sabato 10 marzo 2018

Lettera Aperta al Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella

Signor Presidente, questa Mattina, ho Ricevuto un Invito ad Esprimermi sul Voto in Italia dal Ministero degli Interni.

Era un Sondaggio in cui Bastava Esprimersi con un Sì Oppure un No, Visto che non ne sarei in Grado, Le Invio la Mia Opinione Ampia e chiara.

Personalmente, non ho Scelte o Preferenze per farmi Governare, Vivo in un Mondo fatto di Fantasia, di Immaginazione, in cui non c'è Posto Preposto a Farmi Governare se non da DIO.

Praticamente un Anarchico che Però Rispetta le Leggi dei Luoghi in cui Vivo ed un Parlamento, è Appunto Chiamato a Promuovere Leggi e se Dovessi io Dare un Voto Negli Ultimi Trenta anni su Questi Temi, mi Fermerei a 3.

Ma si Spera sempre in Cose Nuove e Spero questa Volta, che chiunque ci Governi? non Mandi il Proprio Cervello in Vacanza come è Accaduto alle Persone che Governandoci negli Ultimi Trenta Anni  e le Farò un Esempio Chiarissimo.

Il Voto ha Praticamente Spaccato in Due la Nostra Nazione: Poveri Contro che Crede di Essere Ricco ma in Realtà ha solo qualche Vantaggio Economico in Più, Perché Neanche la Grande Milano, Potrebbe Definirsi Ricca se Paragonata a Berlino.

Ma Pare da ciò che seguo? Che il Tema Movimento 5 Stelle e Lega sia il Terreno di Tante Ipotesi.

beh, Ascoltando le Parole di Matteo Salvini che Contestava il Reddito di Cittadinanza mi è Apparso che i Cervelli sono Rimasti in Vacanza.

Potrei Spiegarmi Meglio, in Piccolo, almeno 6 Punti del Programma di Matteo Salvini e la Sua Lega, Potrebbe Essere Risolti Proprio Tramite un Metodo Moderno di Reddito di Cittadinanza e sarebbe anche un Punto e Promessa Mantenuta per il Movimento 5 Stelle.

come lo Proponemmo Noi di ITALY.A, Sarebbe Ottimo in Tempo di DEF perché inciderebbe solo per un 5X1000 e la Nazione nell'Insieme è Povera.

Quello Studio, Lo Sviluppò il Sole 24 Ore ed è Giunto nelle Mani del Sindaco di Roma Virginia Raggi, Credo Potrebbe Interessarla Presidente, la Invito a Chiederne Copia al Sindaco di Roma Virginia Raggi o al Sole 24 Ore giornale della Confindustria.

Potrebbe Tornarle Utile in Tempi di Consultazioni Politiche affinché, si trovino Punti in Comune nei Vari Programmi di Partito per un Governo almeno da 5 nei Prossimi Anni.

Ripeto, le Parole di Matteo Salvini Dimostrano che i Veri Cervelli in Fuga sono Quelli dei Politici Italiani, non sanno Sintetizzare, non sanno Calcolare e si Ispirano solo a Prese di Posizioni da Twitter, Solo Parole e Niente Fatti.

le Auguro di Riuscire nel Suo Compito Difficilissimo e spero per il Bene di una Nazione Martoriata ed Offesa: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento