venerdì 11 aprile 2014

Cambiando Discorso, un Tema Attuale

Carissimi Fedelissimi, credo, che il Problema delle Chiavi Segrete su Internet diverrà sempre più Difficile, si Evolvono sia le Tecniche di Hacker per Rubarle, che Abilità di Navigatori, nello scoprirle in Siti di Altri.
Già proposi una Chiave ad Impulsi Acustici, con la Possibilità di Cambiare la Frequenza del Suono, agli Impulsi, passando pure agli Ultrasuoni a scelta del Navigatore, perché credo che la soluzione, sia quella di Rendere le Chiavi Segrete Inutilizzabili una Volta Rubata e se non si Conosce la Frequenza, del Suono, la Chiave è Inutilizzabile.
Ma ho Provato anche a Immaginare, una Chiave Segreta realizzata da una Traccia Musicale, tramite l’Impronta che lasciano le Tracce Musicali, diverse anche da Arrangiamenti del Brano Diversi, Perché le Impronte non corrisponderebbero.
Ma se si Potesse, realizzare una Chiave Segreta, di una Traccia Musicale, Realizzata da due Secondi di Musica scelta dal Navigatore, credo, che si Potrebbe Estenderla o Ridurla di Tempo, come nel karaoke, dove ricorso quando ci Giocavo, si Poteva Rallentare o Velocizzare la Traccia Musicale.
In questa Maniera si Realizzerebbero Impronte di Chiavi Segrete Personalizzate con un Programma Apposito,  con cui anche se Rubate, resterebbero Inefficienti, perché non se ne Conosce il Tempo di Trasmissione, segreto nel Sito Interessato.
Beh, spero di essere Riuscito a Rendere l’Idea, ma la Mia Ignoranza Ormai dovrebbe essere Conosciuta, un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Nessun commento:

Posta un commento