martedì 23 giugno 2015

Tecnica di Iperventilazione e Respirazione Artificiale! Credo Superi Pure la Fantascienza

Carissimi Fedelissimi, sto Per Proporvi Uno Studio Piuttosto Complicato, ma Spero di Riuscire a Spiegarne le Dinamiche in Maniera Comprensibile e di Facile Scorrimento nella Lettura, Finanza Economica da “Evasori” rimanendo nelle Regole Legali, come da Sempre noi Rimaniamo.
Oggi, sono in Attuazione, i Redditometri, e tanti Calcoli e Controlli sulle Spese Personali: Carte, Libretti e Conticorrenti, tutto, proprio Tutto Viene Visionato dal Fisco, ma se noi Riuscissimo a Trovare un Metodo Legale con cui Riuscire a Fare Scacco Matto a Quel Sistema Informatico, Potremmo Diventare Ricchissimi e Credo di Averlo Trovato, Idea Fresca Fresca, Appena Giunta e quindi non Elaborata da me, ma Potreste Pensarci Voi ad Elaborarla e Correggerla se Necessario.
Molti Supermercati, Propongono Sconti sui Prodotti, Molti con Carta Fedeltà e Tutti Vendono di Tutto, dai Viaggi all’Elettronica, alcuni anche Oreficeria e Moda.
Se Si Potesse, Immaginare un Conto Deposito Previsto per i Clienti, che Però non Diventi Nominale, ma solo Virtuale con Cui Poter Depositare, Denaro durante gli Acquisti, con Aumenti e non Sconti sui Prodotti, a Scelta del 10% Oppure 20%, in cui l’Aumento sull’Acquisto di un Prodotto, Possa Essere Contabilizzato a Disponibilità, ma non Proprietà del Cliente, un Carta che mi Permetta di Spendere quella Cifra accumulata, Potrebbe in Caso Spendessi Quella Cifra, farne Pervenire la Fattura al Supermercato, per Acquisto di un Prodotto da Vendere se mai lo Vendesse.
Il Patrimonio in Denaro, sarebbe di Proprietà del Supermercato in quanto a Società di Vendita, ma Disponibile nell’Ordine del Prodotto al Cliente e la Fattura Giungerebbe al Supermercato, la Spesa di Acquisto di: vacanza, Gioiello o Altro Sarebbe del Supermercato e Fatturato come Ordinativo.
Beh, a questo Punto non mi è Chiaro come Poi Possa Rientrare nella Proprietà del Privato Cittadino, ma la Carta Potrebbe Accumulare Denaro a Disposizione di Utilizzo del Cliente ma di Proprietà della Società del Supermercato e il Supermercato Stesso, ne Gestirebbe l’Ordine in quanto a Punto Vendita, Pagando la Spesa al Posto del Cliente con Fattura a Proprio Nome, del Supermercato si Intende.
Al Cliente Verrebbe Conteggiata come Spesa per Generi Alimentari e non Altro, i Livelli di Supermercati ne esistono Tanti, dal Discount al più Ricercato in Fatto di Qualità e quindi anche diverse Tipologie di Prezzi e  se uno Vuol Pagare i Prodotti a Prezzi non Scontati… Sono Fatti Suoi.
Beh, Ragazzi, queste le Linee Guida per uno Studio che io Prevedo Molto Interessante affinché i Redditometri, oppure i Controlli sui Conti Bancari, non Facciano Scherzi.
Un Saluto e Datemi Cenni di Vostra Valutazione in Proposito: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento