venerdì 11 aprile 2014

Erno, qui sono arrivate le Rondini, già da una Settimana e gridano nel Cielo, una Festa Erno

Ciao Erno, sempre Innamorato degli Occhi della Maestrina?  Beh, sai? poi cambieranno gli Amori, Tuo Nonno, ti darà altri Obbiettivi, ti Forgerà per il Tuo Ruolo, quello di un RE.
Ma aspettando Tuo Nonno, Potremmo Provare a Realizzare un Borsa di Studio, per Università, una Borsa di Studio del Valore di 500Mila Euro assegnata ad una Università che sviluppi un Tessuto Tecnologico proprio per le Givani Generazioni.
Lo chiederemo ai Nostri Fedelissimi, Quelli che non ci Tradiscono Mai, quelli più Antichi, i Cavalieri del Tempio di Gerusalemme, che reggono la Nostra Contabilità.
Stavo Pensando Erno, che i Giovani sono Sempre Connessi, Sempre con il Telefonino, Tablet sui Social Network e con Poca Autonomia di Energia Elettrica e la Bella stagione, si Differenzia dalla Brutta, per il fatto che si Vive All’Aperto e non in Ambienti Chiusi Forniti da una Presa Elettrica.
Beh, nella Moda dei Giovani c’è la Felpa, quella col Cappuccio da Rap che Copre i Capelli.
Poi ci sono i Jeans, e le Camicie, ma noi Proveremo a Studiare con la Complicità di una Università un Tessuto con cui poter Assorbire tutta la Energia Elettrica Emessa dal Corpo Umano, dai Peli e quindi dichiareremo guerra alla Depilazione agli Uomini.
Beh, che il Corpo Umano Produca Elettricità non è una Mia Invenzione, ma se il Pelo o il Capello fosse un Elettrodo costruito Appositamente dalla Natura, un Tessuto in Materiale Superconduttore, ne Assorbirebbe il Voltaggio Potendolo Catturare per Ricaricare Telefonini o Tablet.
Beh, hanno Studiato, Materiali Superconduttori in Materiale Sintetico, ma credo che si Potrebbero Realizzare anche Tessuti in Materiale Sintetico Superconduttori, con la Complicità di Università che vogliono Accaparrarsi 500Mila Euro, per uno Studio di Questi Materiali messi poi a Disposizione della Moda.
Pantaloni alla Moda in Materiale Superconduttore con un USB che collegata al Telefonino Possa Ricaricarlo catturando Energia Elettrica dai peli delle gambe, Felpe alla Moda in Materiale Superassorbente che dai Capelli ne Ricavi Voltaggio per Tablet e Camicie alla Moda che dai peli del Petto ne Ricavi Elettricità Utile a Ricaricare un Telefonino quando si Passeggia.
Cappelli, Sciarpe e Tutto quello che fa Moda in Materiale Superconduttore con cui Poter Catturare Energia Elettrica Emessa dal Corpo Umano.
Beh, Erno, il Pile è una Invenzione di Tessuto Moderna e quindi Creso che anche  una Elaborazione del Pile Possa Portare ad un Tessuto in Materiale Superconduttore per catturare Energia Elettrica Prodotta dal Corpo Umano catturandola dai Peli del Corpo Umano.
Un Bacione Enorme a Pizzicotto: Papà: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento