venerdì 19 giugno 2015

Ho resistito dal 92 al 96, poi era lite ogni Mezzora

Anna Mia Adorato Tempio, un giorno potremo Parlarne in Intimità, di tutto il mio Passato, ma per il Momento, se Può Veramente Interessarti la Mia Esperienza Lavorativa, dovrai Accontentarti di quanto Segue: La Filosofia, da Poter Studiare se lo Vorrai con Psicologi e Riportarla al Mondo Produttivo di Aziende Medio Piccole, quelle che non Possono Permettersi Robot per Poter Togliere i Tempi Morti, visto che mi è Apparso che Parliate di Metodi Scientifici.
Ogni Azienda, che Lavora con il Pubblico, ha un Punto Nevralgico ed è Aperto alla Vista, una Lavanderia come Punto Nevralgico ha la Stiratura di un Capo di Abbigliamento, il Cliente è la Prima cosa che Osserva e quella Fatta con Presse la si Nota se non subito, appena Indossato.
Noi eravamo Espertissimi di Stiratura, in Precedenza avevamo un Laboratorio Solo ed Esclusivo per Stirare Capi Prodotti da laboratori di sartoria per Imballarli e Spedirli a Clienti dei laboratori.
Tintura in Capo e Confezioni da Sartorie anche Importanti come Nazareno Gabrielli ed altre Camicerie sartoriali di Roma.
Puntammo tutto sulla Stiratura, Perché un Detto Popolare, dice: “il Ferro è il Ruffiano dei Panni? Può Rimetterli in Forma Smagliante ma non Tralasciando il Lavaggio e quindi anche l’Igiene con Attrezzature Moderne ed Efficienti.
Questa la Tecnica, ma la Filosofia, nasce dallo Spettacolo e puoi Farla Studiare da Psicologi.
Uno Spettacolo di un Circo, per Cambiare le Scenografie, e quindi i Lavoratori, ha Tempi Morti dello Spettacolo Circense, Entra il Clown: il Giolly in una Azienda pausa Sigaretta, è Previsto il Jolly pausa Caffè al Momento che il jolly è Pronto ad Entrare in Azione ed uno per Volta.
Il jolly deve essere Pronto ad Elaborare qualsiasi Incarico, nel mio Caso: Stiratura, Lavaggio o Presmacchiatura, se non Cassa Oppure Caldaista.
Lo svolgevo io quel Compito che nessuno ha Mai capito tra i Miei Fratelli, in Orari in cui non ero Presente, tutto andava a Rotoli e io dovevo Ricominciare da Capo.
Un Comico, quando Propone uno Skatc, deve Conoscere i Tempi di Reazione del Pubblico.
Se Propone lo Skatc troppo Pieno di Battute che Portano alla Risata, deve Prevedere Tempi di Pausa tra una Battuta e l’Altra, altrimenti si Potrà Ridere per la Prima ma non per la Seconda perché non compresa dal Pubblico se non Riprende il Filo Logico del Discorso e rientrare con l’Intelletto, nell’Orizzonte del Comico.
Sono Tempi Anna, Tempi che Prevedono Accelerazioni, Soste e Pause.
Uno Spettacolo che ha Insite Pause troppo Lunghe, non Piace al Pubblico Pagante, Troppo Veloci, è Caotico e Incomprensibile, quindi rimarrà Incompreso.
Questa è la Filosofia che se Applicata al Capo di Azienda ne Potrebbe Determinare il Successo di una Azienda.
Mio Padre, non mi ha Fatto lasciare il lavoro solo per Portarmi in Povertà, ma anche Perché pur lavorando con Fratelli a cui Potevo Proporre il Successo, non Ero Compreso e quindi additato ed Ogni Giorno Dovevo Riniziare il lavoro da capo con i Dipendenti che erano Sbandati se Dare Retta a me o a Altri e cioè i Miei Fratelli e se l’Azienda Prevede una Società, le Regole vanno Fissate in Anticipo, uno Guida il Sistema Lavorativo, altri come il Mio Papà l’Inquadramento Economico ed andavamo d’accordo io e lui, ma sai? poi è andato tutto a farsi Fottere.
Beh, più della Filosofia non posso raccontarti, un Caloroso Abbraccio: Filippo salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !








Nessun commento:

Posta un commento