Per la Seconda Volta e di Seguito, il Tanto Atteso e Sperato Miracoli di San Gennaro, a Napoli non si è Riprodotto.
Adesso io Vorrei Farvi Comprendere come Ragiona la Lobby dei Santi, Visto che a me Napoli Piace Molto Più di Parigi Come Città ed è Innegabile la Simpatia di chi la Abita, con Tutte le Sue Contraddizioni.
Ecco Fino a Qualche Decennio Fa, Eravate Orgogliosi di Prendere al Battesimo il Nome Gennaro e lo Portavate Senza Vergognarvene in Onore del Santo Patrono.
Oggi Vergognandosene lo Avete Modificato in Genny.
Sempre Gino a Qualche Decennio Fa, Prendevate Orgogliosamente e Sempre al Battesimo, il Nome di Immacolata (innalzando la Concezione), ma Adesso Vergognandosene lo Modificate in Imma.
Per Poi Farla Grande e Sfrattare da Una Cattedrale Tempio del Calcio, San Paolo e Senza Vergognarvi ma con Orgoglio, Regalarla a Diego Armando Maradona.
Ecco Senza Farvi Morali sul Fatto che Maradona ha Vissuto da Ateo e Mai Rispettoso del Suo Prossimo, Adesso dai Santi, Cosa Cazzo Pretendete? Enrico Mentana lo ha Detto Pure della Sua Inter, Certi Simboli, non Possono Essere Gettati nella Spazzatura e ne Caso di Santi e Divinità, Resta Ancora Più Offensivo: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
S
Nessun commento:
Posta un commento