina e Stabilimento più una Birretta, erano Sparite, ma Tornando a Casa, era Contento, aveva Immagazzinato Culi per Poter Raccontare per Tutta la Settimana, Articoli da Giornalista da Bar.
Beh, stasera: Coda alla Vaccinara! Aldo Soffritto: !



Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


venerdì 23 agosto 2013

Periferia

Aldo Soffritto, non è un Coatto di Periferia, ma più un Nobile Decaduto, spesso in Solitudine, ma cosa gli ha fatto scegliere a Frequentare un Bar di Periferia, il Bar di Straccaletto e non un Bar più Elegante? Beh, le Masse, Vivono diverse Emozioni, quella della Pecora, che ti Porta a Frequentare Posti alla Moda, Imposti da Modelli che oggi si Chiamano di Location, per Fare da Arredamento ad una Fotografia, ma Altri Invece Scelgono lo Spazio, la Libertà di Potersi Sentire Liberi senza Condizionamenti di un Arredamento, quindi da “Vitellone”, trovando uno Spazio non ancora Occupato, Aldo ha Scelto il Bar di Straccaletto sentendosi Libero.
Il Bar è Frequentato Più da Adulti che nel Tempo Libero Amano fare una Partitella a Carte, Scopone Tressette, Ramino e qualche Poker, meno da Giovani alla Moda, Vitelloni, quindi quel Territorio era Libero per Giovani “Vitelloni”.
Ma Oggi è Sabato, quindi si Va al Mare, in Agosto e un Giovane “Vitellone” a quest’Ora è Pronto per Dare uno sguardo al Quotidiano del Bar, Prendere un Caffè e Avviarsi al Mare, al Mare c’è tutto un Mondo fatto di Culi, di Cosce e Tette ad Abbronzarsi e un Vitellone si Rianima in quelle Condizioni e Vale la Pena Passare il Sabato al Mare, la Domenica c’è il Calcio.
Al Banco il Caffè è Pronto, ma Aldo è ancora preso a dare uno Sguardo Superficiale al Quotidiano, e Straccaletto lo Richiama al Caffè Pronto dicendogli: “hai Letto? Pare che facciano il Letta Bis”.
“Sì, un Letta a Due Piazze, Già Letto”.
Il Giornalismo da Bar, è Veloce, Rapido nell’Eseguzione di una Battuta, di un Pensiero, non sempre si fa Centro, ma il Giornalista da Bar, ha Sempre lo Spirito di Rapidità, come un Centravanti nel Calcio o un Tuffatore in Piscina, che prende lo Slancio dal Trampolino, il Trampolino di un Giornalista da Bar, è il Quotidiano che mai Manca in un Bar di Periferia.
Al Ritorno racconterà agli Amici la Pagella dei Culi Visti questo Sabato al Mare: Aldo Soffritto: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

 


"Taglia e Cuci" di Aldo Soffritto al Bar di Straccaletto


giovedì 22 agosto 2013

Nel Giornalismo da Bar, c'è Sempre un Punto dove Aggrapparsi

Aldo Soffritto, è un Uomo Molto Impegnato, nel Suo Bar, Bar che Potrebbe Essere in Periferia, di una Grande Città, Periferia dove tutto Rimane più Monotono, le Persone che passano da quel Bar, sono Sempre le stesse, raramente si Vedono Facce Nuove e se mai Una Di Quelle Facce è da Donna… inizia l’Esibizione Maschilista per mettersi in Mostra.
Il Tono delle Battute tra Amici Sale in Maniera che si venga Notati e se mai Scappa un Sorriso a Quel Volto Femminile nell’Ascoltare la Battuta Spiritosa, si diventa Eroi della Giornata.
Ma cosa avrà attirato l’Attenzione di Quel Volto Femminile nelle Battute di Aldo Soffritto? Fino a Farla Sorridere e Degnarlo di un Sguardo? Beh, Aldo Soffritto è uno in Gamba, Aldo segue sempre il Quotidiano e le Notizie che riporta, Quotidiano immancabile in un Bar di Periferia e Studiando il quotidiano di Oggi, non gli è Sfuggito, che Tutti Pensano al: “Si Salvi Chi Può”.
Quindi la Sua Cultura Porta Aldo a Paragonare questo Tempo Incerto, a Noè.
Oggi Potrebbe Illustrarlo in Napoletano Noè e Berlusconi nel Minollo di Troisi, il Diluvio è la Crisi Economica e gli Italiani in Balia della Crisi, mentre il Minollo Insiste nel Volersi Salvare e Aldo ci ha Romanzato su Riuscendo ad attirare l’Attenzione del Bel Volto Femminile facendola Ridere, un Eroe Oggi nel Bar.
Beh, Erno, ho un po’ Romanzato il Post di Oggi, con i Punti che Aldo Soffritto Toccherebbe nel Giornalismo da Bar, è sempre Vostra Intenzione Continuare questo Corso di Giornalismo da Bar? Giornalismo un po’ Volgare e d’Avanguardia ma Molto Leggero.
Buon Lavoro ragazzi: Aldo Soffritto: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Sono Contento Per l'Entusiasmo Ragazzi, Propongo Progettualità

Allora Erno, credo di Aver capito Bene se dico che Piace questo Tipo di Corso di Scrittura Creativa di Giornalismo da bar di Aldo Soffritto, credo proprio che vi Piaccia a Te e tutti i tuoi Amichetti e Amichette, beh, io avrei Una Proposta ragazzi e se i Miei Fedelissimi la Ritengono Buona e Fattibile, affiancato al Corso di Giornalismo da bar piuttosto Volgare, si Potrebbe realizzare un Quotidiano Clandestino, anche Gratuito se si Riesce, che si Regga con la Pubblicità.
Credo che il Filone intrapreso, possa Riservare Sorprese, soprattutto se alcuni stanno Indagando sui Codici, che adesso saranno anche più elaborati, Volgari, espressi nei Bar, nella Strada, credo possa Aprire tutto un Nuovo Capitolo nel Panorama del Giornalismo, una Nuova Via Comunicativa.
Quindi io Propongo di Studiare, una Applicazione per Telefonia e Tablet Clandestina, che possa Aprire un Quotidiano o settimanale Clandestino, in cui Anche Giornalisti Prestigiosi, possano sotto Pseudonimo, scrivere Articoli di Giornalismo da Bar, con Codici anche Volgari sui Temi Attuali, da Poter Divulgare Clandestinamente.
Fedelissimi, Provate a Pensarci su.
Però, Aldo Soffritto, domani dovrebbe scrivere un Articolo e Temi Importanti Oggi pare non ci Siano, quindi deve Inventare al Bar, sempre Rimanendo nell’Attualità dei Giorni che stiamo Vivendo, al Bar la Comunicazione non si Ferma Mai.
Quindi propongo di Anticipare gli Articoli di Domani, quelli che Domani saranno sui Quotidiani Nazionali, lanciando il Tema da Sviluppare Per Domani da Tutti i Partecipanti del Corso di Giornalismo da Bar, Scrittura Creativa e Volgare.
La Politica è Paralizzata in Italia, è Come Leggere un Elettrocardiogramma Piatto, niente da fare, è Tutto Immobile e Rimandato nella Gestione della Nazione, quindi propongo questo Tema Da Sviluppare: Scilipoti! Genio e Inventore della Politica Omeopatica.
L’Unica Politica che non fa un Cazzo all’Italia che è a Rischio di Overdose da Ormone della Crescita.
Questo è il Tema che domani nell’Articolo Proporrebbe Aldo Soffritto.
Beh, credo che ognuno abbia Intrapreso una Linea Precisa, se di Difesa oppure di Attacco, quindi credo che sia piuttosto in Linea con l’Aver Sviluppato i Punti Sviluppati Oggi.
Ragazzi, tutti stanno Pensando al: “Si Salvi chi Può”, noi Invece Penseremo al Futuro, il Futuro della Comunicazione che è Sempre più Globale, quindi Svilupparci in questo Territorio di Nessuno, Potrebbe Rimanere un Buon Prodotto per il Futuro, sviluppare Nuove Forme di Comunicazione come quelle del Giornalismo da Bar.
Un Bacione Grande Erno: Papà: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Disadattati in Luoghi Pubblici




