giovedì 10 aprile 2014

Solo il Giorno del Giudizio, potremo Scegliere Lealmente delle Nostre Libertà, ma adesso siamo Ancora Servi di DIO con delle Consegne Precise

Ciao Anna, beh, il Post di Ieri era un po’ Pesante è? Mette Dubbi e Incertezze sul Come Muoversi? Sai? da Segnali di Fumo degli Indigeni, mi Appare una Tua Illustrazione, come se ti Trovi in Combattimenti Interiori, su Come Muoverti, su Come decidere il da farsi Giornaliero, sai? Amicizie, Confidenti e Frequentazioni, allacciare Rapporti Utili Oppure di convenienza con Te da parte di Interessati al Nostro “Mondo” oppure solo di discorsi Economici, noi Portiamo Benessere, Tranquillità e Agiatezza anche dell’Anima (corna?).
Io non Posso darti Consigli su Come Comportarti, non ho dato consigli nemmeno alla Madre di Mio Figlio neanche sulla sua Educazione Religiosa, non è Mio Compito, non lo Facevo neppure con la Mia Ex Moglie, sai? era una Guerra, la differenza tra i Suoi Comportamenti ed il Mio Agire, ma se doveva Frequentare me, c’Erano delle Leggi che io non Posso Violare e ne Nascevano Discussioni, ma Noi Non Ci Frequentiamo Anna, tu non devi Necessariamente scegliere tra Me o Altre Situazioni.
Ma Posso Tranquillizzarti, Te ed anche chi ti Circonda come anche i Miei Fedelissimi.
La Rovina del Tempio (Tu) potrebbe Avvenire solo in Caso io Mancassi  alle Consegne datemi da Mio Padre, oppure se Tu mancassi ai 10 Comandamenti di DIO, Reggere a Quelle Consegne Garantisce il Tempio Integro per Semiologie Derivanti da DIO.
Pur Muovendoti senza Impedimenti, Rimani Protetta da Vandali e Sciacalli, nulla Potrebbe Portarti alla Rovina, solo Piccole Schegge che Perderesti, ma nessuno Potrebbe Violare la Tua Integrità.
Questa è Religione Verace di DIO Anna, sai? se Tu Rimetti tutto alla Volontà di DIO, sarà DIO stesso che ti Dirigerà tramite il SUO Spirito, nelle Risposte, nelle Simpatie e Nelle Antipatie, ti Verrà tutto Naturale, e Lavandotene le Mani, Tutto Verrà Giudicato da DIO.
Beh, il Legame che Tiene Me Unito a DIO, è Sottile come un Filo di Seta, ma Saldo come una Barra di Acciaio, in questo devi avere Fede, nella Mia Irreprensibile Fedeltà a Dio Mantenendo le Consegne che Dio Stesso mi ha Dato e la Fedeltà a Te Tempio è una di Quelle.
Ricapitolando, capisci perché non mi Tormento nella Gelosia?  Tutto, Proprio Tutto deriva dalla Fedeltà che do a Dio, anche se lo Scemo del Villaggio, il Mio Ruolo e Essenziale e la Mia Via Resterebbe sempre il Richiamo di Mio Padre: DIO solo che si Giocherebbero Partite molto Pericolose per il Popolo che si è Radunato Intorno a te, non è questo un Buon Motivo per i Nostri Nemici, il Portarti in Tentazione? Filippo Salvini Povero Cavaliere Templare al Servizio del Tempio: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento