mercoledì 3 febbraio 2021

Carissimo Valerio Rossi Albertini Fisico Del Nucleo Familiare di ITALY.A

 Ho Cenato in Solitudine Viste le Deficienze in TV, ma Tramite la Fantasia, con Molti Spiriti di Amiche ed Amici, Quasi un Assembramento a Tavola.


Ed in Queste Occasioni, si Deve Tenere Alto il Morale, Dibattiti, Riflessioni e Teorie delle Più Strane.


Ecco Valerio, io Alle Mie Amiche ed Amici a Tavola, ho Fatto Vedere un Mio Sputo di Saliva ed ho Chiesto, Cosa Notassero di Strano e non Ancora Compreso?  Chi si Riferiva al Colorito, Chi al Quantitativo e Chi Invece all'Odore ma, Nessuno di Loro o Nessuna di Loro, Notava che la Saliva, non è un Semplice Liquido del Tipo Acqua, ma Assieme Sembianze del Tipo Albume di Uova Montato a Neve.


Perché Racchiude nel Liquido Vischioso, Tante Bollicine ed è Anomalo se Fosse un Semplice Liquido Tipo Acqua.


Ecco Da Dove Proviene il Gas che Inglobato nel Liquido Vischioso Salivare, Produce Bollicine? E non Solo, di Che Tipo di Gas si Tratta se Emesso dal Corpo Umano? Ecco Valerio,non Assembramento a Tavola con Amiche ed Amici, Questa Sera Trattavamo Questo Tema in Tempo di Pandemia, Cosa si Nasconde, Dentro le Bollicine della Saliva? Un Gas Ancora Sconosciuto? Oppure un Antidoto a Tanti Mali Generato dal Corpo Umano se in Perfetta Forma? E Resta Diversa la Saliva se Pur Generata da Ghiandole, da Muco o Catarro che Restano in Assenza di Bollicine.


Beh Valerio, io una Settimana di Studio per Scoprire Quale Mai Sia il Gas che Genera Bollicine nella Saliva? La Perderei, sai? Volevo Allegare una Foto della Mia Saliva, ma di Certo non è Questa l'Ora Adatta, si è a Tavola.


Un Caro ed Affettuoso Saluto: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Nessun commento:

Posta un commento