mercoledì 26 maggio 2021

Carissime le Belle de Pippo

 Come Prima Cosa, Vi Metto al Corrente che, in Questo Mese di Maggio 2021, Mese in Cui Questo Blog Compie 10 Anni, in Casa Mia, ha Fatto Ingresso un Nuovo PC, un Acer Veriton con Cui Proseguirò e, Visto che Diversamente da ciò che Avevo, Questo Resta Molto Più Moderno, Ecco che Essendo un po' a Me Sconosciuto, Questo è il Primo Post che Pubblico da Questo Nuovo Ingresso, Dopo Averlo Studiato.


Ecco, in Italia, Molto è Usata la Conserva, dai Sottoli me Sottaceti, alle Passate di Pomodori o Confettura di Frutta, Ecco che in Questi Mesi, Molte Famiglie, Riescono a Trasportare i Sapori Estivi in Pieno Inverno e Ieri ne Parlavo con Mia Sorella Giuliana, io Sono un Single e come Me, Tante di Voi, Ecco Realizzare Conserve o Confetture, per un Single non Resta Molto Conveniente, Quindi Pelati o Passate da Supermercato.


e Pure in Quel Caso, Aprire un Barattolo da 450 Grammi per una Pastasciutta, Ecco che Spesso ci Porta a Consumare Cibo Meno Gratificante se non si Ha Come me, il Piacere di Cucinare e Magari Pure per Qualche Persona di Famiglia.


Quindi ho Escogitato una Ottima Soluzione da Improvvisare in Questa Primavera/Estate a Far Dispensa di Sapori Freschi e Genuini dalle Ricette di Nonna Grazia.


Ecco, a me Due Spaghettini alla Pommarola con Profumo di Basilico, di Nonna Grazia, l'Inverno Mancano e Pure un Buon Pesto alla Genovese Freschissimo con Ingredienti Controllati di Primissima Qualità perché il Basilico lo ho in Piantine sul Mio Balconcino e le Ricette Pubblicate sulla Mia Pagina Instagram: filipposalvini4545, 


Utilizzando in Maniera Corretta l'Assistente Vocale Google, ho Scoperto, che tutti Questi Ingredienti, se Pur Lavorati e Cotti ad Arte, Possono Restare Surgelati 4/6 Mesi Riuscendo a Mantenere Tutti i Profumi e le Qualità Organolettiche.


Quindi mi Sono Detto: Questa Primavera/ Estate 2021, Ecco che Come Passatempo, mi Preparerò Porzioni Monodose da Mettere Conserva nel Surgelatore per l'Inverno, un po' alla Settimana, Senza Dover Impegnare Tempo Oltre l'Impegno per i Miei Pasti, Ecco che Cucinando Leggermente, Più Pesto alla Genovese o Pommarola alla Nonna Grazia, ciò che Aggiungo al Mio Necessario per il Pasto? Ecco che lo Metterò nel Surgelatore ma.


non Trovavo Contenitori Adatti ad una Monodose adatte al Surgelatore.


ho Iniziato a Pensarci per Bene ed Allora l'Idea: Le Coppette in Carta da Gelati Artigianali.


inizialmente Avevo Pensato di Passare in Una Gelateria Artigianale e Farmene Vendere un Ventina, ma Poi ho Dato uno Sguardo su amazon e, se ne Trovano di Tante Capienze a Partire da 50 Ml, a Salire ed a Me Resterebbe Adatta la 125 Ml.


ma Proverò in Settimana, a Passare dai Cinesi Generalmente in Quei Negozi si Trova di Tutto e mi Rifornirò a Seconda delle Mie Necessità Giornaliere.


Quindi Pratiche Coppette in Carta da Riempire con i Sapori Primaverili ed Estivi per Monoporzioni Adatte ad un Single, da Surgelare.


beh, non Ditemi che sia una Idea Cretina? Pommarola al Profumo di Basilico Fresca e Genuina con Ingredienti Selezionati da me Personalmente e Pesto alla Genovese Ricetta Originale Anni 30 Con Ingredienti da Me Coltivati in Balcone e l'Inverno Prossimo la Mia Tavola, all'Occorrenza non Mancherà di Genuinità Primaverile.


Ecco ho Selezionato il Mio Hobby per le Lunghe Giornate Estive: Filippo Salvini: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !



Nessun commento:

Posta un commento