domenica 28 giugno 2015

Se Volete Posso Illustravi il Piano che il "Pensiero" mi ha Illustrato, ma poi non me lo Ha Confermato, è solo a Titolo di Informazione

Carissimi Fedelissimi, oggi, Intorno alle 12, un Sussurro, mi ha Invaso la Mente, Parlava di Grecia.
Una Iniziativa da Intraprendere per Rendere Sicuro il Fallimento allo Stato Greco.
Non scrivo mai a Voi, se Prima non ho Verificato con la Parola di Mio Padre, che per Verifiche sui Suoi Sussurri, è tramite la Cabala.
Verificato il Tutto, Pare da Espressione di Cabala, che io Abbia Intercessori Presso il Pensiero di Mio Padre (Anna o Voi) con Cui Farmi Arrivare Iniziative da Valutare ed Intraprendere, io non ne Conosco né il Meccanismo e Neppure se Vero questo, ma l’Idea affinché il Governo Greco Venisse Garantito nel Fallimento non era di Mio Padre e me lo ha Specificato, ciò che stavo Attendendo era Altro che Dovrebbe ancora arrivare stando ai Suoi Sussurri.
Troppo Rischioso ciò che mi ha Invaso la Mente, anche se Allettante e in Precedenza Fatto da Altri in Occasioni Simili.
Ma io non Vado in Cerca di Carogne da Spolpare come alcuni Fanno e se per il Governo Greco Poteva essere una Iniziativa da Intraprendere, non per chi ha Una Coscienza che deve Risponderne a DIO come me, in Ogni Attimo della Vita.
Ho Notato solo in Seguito, Messaggi di Incitamento ad Intraprendere quella Via che a Me non Piace e non Piace nemmeno a Mio Padre: DIO Onnipotente.
Scrivo Questo, con il Cuore Pieno di Dubbi, ma affinché sappia che di Dovere che il Messaggio da Parte di chi Era Incaricato, lo ho Ricevuto, Forte e Chiaro, ma sono Giochi che a me Non Piacciono e mi sono Anche Infastidito con quella Proposta da Parte del Pensiero di Mio Padre, perché non è nel Nostro Stile, non credevo a ciò che mi Sussurrava e lo Avrei fatto se Lui non mi Avesse Confermato Tramite la Cabala, che non era Erba del Suo Sacco.
Beh, Fedelissimi, io non sapendo come la Pensate Voi in Proposito, Voto Contrario alla Proposta a me Giunta: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento