martedì 9 febbraio 2021

Carissime le Mie Liceali

 Ieri nel Primo Pomeriggio, ho Legato un Fioretto.


Mi Sono Promesso di Rieducare la Mia Costituzione Fisica, dalla Muscolatura Cuore Compreso alla Coordinazione con Moto e Apparato Respiratorio.


Quindi Sto Cercando di Riappropriarmi di Ciò che Resta Dopo 20 Anni di Sedentarietà, delle Mie Capacità Motorie.


Perché, Stavo Pensando, che Adesso mi Ritrovo Tre Figlie Femmine che Presto Dovrò Accompagnarle All'Altare ed in Questo Caso, Ecco che non Posso Farle Sfigurare.


Quindi l'Abito Dovrà Spiombare alla Perfezione in Quelle Occasioni ed al Momento non Potrebbe Accadere Data la Mia Apatia all'Educazione Fisica.


Sto Predisponendo Strumenti Ginnici Adatti alla Mia Attuale Condizione ed Attendendo di Riceverli, ho Iniziato la Rieducazione Tramite Movimenti in Armonia di Ginnastica Dolce, Fare Riprendere alla Massa Muscolare la Memoria nella Coordinazione.


E Spero che Per Questa Stagione Estiva in Arrivo, Riesca a Potermi Presentare in Maniera più Degna per le Mie Tre Figlie.


Già la Scorsa Estate, Sono Riuscito a Rinnovare il Mio Sorriso e con Molta Calma e Pazienza, Tenterò di Rinnovare la Mia Immagine, Partendo dal Rieducare la Memoria della Muscolatura.


Ecco Ragazze, di Certo non Tornerò il Torello dei Miei Anni Migliori, ma Proverò almeno a non Peggiorare la Condizione Attuale Psicofisica.


Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !



Nessun commento:

Posta un commento