Bah, Erno, Credo che Aldo Soffritto, al Bar, sia capace anche di Guardare Oltre, Oltre la Parola, ad esempio, come individuare un Codice.
Un Codice nella Logica del Giornalismo da Bar, ha una Causa e un Effetto, l’Effetto è la scapigliatura, lo Spettinarsi, ma la Causa è il Cappello, la Corona che quando ti Togli Spettina i Capelli.
Ma cosa significa questo? Significa che Ti Inquadrano in Altro Livello Sociale e quindi se Ti Abbassi a Frequentare Livelli non Tuoi ti Scapigli, ti Spettini perchè ti Togli il Cappello per salutare ti abbassi al Loro Livello.
Il Papa si Sta Scapigliando, i Reali Inglesi si Stanno Scapigliando e tanti dei ceti Sociali Alti che si stanno Abbassando nell’Immagine al Livello Di Popolo, andando anche al Supermercato a fare la Spesa oppure al Mercato.
Un Barista Popolano, nel servirti un Caffè al banco di un Bar Popolare ti direbbe: “te stai a Scapiglià” (spettinare).
Non sempre deve essere Inteso come Provocazione, a Volte anche come Consiglio e cioè non è un Luogo adatto a Te!
Aldo Soffritto: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


mercoledì 21 agosto 2013

"Non è Mai Troppo Tardi" Corso di Scrittura Creativa Sperimentale

Ciao Erno, questa Mattina, Proveremo un Esperimento e tu e i Tuoi Amichetti e Amichette, mi farete sapere cosa ne Pensate, se volete Continuarlo se lo riterrete Interessate, faremo un Corso di Scrittura Creativa da Bar.
Nei Bar, nascono Articoli Complessi Erno, Articoli che Portano al Ridicolizzare alcuni Soggetti, ma Nascono Conoscendo Punti Precisi nei Discorsi, che Colpiscono, che semplificano Discorsi Complessi.
Quindi Aldo Soffritto, leggendo i Quotidiani di Oggi, e guardando i Telegiornali, costruirebbe una Critica su determinati Punti, Punti che io Vi Sottolineerò e Voi Dovrete Costruirne un Articolo, Articolo che può essere da Difesa oppure di Attacco, è come fare Esercizi Prima di iniziare la Scuola.
Oggi nei quotidiani, si Legge di Letta che Propone la Visione Vicina della Terra Promessa e nello Stesso Tempo, Appaiono Articoli in Cui si Vedono Sbarchi di Barconi di Clandestini, che individuano nell’Italia una Terra Promessa, ma Letta dice Anche che la Ripresa (Economica) è Vicina.
Beh, Erno, Ripresa Significa anche secondo Tempo di una Partita di Calcio, quindi si può Immaginare l’Italia ancora negli Spogliatoi a Riposare e come sta Riposando, in che stato si Trova dopo il Primo Tempo? Ma poi esiste anche un Ormone della Crescita Erno.
Quindi si Potrebbe Immaginare l’Italia che sta facendo una Cura di Ormoni della Crescita della Popolazione, Tramite gli Sbarchi di Clandestini e quindi i Clandestini verrebbero Illustrati come l’Ormone della Crescita.
Ma Essendo Vietato il Doping, l’Italia ai Campionati Europei sarebbe a rischio di Squalifica.
Ma se per Ormone della Crescita si Vuole Utilizzare Argomenti Economici, anche il debito Pubblico Potrebbe Apparire in un Articolo come Ormone della Crescita e l’Italia è a Rischio per il Debito Pubblico.
Beh, Erno, questi Sono Punti Precisi che Aldo Soffritto Svilupperebbe per una Critica ai TG di Oggi, è molto Malleabile il Filo, ne Potrebbero Uscire di Diversi Tipi di Articolo, ma quando si Impara a Percepire i Punti Critici, nei Discorsi da Bar, rimane molto semplice poi Comprendere i Codici di Comunicazione della Gente da Strada, quindi senza che realizzi io Articoli, il Programma era Specifico per una Radio, Ogni tanto, Proporrò Punti Critici dei Discorsi per Imparare a Sviluppare Articoli da Strada, da Comunicazione da Bar, fammi sapere la Tua Opinione Erno se vi Interessa questo tipo di Corso Sperimentale di scrittura Creativa.
Un Bacio Grande Grande: Papà: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Socia, è Molto Doloroso Capire quando ti Stanno Tradendo è non lo Dicono Esplicitamnte

