domenica 21 giugno 2015

Ne Sarei Veramente Felice Anna, è la Prima Volta che Ritengo un Guadagno Solo ed Esclusivamente Mio

Ciao Anna, sai? Ieri, per Gioco (che altri non capiranno mai? Ho Proposto, Tre Mie Poesie in Dialetto Romanesco: Er Tuffo, Ninnananna Ar Popolo e l’Oca.
Beh, da Informazioni che mi Sono Giunte, pere che le Visualizzazioni, di quel Video Artigianale da Me Costruito, abbia Incassato uno Sproposito, da Far Vergognare le Star di Internet, Incasso da Capogiro e Pare che ancora non si Fermi.
Molti Mesi fa Ti scrissi, che mi sarebbe Piaciuto farti un Orologio per Regalo, ma Mi Sarebbe Piaciuto fartelo Personalmente e con i Miei Personali Guadagni e in Questa Occasione Sento quell’Introito Mio Guadagno Personale, anche se io non Posso Gestirlo, perché Tutto appare Misteriosamente Nascosto a me.
Non che mi Infastidisca, se queste Sono le Regole le Accetto, sono Stato Ordinato alla Povertà, ma credo Possa Permettermi di Spendere quella Cifra sentendolo un Mio Personale Guadagno, Certo se Tutto è come mi Appare.
Quindi Tu, che sei Da Me Delegata a Muovere le Mie Finanze, Oltre che Socia di Cui Sono Incredibilmente Innamorato, Dovresti Richiedere Notizie in Proposito ai Miei Fedelissimi e nel Caso l’Incasso (Sproporzionato) delle Poesie sia Verità, nelle Visualizzazioni e Click con Guadagni? Fartelo Mettere a Dispostone per Alcuni Acquisti che adesso ti Elencherò.
Beh, non conosco il Mercato degli Orologi, Quelli Meccanici e Svizzeri, ma diciamo che Prevedo un 150Mila Euro a Orologio, dovresti andare in Un Negozio a Stoccolma e Acquistarne Quattro, Facendoli Scegliere tra i Modelli Intorno a Quella Cifra l’Uno, da Yelverton, Tre da Donna e Uno da Uomo.
Sai? dei bambini mi Fido Moltissimo, hanno Personalità Nascoste in Fatto di Scelte e quindi Dovrà Apparirti come un Mio Regalo, se lo Scegliessi Tu… non sarebbe la Stessa Cosa.
Poi da Yelverton, te ne farai Donare Uno e gli Altri Li Destinerai, uno alla Nonna di Mio Figlio Erno da Parte di Madre, sai? la Madre di Mio Figlio, non ha Carta Libera sui Miei Conti e quello da Uomo al Nonno di Mio Figlio Erno da Parte di Madre.
L’Altro da Donna, Lo Farai Recapitare a Laura Barriales, la Promessa Sposa di Erno.
Ma Tutti Dovrai Coordinarli alla Stessa Identica Ora, con la Carica Completata, Tutti Dovranno Essere Sintonizzati se non allo Stesso Secondo, Sicuramente allo Stesso Minuto, è Molto Importante questo, Noi Siamo il Tempo Anna, Non Dimenticarlo Mai e l’Usura ne Registrerà i Comportamenti.
Ad Ognuno di quegli Orologi, ne Accoppierai uno per Tutti i Giorni, del Tipo Swotc, Sempre Svizzero e ne ho Visto un Modello in Pubblicità, del Tipo Meccanico, con Movimento Svizzero, beh, per Tutti i Giorni, meno Impegnativo e di Questo ne Donerai uno anche a Yelverton, per l’Impegno di Scegliere, sai è Ancora un Bambino e Quindi Meno Impegnativo, Lui Gioca.
Beh, Anna, Ripeto se Veramente ho Guadagnato ciò che Ieri, mi hanno Illustrato in Semiologia… ho anche Desiderio di Spenderli nella Maniera che più mi Piace: Un Regalo alle Persone a cui Voglio Bene, Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento