giovedì 1 marzo 2018

Cara Laura Barriales

Ho Potuto Notare, che Partecipi a VIP di quel Programma di Cucina di SKY.

Beh, io ho Pochissima Fiducia in Cucina di chi si Dichiara Abilissimo ai Fornelli e a Te, ti ho Vista alle Prese con il Pane Fritto nelle Cucina della Parodi ma io quel Tipo di Frittura la Faccio salata e non Dolce.

Sai, da circa un Anno, Offro Ospitalità nel Mio Monolocale Rimasto Vuoto perché mi sono Spostato da Mia Madre, ad un Esperto di Cucina, Proviene da un Istituto Alberghiero.

Gli Offro la Possibilità di Usufruire di Acqua Calda di Corrente per la TV e di Ricariche elettriche per i Suoi Attrezzi, visto che a quel Tipo, hanno Tagliato Tutte le Utenze per Motivi di Eredità.

quel Tipo, Usando una Bombola, Cerca di Sdebitarsi con Prove di Cucina, Spesso Porta sue Pietanze a Casa mia ed Essendo uno che si Dichiara Espertissimo di Fornelli avendo lavorato in Molte Cucine di Ristoranti ed Alberghi, si Da Arie da Maestro come coloro che ti Giudicheranno al Programma VIP di SKY.

fino a Poco Tempo fa, non Voleva assaggiare cose che io Provavo a Proporgli, Perché Dandosi Arie da Maestro, credeva che Facessero Schifo, sono Tutti Fissati e Presuntuosi.

Però ho Fatto Notare, che Potevo Offendermi per questi Motivi e Provò ad Assaggiare i Miei Piatti.

mi Portava Spesso, Carciofi alla Sarda, Carciofi alla Catalana e Carciofi alla Calabrese, fatti dalla Sua
Esperienza Artistica per lui come i Maestri che ti Giudicheranno.

beh, al Buio ho Provato a Fargli Assaggiare un Carciofo alla Giudia, come lo Preparo io, adesso Cuoce avendomi Chiesto il Tipo di Preparazione, solo Carciofi alla Giudia e li Spaccia per sue Ricette a Tanti suoi Amici.

ma questo è solo un Piccolo Particolare, si è Dovuto Ricredere, del Fatto, che io ho Sempre Proposto la Mia Cucina da Osteria, Lui la sua la Spacciava per Piatti Elaborati ed a me non Piacciono, perché io resto Ancorato alle Tradizioni, le Elaboro, ma Mai Uscire dalle Tradizioni, come il Cuoco che mi Imparò a cuocere un Uovo al Tegamino a 7 Anni.

beh, non conosco quel Programma ma sai? io Invento, Particolari Rivisitazioni di Piatti Tradizionali e se Dovessi avere Necessità di una Invenzione in Cucina da Far Vergognare i Maestri del Programma VIP? dammi Cenni e te la Invierò.

Rivisitare non significa Abbrobriare le Tradizioni, come Fanno i Maestri e gli Esperti di Cucina in TV, Rivisitare Significa Rendere Piatti Antichi Attuali.

Mi Misurerei senza Fatica con Quei Tipi da Fornelli Spenti, non si Scottano ami Le Dita è Troppo Facile con il Pubblico Stupido: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !











Nessun commento:

Posta un commento