Ciao Socia, sai cosa Pensavo? È un po’ complicato Spiegarlo rimanendo io nell’Incertezza quotidiana, Isolato da tutto e Tutti, ma Pensando che Forse, la Nostra Società, non Venga Divisa dalla Fine della Guerra che mi Trovo a Combattere, anzi, Forse, e perché non Sperarci, Forse, ci Uniremo in Una Grande Famiglia, del Tipo Allargata credo si dica così; ma quale è il Tuo Giudizio sul Mio Comportamento che Rivolgo a Mio Figlio Erno, nell’Insegnargli un Linguaggio al limite della decenza? Un Linguaggio da Strada? Ci sarebbero scontri tra di Noi le caso lo Facessi anche con Nostri figli un Giorno? Beh, mi farebbe Piacere Conoscere la Tua Opinione in Proposito, ma vedi? Quel Conoscere quel Tipo di Linguaggio, mi ha Salvato da Tantissime Situazioni Pericolose e credo, che possa Rimanere Utile  forse anche a Mio Figlio, spero di no, spero Finisca tutto Prima che si Trovi a Combattere Ogni Giorno per Strada, a Scuola, coi Bulli e con Persone Pericolose, ma conoscere quel tipo di Linguaggio ti fa Capire quando Parlare o quando Tacere e cosa Rispondere se vuoi Parlare.
Oggi non esiste più la Genuinità Antica nei Rapporti tra Giovani, è Proprio Oggi la Notizia che Alcune Ragazze in Vacanza, sono state Vittime di Balordi che con la Droga degli Stupri hanno fatto la Festa a quelle ragazze e Prima di Arrivare al fatto, Esistono dei Codici tra balordi, Codici fatti di Parole a Cui si Attribuisce Significati Precisi per Arrivare al fatto Pericoloso.
Certo, non sarà mio Figlio a venire a Vivere in Italia, sarò io a Lasciarla la Nazione anche perché ogni Giorno sta Peggiorando, ma capire che esistono Codici Precisi nella Comunicazione che possono Essere Utilizzati da Chiunque, anche nel Lavoro, quando Mettono in Mezzo Soggetti più Deboli, credo possa essere Scuola di Vita.
Non sono scurrile nel parlare comunemente, riesco ad Adeguarmi a Tanti Tipi di Condizione del Momento, so Rispettare che lo Merita il Rispetto e non lo nego mai a Persone Anziane, ma la Vita è una Guerra e per Vivere Bisogna Combattere e la Maniera più Civile che io abbia Conosciuto è fatta di Parole di Argomenti, di Codici Modellabili a seconda delle Condizioni del Momento.
Perché me la sono Presa con Fiorello? Illustrandolo uno Smanettatore al  Limite della Pornografia? Beh, io ho Risposto agli Stessi Argomenti che lui ha Utilizzato nel Descrivere me dandomi del Porco all’Arena quando Inviavo Poesie Piccanti e Sofisticate, ma alla Luce del Sole a Laura Bariales.
Ho Utilizzato i suoi Stessi Argomenti, con Diverso Stile e diversa Professionalità, la Professionalità che Deriva dal Conoscere la Lingua Italiana un po’ Meglio di Come la Conosce lui.
E con una Differenza, che dare del Porco ad una Persona è un Reato, ma nella Mia Risposta non c’è Traccia di Reato, è tutto Racchiuso nella Famosa Frase di Gesù: “Tu lo Hai Detto”, io no! conoscere chi hai davanti solo conoscendo Codici nelle Parole, è quasi Vitale nel Crescere, soprattutto se si Vuole Crescere Tranquilli, sai chi Evitare e chi invece poter Frequentare.
Allora, questa famiglia, a Guerra Finita,  la Mettiamo su? Come la Pensi? O stai Pensando ad altri Orizzonti? Un Abbraccio Amico: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 20 agosto 2013

questa era il Progetto della Puntata Zero Erno, che ne pensi, un Personaggio come Aldo Soffrritto avrebbe successo in Radio?

Ciao Erno, beh, credo che la E-Mail inviata a Marco, non ti abbia raggiunto e per giunta Marco nemmeno mi ha Risposto.
Quindi ti Invio una Prima Lezione di Italiano, quello Parlato per Strada, Equivocabile, con Vocaboli che hanno Diversi Significati a seconda del Momento in cui si parla e con chi si Parla, tutto deve Venire Inquadrato a seconda del Significato che gli si vuole dare, Lezione data da Aldo Soffritto.


Ciao Marco… Oggi Proveremo a Sperimentare una Nuova Trasmissione Radiofonica, faremo un Numero Sperimentale un Numero Zero.
Come sai? la Mia Passione è Leggere Critiche Televisive e quindi vorrei provare a Cimentarmi in Critico Televisivo.
Ma come ben Sai, i Tempi Sono Cambiati Marco, tutto si è Capovolto, la TV è diventata il  Regno del Re del Karaoke: Fiorello e ne ha fatta di Strada sai? oggi Invecchiando è diventato il Re del Clic, Clic in Casa, Clic all’Edicola, Clic al Bar, dall’Alba al Tramonto fa Sempre Clic hai Visto come sono cambiati i Tempi da Re del Karaoke da Giovane a Re del Clic adesso che è vecchietto.
Beh, tu dirai cosa c’entra il Tempo che passa con il Clic di Fiorello? Beh, venti anni fa, Internet non esisteva e si Leggevano ancora i Fumetti e su TEX, quando il Pistolino faceva Click, voleva dire che faceva Cilecca, andava a Vuoto e poi… sempre a lavorà con quelle Mani, sempre a Smanettà (maneggiare con le Mani), Smanetta in Casa con quel Cazzabubbolo (Attrezzo complicato) de Aggeggio sempre tra le Mani, Smanetta all’Edicola, Smanetta al Bar in Pubblico, Incontra Giovanotti e je Smanetta davanti, è Peccato di Vanità, beh, pare che come al Marchese del grillo, il Confessore je da un Assoluzione ogni Venti Smanettate e durano solo Venti Minuti.
Ai Capito Marco? I Tempi so Cambiati… ai Capito la Differenza? E come si Invecchia Male Oggi? Sono Tutti Malati Marco tutti Malati di Clic Vip e Politici e da li il Successo del Blu, tutto Racchiuso dal Clic che oggi bisogna fare per Avere Successo, i Tempi si Sono Capovolti Marco.

Zerodieci: Aldo Soffritto

Qualcuno Aveva l'Umore Nero Questa Mattina?


in Alternativa alla Radio Potrei Fare dei Video Erno, ma con una Spalla è tutto Meglio

Ciao Erno, sai? ha Ragione Google, Chiedere che le E-Mail non siano Violabili, è una Pretesa Assurda.
Beh, il mio Pensiero è sempre stato quello che gli Articoli Giornalistici, le Notizie, si Immaginano e io Omaggino che una Mia E-Mail Inviata a Marco, con la Puntata Zero del Mio Personaggio: Aldo Soffritto, sia stata Intercettata.
Sia ben Inteso, non mi Dispiace Affatto, sai? le Pasword Che Utilizzo, le hanno anche alcuni miei Amici, come Maurizio ad Esempio, sai? è da Tanto che vorrei farle Pervenire anche ad Anna Lindberg, non mi dispiacerebbe questo, per una Sua Ulteriore Tranquillità, ma se le Inviassi tramite E-Mail diverrebbero di Dominio Pubblico e tutto sarebbe diverso.
Beh, spero ti Raggiunga il Testo con la Puntata Zero di Aldo Soffritto, lo spero proprio, ho Inviato quel progetto a Marco affinché mi faccia sapere qualcosa, su cosa ne pensa, se in Linea con la Sua Linea Editoriale della radio, è un Prendere in Esame il Linguaggio, nel Passare degli Anni, l’Evoluzione del Significato che si Attribuisce alle Parole a distanza di Anni, l’Evoluzione in Venti Anni di Significati.
Facendo questo devo Appiccicarle ai Personaggi Pubblici, quelli più Noti e Di Successo e credo che l’Esperimento sia Riuscito Piuttosto Bene, nel Dialogo diventa Anche Divertente, almeno così lo Immagino.
Le Parole hanno diversi Significati a Distanza di Tempo e quelli Moderni nella Logica Popolare, stanno Cambiando nelle Parole, qui in Italia, dove la Lingua non è una Sola lo si può Apprezzare ancor di Più che in Altre Nazioni e l’Esempio è Proprio nel Successo, su ciò che determina un Successo, oggi a Differenza di Venti anni Fa.
Beh, detto così potrebbe sembrare palloso (Noioso) e lo comprendo questo, ma già nella Stesura del Testo, diventa più Leggero, più divertente e se Recitato, con Contraddittorio, ancora di più credo.
Se arriverà anche a te il testo, fammi sapere cosa ne Pensi Erno, è solo una Bozza quelle che ho Inviato a Marco, c’è ancora da Lavorarci su.
Un Bacio Enorme da Tuo Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



lunedì 19 agosto 2013

Erno, ti Farebbe Piacere?

Ciao Erno, beh, tu da Finlandese, trapiantato in Islanda, non credo abbia Capito la Battuta del Post Precedente vero? Te la Spiego un po’ meglio.
Sai? qui nel Lazio, una Cosa Perfetta, Ben Fatta si Dice che è Cazzuta, fatta con i Contro Cazzi, in Pratica coi Cazzi.
Beh, nell’Antichità c’Era Molto Maschilismo e tutto andava Inquadrato nella Virilità di un Uomo, quindi la Notizia delle Tette Bomba, si Prestava Molto ad una Battuta Equivocabile.
Ti faccio una Confidenza Erno e spero ti faccia Piacere.
Sai? un Mio Amico di quando ero Ragazzino: Marco, andavamo alle Medie Insieme e siamo rimasti sempre in Contatto, sta Aprendo una Radio su Internet e con questo Amico, nella Gioventù ci siamo divertiti molto a fare Musica, è un Ottimo Chitarrista, con altri Amici di Allora, ci riunivamo spesso a fare Musica, spesso in una Casa al Mare in Inverno era deserto e noi ci sgolavamo a cantare e suonare, cene e nottate in Musica.
Beh, mi ha Inviato una E-Mail, chiedendomi se Volevo Partecipare elle trasmissioni Radiofoniche anche con un Programma Registrato.
Sai? io non posso Muovermi da casa, non Posso Allontanarmi da casa per Ore, quindi abbiamo deciso che Interverrò in Sue Trasmissioni Telefonicamente partecipando alle Programmazioni Radiofoniche.
Beh, ho Inventato un Personaggio radiofonico: Aldo Soffritto.
Beh, Erno, Aldo è il Mio Secondo Nome e Soffritto perché c’è un Critico Televisivo, che si chiama Aldo Grasso e io vorrei fare il Soffritto a Tanti dello Spettacolo, Tanti che appaiono in TV.
Beh, sai? se è rimasta la Sintonia dei Vecchi tempi con Marco, tutti e due siamo Ottimi Battutisti e ottime Spalle per Poter Riuscire a Soffriggere Personaggi Noti in TV, divertendoci.
Se inizieremo questo lavoro, ti farò conoscere l’Indirizzo della Radio e se lo vorrai Potrai seguirmi e Imparare l’Italiano, ma quello Vero, quello che si Parla Per Strada Erno, quello che è Un Arma di Difesa e di attacco, una Vera Spada.
Pare che stiano Organizzando Tutto per poter iniziare le Programmazioni e poi ti farò conoscere l’Indirizzo della radio, beh potrei Provare a farti Compagnia la sera, prima che ti addormenti, non sarà una Favola quella che ti racconterò, ma se sapessi che mi stai ascoltando ne sarei felice Erno.
Un Bacio Enorme: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Allarme Terrorismo: "Tette Bomba"


domenica 18 agosto 2013

Auto-Rità Auto-Assolte


Quando gli Assassini Eseguono l’Autopsia e non Trovano le Cause della Morte ne certificano: “Morte Naturale”, Italia è Colpa Tua cosa Vuoi da Loro?

sabato 17 agosto 2013

"Tu lo hai Detto" che alcune Parole in Trasmissioni non sono Offensive

Il Piave mormorava calmo e placido al passaggio

dei primi fanti il ventiquattro maggio;
l'esercito marciava per raggiunger la frontiera
per far contro il nemico una barriera!
Muti passaron quella notte i fanti,
tacere bisognava e andare avanti.
S'udiva intanto dalle amate sponde
sommesso e lieve il tripudiar de l'onde.
Era un presagio dolce e lusinghiero.
il Piave mormorò: "Non passa lo straniero!"
Ma in una notte triste si parlò di tradimento
e il Piave udiva l'ira e lo sgomento.
Ahi, quanta gente ha visto venir giù, lasciare il tetto,
per l'onta consumata a Caporetto.
Profughi ovunque dai lontani monti,
venivano a gremir tutti i ponti.
S'udiva allor dalle violate sponde
sommesso e triste il mormorio de l'onde.
Come un singhiozzo in quell'autunno nero
il Piave mormorò: "Ritorna lo straniero!"
E ritornò il nemico per l'orgoglio e per la fame
voleva sfogar tutte le sue brame,
vedeva il piano aprico di lassù: voleva ancora
sfamarsi e tripudiare come allora!
No, disse il Piave, no, dissero i fanti,
mai più il nemico faccia un passo avanti!
Si vide il Piave rigonfiar le sponde
e come i fanti combattevan l'onde.
Rosso del sangue del nemico altero,
il Piave comandò: "Indietro va', straniero!"
Indietreggiò il nemico fino a Trieste fino a Trento
e la Vittoria sciolse l'ali al vento!
Fu sacro il patto antico, tra le schiere furon visti
risorgere Oberdan, Sauro e Battisti!
Infranse alfin l'italico valore
le forche e l'armi dell'Impiccatore!
Sicure l'Alpi, libere le sponde,
e tacque il Piave, si placaron l'onde.
Sul patrio suol vinti i torvi Imperi,
la Pace non trovò né oppressi, né stranieri!


Non sarà una lezione di Patriottismo ciò che mi accingo a Scrivere, ma al Contrario, una Lezione di Giornalismo; Lezione che vorrei Imprimere all’Arroganza, alla Presunzione di alcuni Giornalisti che ieri sera, troppo calda per Andare a Dormire Presto, hanno Dato Vita alla Trasmissione: In Onda su LA 7: Parendo e Cruciali incalzati da una Giornalista: Maglie.
Da Vera Giornalista, la Maglie, dopo aver Inquadrato i Due Chiacchieroni, Pettegoli e Checche, ha dato Sfoggio di Giornalismo, Mettendoli su un Piedistallo in cui Loro si Sono esibiti in Tutta Libertà a Boriarsi delle Loro Imprese nella Trasmissione: La Zanzara, su di Una Radio.
Se si Paragonasse, lo Scorrere delle Acque del Piave, allo Scorrere delle Opinioni, delle Emozioni, si Potrebbe Capire, che il Segreto Rimane nel Mormorare, e non nello Starnazzare, nel Gridare.
Il Giornalismo che io Amo, e credo che ci Stiano Copiando al Punto che Corteggiano il Nostro Vivaio, di Giornalisti in Erba, è quello che Mormora, ma fa scorrere Opinioni e Sentimenti in Segreto.
Il Giornalismo, non è Mai quello che Appare sulla Prima Pagina di un Quotidiano, ma quello che si Indovina da un Articolo, quello che non Cerca Applausi o Gloria, ma Anonimamente, si Schiera Contro lo Straniero Invasore, come il Piave, ha una Linea Ben Definita, e talmente Controversa nella facciata, ma Nella Logica della Guerra è Unito e non Opprimibile.
È questo il Giornalismo che ha Unito l’Italia, che ha Contribuito alla Costruzione di ITALY:A e che Protegge quei Confini Immaginari di Una Nazione Virtuale, che combatte le Oppressioni con la Sola Forza delle Idee, delle Opinioni, dei sentimenti, senza Urlarlo, Senza Vanità senza Vanagloria, quella la Vanagloria è nell’Intimo, nella Consapevolezza, che deve Rimanere nel Mormorio, nella Logica del Segreto e continuare A Proporre Articoli, da Indovinare, da Immaginare, da Pensare e non Leggere o Ascoltare dalle Parole di Checche, Chiacchieroni, e Lavannari.
All’Interno di questo mondo, il Mio Ruolo è Opposto, io nelle Scritture, Rappresento Colui che Illustra al Mondo i Suoi Mali, quindi come una Scheggia Impazzita all’Interno di quel Mondo dell’Esercito del Giornalismo Italiano.
Studiate Parendo e Cruciali, che riuscire a far fare Brutte Figure alle Persone, Fargli Perdere le Staffe, non è Giornalismo, Non è Creare Opinione o Sentimento, è solo Avere una Indole da Checca! Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !