Carissimi di ITALY.A, Questa Mattina, ascoltavo Gaia Tortora, con i suoi Ospiti in Studio sul Tema Integrazione, poi un po di Zapping e in non ricordo quale Telegiornale? Tramite un Servizio dall'Australia, mi è Giunta una Credo Buona Idea per un Uovo di Pasqua con Piccola Sorpresa.
Lunedì, per Tradizione, c'è la Gita Fuoriporta e in Italia si Gioca al Calcetto, Pallavolo o Pedalate in Campagna: Tutti Sport e non Avendo escluso Motivi Religiosi dalle Nostre Abitudini, Potremmo Fare una Donazione di 1Milione di Euro al CONI ma per uno Scopo Ben Preciso: Realizzare una Federazione di Kriket in Italia.
Diversi anni fa, Vidi in TV, un Servizio in cui se ricordo Bene? Molti Immigrati di Provenienza Asiatica, Hanno l'Abitudine di Organizzarsi in Squadre nei Parchi Cittadini del Tipo Villa Borghese o Villa Ada o Villa Panphili a Roma per Giocare a Kriket e se il Coni, li Organizzasse in Federazione Riconosciuta? Con Spazi Adatti per gli Allenamenti? Molti Appassionati, Potrebbero Integrarsi dando Pure a Noi Italiani, Lezioni di Kriket in cui in Italia, non c'è Tradizione.
Queste Sono le Motivazione per la Richiesta di una Donazione al CONI; di 1Milione di Euro da Parte di ITALY.A.
A Voi Votarla se ritenete Valido questo Esperimento di Integrazione Fuori dalle Logiche Religiose che non Appartengono ad ITALY.A.
Un Forte Abbraccio a Voi Tutti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento