venerdì 12 giugno 2015

i Biscotti della Salute se di Salute si Tratta

Ieri Sera, ad Otto e Mezzo, Lilli Gruber con Ospite (Quasi Fisso) Vittorio Sgarbi, si Illuminavano dalle Analisi Su Dante Alighieri (Personaggio che io conosco solo di Fama, non avendo Cultura Scolastica) del Professor Vittorio Sermonti, che Proprio per la Sua Magnificenza Intellettuale sul Sommo Poeta, ha Potuto in Passato, anche Permettersi di Fare Critica Composta e Ragionata, su Roberto Benigni, che Dante lo ha Portato in TV, con Serate Dedicate alla Divina Commedia.
A Tratti e non credo di Essere Vanitoso, pareva quasi, che l’Analisi Proponesse Tratti di Mio Percorso, in Parallelo al Sommo Poeta, l’Impressione era che ne stessero Proponendo un Mio Ritratto e quindi anche Critica, su quella che in Parallelo Potrebbe Definirsi il Mio Lavoro su Internet: “La Divina Commedia”.
Lilli, come Spesso mi Capita in Occasioni simili, ne rimaneva Affascinata e in questi Casi, il Ricordo Storico, mi Porta a Pensare, l’Attrazione Fatale che ne Ebbero gli Italiani di Mussolini, Molto Illustrata nei Libri di Storia, per quello che conosco io, un po’ Esagerato credo.
Ma se… in quella serata, ho Ben Inteso, e Interpretato, vorrei al Professor Sermonti, dare una Mia Opinione di Me Stesso, non per Innalzarmi, ma per Proporre un Quadro Storico del Periodo che io Sto Vivendo e il Mio Mulino a Vento con cui ho sempre detto di Dover Combattere, come Don Chisciotte.
Il Tempo che mi è stato Permesso di Vivere, Professore, è uno di quei Piatti, che si Propongono con gli Avanzi del Frigorifero, quelli delle Cene Precedenti e quindi quelli che il Quoco che mi ha Introddoto alla Cucina a 8 Anni, in un Ristorante del Mio Papà, chiamava “pasticci”, pasticcio di Carne, di Pesce Oppure di Verdure, di Pasta, o chissà cos’altro.
Il Politicamente Scorretto che c’è in Me, nosce da Una Attenta Analisi delle Religioni, Politicamente Correte e quindi Aprono a Ladri, a Assassini con Aborti nell’Anima, a Truffatori di Vecchiette, a Migranti Mussulmani o Omicidi delle Loro Madri Patrie, Proclamando e Promettendo il Perdono, DIO Perdona per Opera della Confessione, non Importa cose Intende DIO per Perdono e quanto costa Essere Perdonati nella Realtà, perché tutto ha un Costo, il Papa Perdona.
Stessa Analisi la si Può Ottenere con la Politica, l’Ombra del Sospetto, non Impedisce il Dichiararsi Idonei ad Assumere Incarichi di Rilevanza Nazionale, quindi nei Partiti e nelle Istituzioni, convivono, Ladre, Corrotti e Corruttori, Massoni Deviati, Imprenditori Disonesti e Lobbysti Falsi, tutta Gente in Malafede che Vuole solo Spolpare l’Osso del Morto (Italia) senza nessuno Scrupolo.
Il Presidente del Consiglio è un EX Boy Scout, attenzione Professore, perché il Passaggio adesso è Impegnativo. Le Agenzie che Cercano Animatori Nei Villaggi Turistici , danno Motivo di Preferenza agli EX Boy Scout, perché è risaputo, che nella Logica di Squadriglia si Impara a Fare Gruppo, ad Assemblare Elementi diversi per Creare un Gruppo Omogeneo, le Pare questo di Renzi? E se Sì, in Quali Circostanze? Quindi, la Logica Universale in Italia che Domina Politica e le Religioni, sono Quelle Dell’Animatore Turistico, ma non per lo Sviluppo, solo per una Questione di Numeri.
Ai Vertici dei Poteri, abbiamo tanti Piccoli Fiorello, le Piace a Lei la Comicità di Fiorello? Le Metriche Professore nelle Semilogie sono le Stesse, se Fiorello è all’Altezza della Comicità, che Lei Lilli e Sgarbi Illustravate Ieri sera, di Dante Allighieri? Significa che i Poteri Religiosi, Politici ed Istituzionali, sono di Nobile Elevatura, ma Fiorello ha Una Comicità così Elevata, a me non fa Ridere, non è come Guzzanti, comico Intelligente eppure Guzzanti non è chiamato a Dare Spettacolo in TV, Fiorello ne è Padrone delle TV.
Chi è Scorretto Professore, in questo Mondo di Ladri Italiani, che Riba pure le Intenzioni a DIO?, beh, Proffesore, spero di Avere illustrato in Maniera Chiara il Mulini (intesi come Biscottifici) che sto Combattendo un Saluto con Stima e Simpatia: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento