Egregi del Parlamento e delle Commissioni, in Questi Ultimi Giorni, Donald Trump vi Sta Mettendo a Prova di Nervi: i Dazi.
Seguendo le Pagine di Quotidiani e di TG, Pare che Possa Essere Vostra Intenzione, Rispondere a Trump con Dazi in Europa per Merci USA.
io Vorrei Invece Proporvi come io mi Opporrei ai Dazi USA, sapendo che Donald, ci sta Provando per Imprese di ITALY.A con Commerci negli USA, affinché io Proponga un Perdono sui Titoli di Nostra Proprietà del Governo Americano, sta Bleffando.
ma Anche nel Caso faccia sul Serio? io Proverei la Carta dell'Abbattimento del Trasporto negli USA di Prodotti Europei e risulterebbe Vincente, Perché Andrebbe Oltre le Possibliità di Trump.
Proverei, a Valutare la Possibile Messa in Atto di Accise Sulle Spedizioni Postali in Tutta Europa.
Mettiamo il Caso, che si Possano Mettere nel Territorio Europeo, Accise sulle Spedizioni di E-Commerce.
diciamo un 2% sulle Tasse di Spedizione Postali ed anche un 2% sui Bagagli Trasportati dagli Aerei da e Per l'Europa.
tutto questo, Dovrebbe Confluire in un Fondo con cui si Abbattono i Costi di Trasporto di Prodotti Esportati in America da Navi, Aerei o Altro.
chiunque Esporti, Potrebbe essere Rimborsato della Spesa di Trasporto negli USA.
Proprio come i Fondi di Aiuto all'Agricoltura o agli Allevamenti, ma Garantiti i Fondi da una Accise a Livello Europeo, sulle Spedizioni di Pacchi o di Bagagli da Aereo da e Per l'Europa.
non Posso Intervenire con un Perdono in America sui Titoli di Stato, ed è ciò che Cerca Donald Trump, non ne Voglio Nemmeno Parlare, quindi Agirei Internamente all'Europa in questa Maniera.
un Affettuoso Saluto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento