mercoledì 9 aprile 2014

Hanno realizzato Miei Cloni costruendosi Idoli, hanno Copiato Mia Madre e Compiano Te Anna, ma non mi Scalfisce Minimamente

Ciao Anna, Arrabbiata perché i Conti non Tornano? Spero di No! Infuriata perché tutto Intorno ti sembra Ostile? Spero di No! cambio di Stagione Nervoso e ancora Incerto? Beh, sono Cose che Capitano, ma senza che Qualcuno ne Abbia Colpa.
Quindi non Resta che Sperare… che la Sorpresa dell’Uovo di Pasqua possa Tirarti su il Morale, una Buona Gita Fuori Porta per Pasquetta e Tutto Ritorna OK.
Beh, io Scrivendo a Mio Figlio già lo ho Accennato, i Nostri Ruoli, non sono Tanto Facili, Sono Piuttosto da Acrobati o come ho Scelto io un Ruolo da: “Scemo del Villaggio”.
Consapevole di Dover Ignorare Tante Cose, sai? posso Capirti, perché tu a Differenza di me hai Studiato, hai Titoli mentre io Invece ho solo la Licenza Media Inferiore, quindi a Volte me Ne Faccio una Ragione e Lascio che mi Lascino all’Oscuro di Tutto, senza Prendermela più di Tanto.
Ma se poi dovessi Applicare la Religione, quella Verace di DIO in questi Discorsi, la Causa di Tutto è il Troppo Amore che Nutre DIO per noi, io Suo Figlio e Tu il Suo Tempio sulla Terra a cui io Devo Rimanere Fedele.
È complicata la Religione Anna, quella Verace di DIO, sai? sono Tutti Simboli, Semiologie e Cause Effetto, e non Sempre il Miracolato, è Amato da DIO, il Miracolo è una Complessa Arma da Guerra che causa Effetti e Semiologie che spesso si Ritorcono Contro gli Stessi Miracolati o Enfatizzanti del Miracolo Deviati e Devianti dalle Logiche della Religione Verace di DIO e in tutto questo Esiste anche la Mano di satana.
DIO, per Affermare che Giobbe era un Suo Servo Fedele, non lo ha Miracolato e nemmeno il Servo Gesù è stato Miracolato, la Resurrezione, non è un Miracolo, ma Lo Stato Naturale di un DIO Eterno, non può essere la Mano dell’Uomo ad Uccidere un DIO, Lazzaro è Stato Miracolato, ma non Gesù, Gesù ha Dovuto Subire la Malvagità di satana nelle Mani dell’Essere Umano e le Cose, si Ripetono, tutto si è Ripetuto Anna.
Miracolo, Misericordia e Salvezza, sono Armi Molto Diverse tra Loro nella Guerra tra DIO e satana che causano Effetti Molto Diversi tra Loro, non tutti con la Stessa Destinazione dell’Anima.
Confondono Persino la Fede, la Conversione, la Conversione che ha Bisogno di Prodigi, non è Fede, è solo Infatuazione per Convenienza e di chi si Infatua per Convenienza, non si ha Affidabilità in una Guerra Difficilissima come quella Contro Satana, sarebbero i Primi a Tradire, non resisterebbero un Solo Giorno al Mio Posto, sanno solo Invidiarlo per i Successi che Otteniamo, ma Tradirebbero DIO se Messi alla Prova, a differenza di Giobbe provato dalle Piaghe e dalle Sventure.
È Troppo Complessa la Mente di DIO che da Spirito alle Semiologie, alle Cause Effetto ed ai Simboli, alla stessa maniera in cui Copiano Noi, satana Copia anche DIO in Guerra, ma DIO mette Inciampi affinché cadano ai Suoi Piedi.
Beh, sai? ti Confido un Sussurro di Mio Pare quando continuo a chiedere della Sua Venuta, del Fatto che Vedranno la Faccia del Padre e del Figlio Insieme: “Questa Volta li faccio Scoppiare di Invidia” è la sua Risposta in Sussurri.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini Povero Cavaliere Templare al Servizio del Tempio: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento