lunedì 14 aprile 2014

C'è Spazio tra i Due La-Droni? Prendiamocelo Noi, è il Posto Giusto

Carissimi Fedelissimi, Vorrei proporvi uno Studio Programmatico per un Tipo di Business Prossimo sui Cieli di Tutta Italia.
In questi Mesi, seguo con Interesse lo Sviluppo che stanno Avendo i Droni, anche oggi su non so Quale Quotidiano Ondine se ne Parlava di Droni e del Futuro Radioso che Promettono.
Beh, se è Previsto uno Sviluppo di quel Trasporto Aereo a Bassa quota, forse dovrebbe essere Previsto anche l’Aumento di Traffico di Droni e di Società che ne Gestiranno i Trasporti con Conseguenze anche Pericolose e poi Anche Tutto un Discorso Assicurativo di quel Tipo di Trasporto con Cui Prevedono anche il Trasporto Pacchi.
Credo, che potrebbe Trovare Inserimento in questo Nuovo Tipo di Business, anche una Società che ne Garantisca le Rotte alle Aziende Private che si Attiveranno con i Droni, Assicurandone i Percorsi e le Rotte per il Trasporto Pacchi e Plichi da Società private.
Immagino Agenzie Provinciali, in Cui si Possano Ottenere tutte le Informazioni, per un Tratto Aereo aperto e Sicuro ad un Drone che svolga Voli con Pacchi, Plichi o Informazioni, di Riprese e perché no, anche il Pilotaggio Automatico a disposizione di Società Private con Relativa Assicurazione sulla Sicurezza del Volo.
Una Vera e Propria Agenzia Assicurativa che conoscendo il Traffico Aereo Civile nei Cieli della Provincia, Possa Tracciare Rotte Sicure ad un Drone di Aziende Private per Trasporto Plichi.
Beh, è Programmatico questo Studio, che vuole Individuare Strade per un Futuro Business in cui Inserirsi, nuovi Lavori per il Futuro Tentando di non Lasciare Scoperta e Confusa la Gestione delle Rotte dei Droni, che a Me Pare ancora Tutta Improvvisata e se già non esistono Agenzie di Stato in questo Settore.
Un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento