martedì 2 giugno 2015

Ho un Brutto Virus al Computer Erno, Poca Autonomia di Navigazione, meno di 10 Minuti, Poi Viene tutto Paralizzato con un Cavallo di Troia, Domani viene un Dottore, S.B.

Ciao Erno, Vacanze Vicine? Scuola da Accantonare per una Estate di Avventure? Beh, Presto, Molto Presto anche io Prenderò delle vacanze, pare che io Abbia Terminato il Mio Lavoro.
Sai? è da Tanto Tempo, che abbiamo Superato tutte le Profezie dell’Apocalisse, la Rivelazione di San Giovanni, Molti Disegni, DIO ha Dovuto aggiungerli, come Laura Barriales.
Tutti Proiettati nel Futuro, sai? Ti Stiamo Preparando delle Nottate di Fuoco, Laura è Ispanica, Molto Calor Erno, Tutto Fuego nelle Vene, Notti Indimenticabili.
Beh, è Da Aggiustare un Po’ le Diottrie, la Pressione Sanguigna per un Dosaggio di Calor sempre Indirizzato a Te, ma Laura si Sta Applicando Molto e Dovrai Solo Aspettarti Notti di Fuego.
Beh, avrete subito un Compito Divertente quando Tuo Nonno, Verrà a Prenderci, sai? ti Aveva Promesso una Nave Spaziale Tutta Tua e Personale e ha Mantenuto la Promessa e Tu Ospiterai Laura Barriales, Tua Promessa Sposa e con Quella Nave Spaziale, Mentre io Sbrigherò gli Ultimi Dettagli sulla Terra, Voi Due, Viaggerete per il Mondo alla Nostra Maniera.
Beh, quella Nave Spaziale, ha dei Poteri, del Tipo Creare Oro, Ricchezza Erno, Immagina un po’, cosa Potreste Combinare Tu e Laura in Giro per il Mondo? Pieni di Oro in Tasca? E al Compimento dei 18 Anni, Notti di Fuego Erno, prima non puoi, Lei Commetterebbe Reato per le Leggi della Terra Tu Saresti Minorenne e Lai Invece Maggiorenne, quindi Dovrete Rispettare le Leggi della Terra, Ma di Nascosto… io non vedo Nulla Erno, se a Te e Laura, Sta Bene e nessuno Denuncia, io non Vedo Nulla Erno.
Studia Erno, Perché tutti i Miei nemici mi hanno sempre Deriso della Mia Ignoranza Scolastica, ne Godevano, ma sai? a Me non è servita la Cultura Scolastica, io sono un Povero cavaliere Templare, Costruito per la Guerra ed ho Combattuto con tutto lo Spirito che DIO mi ha Donato, mentre Tu Invece sei di Governo e se tutto Andrà come da Programmi, Tu e Laura, Governerete al Posto Mio, sai? io Preferisco Rimanere Servo di Mio Padre, al Suo Fianco e Stretto a Lui.
Io e Anna ci Adopereremo per la Continuazione della Creazione, che non Riguarderà solo la Terra, ma tanti altri Pianeti Pronti ad Ospitare Nuove Civiltà che ITALY.A, Inventerà e Tu e Laura le Dovrete Governare e ci Vuole Cultura Erno, cosa che a Me Manca.
Davide e Salomone: Io e Te.
Beh, Buone Vacanze Piene di Avventure Ciao Papà: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






Nessun commento:

Posta un commento