mercoledì 24 febbraio 2021

Rapporto Clinico del Paziente nel Programma Ringiovanimento

 Nel Programma Ringiovanimento e Riacquisizione della Memoria della Massa Muscolare del Paziente in Età Critica di 60 Anni, Dopo Circa Tre Settimane dall'Inizio, Potremmo Già Fare Alcune Considerazioni.


Il Paziente, non Conoscendo Condizioni e Stato Cardiocircolatorio Attuali da Sessantenne, la Prima Settimana sì e Limitato a 20 Minuti di Esercizi tra i Più Vari, dagli Addominali alle Flessioni, Per Arrivare a Combinazioni Atletiche per Muscolatura delle Gambe e Coscie a Rinforzare la Massa Muscolare delle Ginocchia.


Sin dal Primo Giorno il Paziente Notava Indolenzimento di Tutta la Massa Muscolare nel Suo Recupero alla Memoria, Probabilmente Dovuto al Distaccarsi Lentamente dall'Apparato Osseo? Questo Indolenzimento Piuttosto Disabilitante Causa Dolori, Procurava al Paziente una Alterazione di .2 Decimali di Stato Febbrile, Portando la Sua Temperatura, da 36.3 alla Attuale 36.5.


Il Paziente, Suppone che un Infiammarsi della Massa Muscolare a Causa della Riacquisizione della Memoria Motoria, Causi Appunto uno Stato Febbrile se Pur di Pochissimi Decimali.


Da Circa Una Settimana, il Paziente ha Aggiunto Movimenti da Cyclette, e Questo ha Prodotto Esercizi Utili alla Memoria della Massa Muscolare della Parte Pettorale, Causando le Stesse Conseguenze Momentanee.


Uscendo da Casa e Quindi Applicando la Preparazione in Tempo e Resistenza Dovuta al Camminare, Ecco che il Paziente, Escludendo lo Stato di Alterazione Gentile e Dolori Dovuti alla Infiammazione Momentanea della Massa Muscolare, Trovava Disinvoltura nei Movimenti e Meno Impedimenti da Ostacoli del Tipo Scale o Marciapiedi.


Quindi Valutando il Tutto nel Rapporto della Cartella Clinica, al Paziente Consigliamo di non Aumentare Tempi e Handykap agli Esercizi per Almeno Altre Tre Settimane, Affinché la Parte Cardiocircolatoria Riacquisisca Anche Essa la Necessaria Memoria allo Sforzo: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Nessun commento:

Posta un commento