Il Primo PC che mi Capitò di Provare, Entro in Questa Casa nel 2001, lo Acquistò Mia Sorella Giuliana e mi Lasciò la Libertà di Poterlo Sperimentare ed in Seguito di Usare.
Iniziai ad Inviare Qualche E-Mail e a Mettere in Formato Elettronico Poesie Racconti e Romanzi e Poi Sperimentavo Scoprendo Siti.
Beh, ne Frequentavo 1 con il Titolo: Lascia un Segno .It.
E mi Capitava di Lasciare un Pensiero o 1 Commento Come Segno del Mio Passaggio e Mi Capitò Pure, di Incontrare un Annuncio di un Tour Operator con la Classica Proposta: Lavora per Noi, Invitando ad Inviare Curricola.
E lo Feci, Inviai una Richiesta di Occupazione a Quel Tour Operator.
Allora ero Ancora un Quarantenne ed i Miei Genitori Ancora Molto Attivi non mi Avrebbero Negato 3 Mesi di Vacanza, ma non mi Presero nel Loro Ambiente Come Animatore in Villaggi Turistici e me ne Feci una Ragione Successivamente, Visto i Risultati degli Animatori di Quel Periodo.
Adesso, a Distanza di 20 Anni, #cco che Come Lavoro Svolgo Profeticamente, Proprio Quei Due Miei Primi Incontri sul Web: Sono Chiamato Appunto a Lasciare 1 Segno Tramite Questo Blog e Pure a Svolgere il Lavoro dell'Animatore Web e Con una Promozione sul Campo: Rianimatore con la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus.
Lavoro a Stretto Contatto con Intellettuali, Con Filosofi e Sociologi, a Stretto Contatto con Infermieri, Medici e Psichiatri.
A Stretto Contatto con Scienziati e Università, Lasciando Appunto un Segno della Mia Presenza alle Loro Apparizioni Essendo Notati dalla TV del Paradiso.
Allora, nel 2001, Ero Ancora uno Studente in Semiologia e Filosofia dalla Sacra Bibbia, ma Già Profetizzano il Mio Successivo Percorso Intellettuale da Animatore e Rianimatore dei Destini.
Queste Sono Curiosità che mi Diverte Raccontarvi, Voi Allora neanche eravate Previste dai Vostri Genitori, Sono Leggende da Narrare Appunto a Figlie o Nipoti? In Tutta Schiettezza.
Beh, un Forte Abbraccio a Tutte le Mie Liceali: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento