venerdì 23 marzo 2018

Lettera Aperta alla Regina del Nord: Anna Lindberg: è Questione di Supermercati e di Semiologia

ITALY.A, da Nazione Virtuale Grazie alle Tecnologia Oggi Possibili, è Strutturata come un Regno in cui io: RE dei Re, Sono al Tuo Servizio come Mio Padre, DIO è al Mio di Servizio.

Ho dato uno sguardo al Sito del: Sole 24 Ore ed ho Letto Plateroti in cui Individua il Tema Dati Personali come una Enorme Truffa.

Ho Letto anche di Google che pare stia Mettendo a Punto un Sistema di Difesa dei suoi Iscritti.

beh, se la Mia Regina, per Motivi di: Sicurezza Nazionale, Intendesse Entrare nella Mia Casella Postale di: gronchi.rosa@gmail.com? io non le Negherei l'Accesso.

se Per Motivi di Sicurezza Nazionale, di ITALY.A affinché non Venga Truffata? Possano Servire i Contatti che Mi Giungevano come Amicizie da Facebook, io non li ho Mai Cancellati e sono nella Mia Casella Postale nella Sezione Apposita per i Social.

Io ho sempre avuto Fiducia di ADsense in cui mi sono Iscritto per i Messaggi Pubblicitari, mai ho avuto Sensore di Inganno, ma Data la Situazione Attuale in cui Appare che ITALY. A, Stia Truffando Tutti, se necessita l'Ingrasso nella Mia Casella Postale di Google? alla Mia Regina per Motivi di Difesa Nazionale? io Chiedo Formalmente a Google di Concedere la Mia Password che per Ovvi Motivi non Posso Pubblicare, alla Mia Regina e Moglie: Anna Lindebrg affinché sia ITALY.A come La Regina del Nord Possano Prendere Misure di Difesa per Motivi di Sicurezza Nazionale.

non Credo di Affermare Idiozie perché Già lo Proposi ad Anna Lindebrg se le Interessava Ottenere le Password dei Miei Blog, ho Sempre Ritenuto di non avere Niente da Nascondere ed io Quei Profili non li Pubblico solo per non Fare Gogna Mediatica: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento